... siccome mi e' ribalenato in mente un consiglio chiestomi da un amico tempo fa sottopongo al cosa a voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi di Ballo in una coppia ...
Collapse
X
-
Corsi di Ballo in una coppia ...
251) glielo permetete senza problemi , che male c'e ?60.00%152) glielo permettete e poi la/lo piantate perche' siete gelosi0.00%03) glielo negate in modo velato perche vi infastidisce che venga toccata da altri16.00%44) glielo negate nella maniera piu' assoluta4.00%15) glielo permettete in modo sereno e poi andate a cornificare anche voi in altri luoghi20.00%5Tags: None
-
-
ho votato la 5.... fondamentalmente un po di tempo fa su una cosa del genere sarei stato intransigente... ma l'esperienza mi ha insegnato che essere così nn serve a niente... e a parte gli scherzi ne approfitterei per dedicarmi a qlcs che interessa a me mentre lei fa sti cavolo di balli....(questo nn sgnifica per forza cornificare... anche perchè sono uno che nn cornifica)Last edited by toofastforu; 08-06-07, 11:16.
Comment
-
gliel'ho fatto fare, un po' di fastidio lo da.. ma in fondo vale sempre il solito discorso, se non è al corso, è da qualche altra parte... non cambia se lei è seria o meno...
però lei non vorrebbe che lo facessi io... ma con la scusa che avrei potuto farlo con lei
Comment
-
beh ma lele.. spiegaci com'è andata la cosa scusa
lei/lui aveva chiesto al partner di seguire questo corso insieme?
se io volessi fare un corso di ballo per prima cosa chiederei al mio ragazzo se gli va di farlo insieme, se gli fa piacere... se è d'accordo il problema non si pone proprio!
se invece a lui non interessa non trovo comunque giusto rinunciarci, nel senso che non c'è niente di male ed è sbagliato che in una coppia uno rinunci ai propri hobby/interessi perchè all'altro non piace. una coppia è cmq fatta di due persone distinte e parole come permessi/divieti non esistono a priori per me.. quindi in sostanza non ho votato al tuo sondaggio perchè non c'è la risposta che fa per me
ah.. che poi i corsi che siano di ballo o di fotografia o di nuoto siano una copertura per tradimenti mi sa di cazzata
Comment
-
glielo faccio fare tranquillamente
al limite, sescopro qualcosa..se sento solo un ronzio di qualche possibilè cornificazione..le spezzo le gambe
Comment
-
Indecisione tra la prima e l'ultima...
Anche perchè io sono assistente di una scuola di ballo da qualche anno...
Anche se stò lasciando... ho il ginocchio sfondato e non posso più continuare...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgliel'ho fatto fare, un po' di fastidio lo da.. ma in fondo vale sempre il solito discorso, se non ? al corso, ? da qualche altra parte... non cambia se lei ? seria o meno...
per? lei non vorrebbe che lo facessi io... ma con la scusa che avrei potuto farlo con lei
Comment
X
Comment