Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di Ballo in una coppia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Corsi di Ballo in una coppia ...

... siccome mi e' ribalenato in mente un consiglio chiestomi da un amico tempo fa sottopongo al cosa a voi
    25
    1) glielo permetete senza problemi , che male c'e ?
    60.00%
    15
    2) glielo permettete e poi la/lo piantate perche' siete gelosi
    0.00%
    0
    3) glielo negate in modo velato perche vi infastidisce che venga toccata da altri
    16.00%
    4
    4) glielo negate nella maniera piu' assoluta
    4.00%
    1
    5) glielo permettete in modo sereno e poi andate a cornificare anche voi in altri luoghi
    20.00%
    5

• Font Size
    ahah vediamo cosa ne esce

so gia' come risponderete vediamo se sbaglio

Comment

• Font Size
      ma quindi solo lei và al corso giusto?
      cioè non mi chiede di andare con lei.. ho capito bene la domanda?

Comment

• Font Size
        io la 5

Comment

• Font Size
          glielo farei fare, ma mi darebbe un po fastidio..

Comment

• Font Size
            vabbè.. comunque in ogni caso.. la lascio andare senza problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              io la 5
              buahhahahaa

del resto se mi ama non va a fare corsi di ballo, se non con me!!!

Comment

• Font Size
                ah comunque, manca l'opzione se ci è permesso andare a sti corsi di ballo....

Comment

• Font Size
                  ho votato la 5.... fondamentalmente un po di tempo fa su una cosa del genere sarei stato intransigente... ma l'esperienza mi ha insegnato che essere così nn serve a niente... e a parte gli scherzi ne approfitterei per dedicarmi a qlcs che interessa a me mentre lei fa sti cavolo di balli....(questo nn sgnifica per forza cornificare... anche perchè sono uno che nn cornifica)
                  Last edited by toofastforu; 08-06-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                    gliel'ho fatto fare, un po' di fastidio lo da.. ma in fondo vale sempre il solito discorso, se non è al corso, è da qualche altra parte... non cambia se lei è seria o meno...

però lei non vorrebbe che lo facessi io... ma con la scusa che avrei potuto farlo con lei

Comment

• Font Size
                      beh ma lele.. spiegaci com'è andata la cosa scusa

lei/lui aveva chiesto al partner di seguire questo corso insieme?
                      se io volessi fare un corso di ballo per prima cosa chiederei al mio ragazzo se gli va di farlo insieme, se gli fa piacere... se è d'accordo il problema non si pone proprio!

se invece a lui non interessa non trovo comunque giusto rinunciarci, nel senso che non c'è niente di male ed è sbagliato che in una coppia uno rinunci ai propri hobby/interessi perchè all'altro non piace. una coppia è cmq fatta di due persone distinte e parole come permessi/divieti non esistono a priori per me.. quindi in sostanza non ho votato al tuo sondaggio perchè non c'è la risposta che fa per me

ah.. che poi i corsi che siano di ballo o di fotografia o di nuoto siano una copertura per tradimenti mi sa di cazzata

Comment

• Font Size
                        glielo faccio fare tranquillamente

al limite, sescopro qualcosa..se sento solo un ronzio di qualche possibilè cornificazione..le spezzo le gambe

Comment

• Font Size
                          Indecisione tra la prima e l'ultima...

Anche perchè io sono assistente di una scuola di ballo da qualche anno...

Anche se stò lasciando... ho il ginocchio sfondato e non posso più continuare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            ma quindi solo lei v? al corso giusto?
                            cio? non mi chiede di andare con lei.. ho capito bene la domanda?
                            Si esatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              gliel'ho fatto fare, un po' di fastidio lo da.. ma in fondo vale sempre il solito discorso, se non ? al corso, ? da qualche altra parte... non cambia se lei ? seria o meno...

per? lei non vorrebbe che lo facessi io... ma con la scusa che avrei potuto farlo con lei
                              Bhe ... si ... ma i corsi di ballo , piu che altro , sono un occasioen per avventure IMHO (sbagliato ma IMHO)

Comment

X
                              Working...
                              X