Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta a rijeka!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stavolta a rijeka!!!

    cerchiamo di fare un'area tutta ddg,non facciamo come ad aprile
    che di ddg eravamo un mucchio e io ne ho conosciuti solo 2/3
    perche' erano sparpagliati dappertutto,io e dav saremo li venerdi
    pomeriggio,quando arrivate cercateci che si fa un gruppone

  • Font Size
    #2
    tenetemi un po' di spazio per i gazebi e il furgone che siamo un bel gruppo noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io.....son timido.....

      hhehehee

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi arriveremmo verso sera!! teneteci i posti,tirate con delle corde l'area ddg!!
        4 tende una macchina un carellino e un furgone e gazzebi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vedo se trovo ancora un posto nel box con quelli dell'altra volta, ma tanto vi vengo a trovare spesso!!!
          Questa volta lo strip non me lo perdo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Willi.. ruba al lavoro qualche centinaio di metri di nastro rosso e bianco che facciamo il perimetro.. io mi piazzo nel solito posto.. come l'altra volta.. a met? paddock..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che io e Devix arriveremo probabilmente parecchio tardi (verso le 24) mi raccomando Rsv-Ps2...tienimi un posto x la tenda nell'accampamento degli Apriliati...MI RACCOMANDO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sincro
                Visto che io e Devix arriveremo probabilmente parecchio tardi (verso le 24) mi raccomando Rsv-Ps2...tienimi un posto x la tenda nell'accampamento degli Apriliati...MI RACCOMANDO!!!
                Teniamo noi i posti.... facciamo tutta la fila di gazebi davanti, dietro le tende e dietro i furgoni o macchine..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  noi arriveremmo verso sera!! teneteci i posti,tirate con delle corde l'area ddg!!
                  4 tende una macchina un carellino e un furgone e gazzebi!!
                  io sono compreso nel gruppone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by sincro
                    Visto che io e Devix arriveremo probabilmente parecchio tardi (verso le 24) mi raccomando Rsv-Ps2...tienimi un posto x la tenda nell'accampamento degli Apriliati...MI RACCOMANDO!!!
                    Teniamo noi i posti.... facciamo tutta la fila di gazebi davanti, dietro le tende e dietro i furgoni o macchine..
                    Organizzatissimi stavolta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Willi.. ruba al lavoro qualche centinaio di metri di nastro rosso e bianco che facciamo il perimetro.. io mi piazzo nel solito posto.. come l'altra volta.. a met? paddock..
                      dav non si dice rubare,si dice comprare,va be' comunque domani
                      lo compro il nastro che dici te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by williams
                        Originally posted by mito22
                        Willi.. ruba al lavoro qualche centinaio di metri di nastro rosso e bianco che facciamo il perimetro.. io mi piazzo nel solito posto.. come l'altra volta.. a met? paddock..
                        dav non si dice rubare,si dice comprare,va be' comunque domani
                        lo compro il nastro che dici te
                        Ah, si intedenvo dire quello ovviamente.. compra altro neoprene anche se puoi.. ne hai di quello da uno o due cm di spessore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          me lo dovevi dire prima del neoprene,il magazziniere che me lo vende
                          e' in ferie torna tra 2 setimane,al massimo posso coprare il nastro americano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sar? in box con il gruppo dell'altra volta....ma nn vi preoccupate verr? pi? spesso a trovarvi !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by laura_manetta
                              Io sar? in box con il gruppo dell'altra volta....ma nn vi preoccupate verr? pi? spesso a trovarvi !!!!
                              Cos?mentre sei a giro ti smonto la moto, ihihihihih !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X