Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[scuola] NO...non ? possibile...QUESTO ? TROPPO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fossi stata l'insegnante...a quel punto avrei aumentato la punizione all'alunno:

scrivi 100 volte:

" Sono un deficiente, figlio di 2 deficienti, in uno stato con magistrati deficienti "

Comment

• Font Size
      quoto quanto scritto sopra...

minkia che gente rincretinita

Comment

• Font Size
        carcere alla maestra per questa cosa ??

ma se gli dava uno schiaffone ??? ergastolo ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ci? rafforza 2 mie convinzioni.....la prima ? che ci sono alcune persone che andrebbero sterilizzate da piccole....per impedirgli di poter essere dei genitori TALMENTE DEFICIENTI (con la "i"..)...e la seconda ? che io, quando avr? un figlio, mi svener?, ma fino alle superiori o come cazxo si chiamano adesso gli prendo un insegnante privato e lo faccio studiare a casa per non farlo venire a contatto con la MERDA che c'? nelle scuole italiane oggi...e parlo di alunni(con relative famiglie) e non di insegnanti
          Potrebbero farlo scrivere anche ai genitori e a chi ha accettato la denuncia

Comment

• Font Size
            questo è il problema...i genitori che difendono i figli anzichè educarli!!!!!
            Last edited by chiny; 08-06-07, 13:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              questo ? il problema...i genitori che difendono i figli anzich? educarli!!!!!
              Andrebbero internati!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                "Sono un deficiente": uno studente di una scuola media nel centro di Palermo l'ha dovuto scrivere per cento volte come punizione per aver fatto il bullo con un compagno. Ma l'insegnante che aveva scelto questo metodo per fargli capire di aver sbagliato, ? stata denunciata dai genitori del giovane e ora rischia due mesi di carcere.

IO rinchiuderei istantaneamente i genitori che hanno sporto denuncia in un manicomio .

Questi sono il vero male dell'Italia oggi
                quoto in pienissimo!! ma ci rendiamo conto????? oltretutto "deficente" non ? nemmeno una parolaccia, viene da "deficere" latino e significa mancante....

ma il problema ? che in italia troppi genitori sono mancanti....si, di cervello

la mia pi? completa solidariet? alla professoressa. un tempo venivano elogiati i prof cos?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  passi la condanna dei genitori(gi? di per se sbagliata)..ma come si fa ad approvarne l'esecutivit??

APPUNTO. Bel pubblico magistrato di sto *****.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    quoto in pienissimo!! ma ci rendiamo conto????? oltretutto "deficente" non ? nemmeno una parolaccia, viene da "deficere" latino e significa mancante....

ma il problema ? che in italia troppi genitori sono mancanti....si, di cervello
                    Verissimo, infatti la nostra Prof.ssa di italiano delle medie diceva sempre: "XYZ, sei un deficiente!!! Che non ? un insulto, ma viene dal latino deficere/mancare, vuol dire che manca qualcosa, nel tuo caso l'intelligenza, per questo sei deficiente..."

Grande Prof. e con una cultura sterminata, ma l'ho capito pi? tardi...

Comment

• Font Size
                      x me ha fatto bene

Comment

• Font Size
                        Sono perfettamente conscio del fatto di non rappresentare l'Italia intera...n? io n? voi...

Ma perch? ci troviamo cos? spesso a scrivere:.....castriamoli......interniamoli......p unire gli educatori ? ingiusto....ecc....ecc.

Dovremmo fare qualcosa per evitare che la societ? dove viviamo, ma pi? gravemente dove vivranno i nostri figli (dalla vostra et? penso nei prossimi 5/10 anni) diventi appannaggio di questa feccia.

Sono gravemente preoccupato per la perdita di rispetto delle autorit?, anche con l'appoggio dei genitori!!!!

Se Begins (mio figlio) oltraggiasse un pubblico ufficiale lo spaccherei.....io!

Non s? quanti altri genitori farebbero lo stesso!

Comment

• Font Size
                          siamo messi sempre peggio........

Comment

• Font Size
                            piùsi va avanti più la situazione peggiora......scusate ma è proprio uno schifo...... puniamo le persone ke cercano di educare.... ma dove siamo arrivati....

Comment

• Font Size
                              come detto da altri, da genitori del genere non possono che venire simili figli.

beccassi mai mio figlio a fare il "bullo" in questa maniera cretina, altro che denuncia... una stretta di mano alla prof e un calcio in c... al ragazzino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                ...e la seconda ? che io, quando avr? un figlio, mi svener?, ma fino alle superiori o come cazxo si chiamano adesso gli prendo un insegnante privato e lo faccio studiare a casa per non farlo venire a contatto con la MERDA che c'? nelle scuole italiane oggi...e parlo di alunni(con relative famiglie) e non di insegnanti
                                Certo, e poi quando si ritrover? nel mondo "vero" sar? sbranato vivo.
                                Il problema delle scuole di oggi sono dovuti non ai ragazzi che le frequentano, ma ai genitori: come puoi rimproverare un bambino quando il padre ? 100 volte pi? maleducato ed arrogante di lui???
                                Questo lo dico per esperienza, mia madre ha insegnato per 40 anni: di ragazzi vivaci in passato ne ha avuti tanti, passavano la mattina con le palle girate, ma la salutavano sempre, ed oggi che ormai sono grandi (con moglie e figli) se la incontrano continuano a chiamarla "maestra".
                                Le ultime generazioni? Lasciamo perdere......

Comment

X
                                Working...
                                X