Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di Ballo in una coppia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    non si tratta di fastidio o meno.. si tratta del fatto che a voler per forza fare le cose da soli senza coinvolgere l'altro/a secondo me ? sintomo che qualcosa nella coppia non funziona pi?

quindi non ? tanto il corso in se ad essere un problema quanto il motivo che lo spinge e volerlo fare da solo
    Esattamente

Il corso di Ballo pero' non lo metterei sullo stesso piano del corso di cucito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Fuocoooooooooooo
      non siate egoisti
      Ipotizza che lei ti dica "mi iscrivo ad un corso di salsa" senza chiederti partecipazione !
      Appena conosciuta la mia morosa, era gi? iscritta ad un corso di salsa, percui mi sono adeguato e l'ho lasciata continuare senza obiezioni...ogni tanto per?, andavo vedere Lei educatamente mi aveva anche chiesto se mi desse fastidio: era anche disposta a smettere (gran donna ), ma a me faceva piacere che imparasse!

Il ballerino con cui ballava era un tipo molto tranquillo e...."non c'era gara"
      Percui non mi proccupavo assolutamente!

Semmai ora ? il contrario: ora che mi sono iscritto anche io con la morosa, ormai siamo al corso avanzato, "mi tocca" dare una mano al corso base e ballare salsa e bachata con una tipa che, devo essere sincero, ? messa molto bene!
      Ma tanto si conoscono, c'? l? anche la mia morosa, e s? che siamo solo amici... ()

Comment

• Font Size
        Il corso di Ballo pero' non lo metterei sullo stesso piano del corso di cucito
        beh ma quello ? perch? ci sono tipologie di corsi diversi
        cose prettamente femminili o maschili
        cose legate al lavoro

cose invece che possono essere fatte insieme, tipo il ballo, se fa piacere ad entrambi che poi abbia un qualcosa di sensuale ok... ma il problema di fondo non ? quello
        come ha detto andrea se uno ? serio non ci sono problemi.. ma se uno ? serio non pretende nemmeno di andarci per forza da solo

Comment

• Font Size
          io ho votato la prima... tanto se mi vuole tradire non ha bisogno del corso di ballo..

.. e comunque io ad esempio ho fatto un corso di salsa e merengue quando sono stata 3 mesi in spagna.. ero fidanzata.. e gli ho detto che facevo il corso.. e non c'? stato nessun problema

io il corso l'ho fatto perch? volevo imparare a ballare ... non perch? cercavo un altro uomo...

Comment

• Font Size
            ...manca l'opzione 6:

.....ma ....'nndooo ....vaaaaaaaaaattttttt!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...manca l'opzione 6:

.....ma ....'nndooo ....vaaaaaaaaaattttttt!!!
              La 6 e' gia' racchiusa nelle altre

Comment

• Font Size
                Ho votato la 1.
                La base di un rapporto, per quanto mi riguarda, é la fiducia.
                Se mi fido della mia compagna perché non dovrebbe andare?
                Ah e cmq se volesse tradirmi mica deve andare ad un corso di ballo
                Last edited by Lince; 08-06-07, 12:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  io ho votato la prima... tanto se mi vuole tradire non ha bisogno del corso di ballo..

.. e comunque io ad esempio ho fatto un corso di salsa e merengue quando sono stata 3 mesi in spagna.. ero fidanzata.. e gli ho detto che facevo il corso.. e non c'é stato nessun problema

io il corso l'ho fatto perché volevo imparare a ballare ... non perché cercavo un altro uomo...
                  Ma lui , non mi dicevi era gelosissimo ?

Mi sa che "non c'e stato nessun problema" ... ma da parte tua
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Ho votato la 1.
                    La base di un rapporto, per quanto mi riguarda, ? la fiducia.
                    Se mi fido della mia compagna perch? non dovrebbe andare?
                    Io al mio amico ho consigliato di lasciarla ... se mi avesse ascoltato almeno non sarebbe stato cornuto dopo 2 mesi ... invece non mi ha ascoltato ed e' diventato cervo ...

... e meno male che non passava di li Abezze col furgone

Comment

• Font Size
                      Ma lui , non mi dicevi era gelosissimo ?

Mi sa che "non c'e stato nessun problema" ... ma da parte tua
                      si si gelosissimo..? vero.. ma tanto ero a 2000km da lui... cosa poteva cambiargli il fatto che facessi o meno un corso di ballo?

...probabilmente non ci ha neanche pensato pi? di tanto

Comment

• Font Size
                        Io al mio amico ho consigliato di lasciarla ... se mi avesse ascoltato almeno non sarebbe stato cornuto dopo 2 mesi ... invece non mi ha ascoltato ed e' diventato cervo ...

cio? gli hai consigliato di lasciarla perch? si ? iscritta a un corso di ballo?

Comment

• Font Size
                          Tanto stupid non lo sono stato visto che quello che avevo predetto valutando i soggetti , si e' poi avverato . Lei e' stata a letto con il suo compagno di ballo

Vedi che non sbaglio mai ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                            si si gelosissimo..é vero.. ma tanto ero a 2000km da lui... cosa poteva cambiargli il fatto che facessi o meno un corso di ballo?

...probabilmente non ci ha neanche pensato più di tanto
                            Povero .. l'hai torturato allora

Cmq , dal canto tuo hai fatto bene ... ci mancherebbe di fare rinunce cosi gia' da fidanzati
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 12:36.

Comment

• Font Size
                              Tanto stupid non lo sono stato visto che quello che avevo predetto valutando i soggetti , si e' poi avverato . Lei e' stata a letto con il suo compagno di ballo

Vedi che non sbaglio mai ?
                              si va beh... ma tu glielo hai detto a priori?

Povero .. l'hai torturato allora

Cmq , dal canto tuo hai fatto bene ... ci mancherebbe di fare rinunce cosi gia' da fidanzati
                              beh...era gi? torturato dal fatto che ero lontana... il ballo non gli ha fatto una gran differenza

Comment

• Font Size

Io penso che se le avesse detto no lei avrebbe trovato un altro modo per tradirlo
                                Mica c'? bisogno di un corso di ballo, ci possono essere infinite altre occasioni e modi

Comment

X
                                Working...
                                X