Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma ? normale che tutte le compagnie sparino un 130 euro minimo a tratta per andare "solo" a Palermo?? a momenti con quei soldi vai fuori dall'europa!
prenota con molto anticipo...io x andare a bari ho prenotato due mesi prima ..e ho speso 105 andata e ritorno..due settimane dopo il prezzo era raddoppiato
sisi Titti io ho fatto a/r da roma con blue express con 39.90.....ma è diverso Palermo non è così servito....i voli van spulciati....prendere l'aereo x andare a Roma ormai è come prendere il bus shuttle
stefano trovami un volo andata e ritorno..andata il 15 sera di questo mese e il ritorno il il 17 sera...da milano o bergamo fino a olbia...selo trovi sui 100 neuri te ne do 50 di omaggio
Comment