Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione Infuocata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ljasjsahdalsjdh i soliti bulli fuori e vuoti dentro
    che teorizzano sul sentito dire..
    Come un ragazzetto che mi venne a dire che un suo
    amico aveva montato il 180 sulla mito e gli scarichi del 998..
    quando gli risi in faccia s'incazz? come una belva
    Ma io dico, almeno 2 nozioni tecniche prima di aprir bocca, due! non tante..

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

io nn corr in gp perchè non ho voglia
      pure io...sai che palle ogni volta star la a regolare le sospensioni,fermarsi a far rifornimento,far 2 o 3 giri alla volta in cerca del tempo migliore,scaldare le gomme...

Last edited by fajan 999s; 08-06-07, 11:16.

Comment

• Font Size
        io circa un paio di anni fà stavo parlando con uno che non capiva una sega di moto e mi stava raccontando che aveva una suzu da cross 250...allora io gli ho chiesto 2t o 4t e questo mi fà: no il 4t c'è 450cc ma il 250cc non è ne 2t ne 4t
        buauauauauauuaua zio caro quando risate avevo postato anche la discussione su un forum ma ormai sarà impossibile ritrovarla

Comment

• Font Size

Ma io pensavo che questo tipo di caxxate le si dicessero solo a una certa et? (13-15 anni)...... E invece a quanto pare...

Comment

• Font Size
            ...quanto siete stronzi magari il suo amico si chiama Chuck Norris

....e se vi sente vi spiezza il forum con un calcio rotante

Comment

• Font Size
              lollissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                Scusa ... ma hai tralasciato una parte importante...

Ma la tipa davanti a tutto ci?... non ha proferito parola?!?! ... Non ha fatto nemmeno una faccina ?!?! ... ...
                la Tipa l'ha lasciato per mettersi con l'amico fenomeno

scherzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  la Tipa l'ha lasciato per mettersi con l'amico fenomeno

scherzo
                  Lui c'era già rimasto di merda perchè lei quando mi ha visto mi si è gettata al collo!
                  Poi lui le fa...tesoro cosa prendi da bere...e lei ...Tesoro?????ma sei fuori....
                  e lui non contento ha sparate ste stronzate che anche lei che è appassionata di moto ha capito che erano stronzate...in più lei mi fa ... Qunado prendi la moto mi porti a fare un bel giro vero!?!?e io certo TESORO!!!!!!!!!!
                  E poi prima di andare via lei mi fa...ti chiamo sabato che andiamo a prendere l aperitivo insieme così facciamo 2 chiacchere...basta che non ci lasciamo andare e va a finire come l latra volta....( chi ha orecchie per intendere )...come dire SPERIAMO CHE VADA A FINIRE COME L ALTRA VOLTA!!!!
                  Il finale lo avevo tralasciato per non sembrare io quello che fa lo sborone però è andata così!Secondo me il tipo se mi vede a piedi mi tira sotto in macchiana!!!!
                  Cmq se l 'è cercata!!!
                  WIVA i CAZZARI!!!!!!!!!!!!!!

PS : Dimenticavo di dire che io gli ho detto...Con lo zx10 sono riuscito a fare un 2 09 di best e non è andare proprio piano... e lui va beh ma il mio amico ha l R1 mica il ninja "vecchio"...Cioè come se il 10 fosse una merda e l R1 una MotoGp..e li mi sono sentito toccato nel vivo!!!!!E l ho sputtanato!!!
                  Intanto sabato mi sa che va a finire come l altra volta!!!!!!
                  Last edited by lorisbatacchi; 08-06-07, 15:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Lui c'era gi? rimasto di merda perch? lei quando mi ha visto mi si ? gettata al collo!
                    Poi lui le fa...tesoro cosa prendi da bere...e lei ...Tesoro?????ma sei fuori....
                    e lui non contento ha sparate ste stronzate che anche lei che ? appassionata di moto ha capito che erano stronzate...in pi? lei mi fa ... Qunado prendi la moto mi porti a fare un bel giro vero!?!?e io certo TESORO!!!!!!!!!!
                    E poi prima di andare via lei mi fa...ti chiamo sabato che andiamo a prendere l aperitivo insieme cos? facciamo 2 chiacchere...basta che non ci lasciamo andare e va a finire come l latra volta....( chi ha orecchie per intendere )...come dire SPERIAMO CHE VADA A FINIRE COME L ALTRA VOLTA!!!!
                    Il finale lo avevo tralasciato per non sembrare io quello che fa lo sborone per? ? andata cos?!Secondo me il tipo se mi vede a piedi mi tira sotto in macchiana!!!!
                    Cmq se l '? cercata!!!
                    WIVA i CAZZARI!!!!!!!!!!!!!!

PS : Dimenticavo di dire che io gli ho detto...Con lo zx10 sono riuscito a fare un 2 09 di best e non ? andare proprio piano... e lui va beh ma il mio amico ha l R1 mica il ninja "vecchio"...Cio? come se il 10 fosse una merda e l R1 una MotoGp..e li mi sono sentito toccato nel vivo!!!!!E l ho sputtanato!!!
                    Intanto sabato mi sa che va a finire come l altra volta!!!!!!

allora in bocca al lupo per il fatto che vada a finire come l'altra volta

Comment

• Font Size
                      Crepi! anche se dal tono e dallo sguardo che ha fatto mentre lo diceva ci sono pochi dubbi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Crepi! anche se dal tono e dallo sguardo che ha fatto mentre lo diceva ci sono pochi dubbi!!!
                        ah beh.. allora ottimo direi...

Comment

• Font Size
                          mick...come si dice a rovigo...................

DAGHE DE BIGOA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            [youtube]AFW81wHXcbE[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Beh...attualmente il mio giro ? 1 e 26 netto....giuro!!!!

Comment

• Font Size
                                me sa che allora di infuocato c'erano solo gli ammiccamenti per il dopo aperitivo

simpatica l'amica

Comment

X
                                Working...
                                X