Originally posted by Lady
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discussione Infuocata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
minkia...allora Valentino è proprio un pollo perchè non si fa prestare la moto da questo tipo?
Last edited by fajan 999s; 08-06-07, 10:40.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostIeri sera vado al bar a bere un birrino...incontro una amica che non vedevo da un po e lei contenta di vedermi mi abbraccia e mi bacia....eri li con un tipo...che gi? a pelle mi stava sui maroni!Dopo 2 chiacchere ...come va cosa fai ecc ...e lui che gi? era scocciato ..mi invita a sedermi e io ...no rimani pure col tuo amico...e lei insiste finch? non mi siedo...e li succede il patatrac..lei mi chiede della moto e io rispondo che sono in cerca di un K7...e il tipo che fino ad allora era stato zitto e se avesse continuato avrebbe fatto pi? bella figura..Gi? un siciliano ( niente contro i siciliani per carit?) che vuole parlare con l accento ferrarese ? qualcoisa di osceno...e va beh... poi io dico che sono stato al mugello e lui spara la IPERMEGACAZZATA...e dice (testuali parole)...Io ho un amico che va al mugello e gira 5 secondi pi? piano di Valentino Rossi...ha una R1 con 200CV...quando ci va prende la moto dei suoi amici che sono meno potenti per fare delle derapate e delle impennate perch? la sua ? troppo potente...e li io gli faccio con tutta calma...Se danno una Moto Gp al tuo amico gira 5 secondi pi? veloce di Valentino ...ha mai pensato di fare il pilota professionista...Vincerebbe gi? adesso con 1 giro di vantaggi tutte le categorie come la SBK ecc....e lui infastidito...ma guarda che questo non spara cazzate...E li io mi sono detto se sto qua litighiamo ? meglio che vado!!!!!!
Allora mi alzo saluto la mia amica che forse spero per lei si ? resa conto di che sfigato frequenta e do la mano a lui dicendogli..quando vedi il tuo amico fammi fare un autografo....
CHE GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi gioco le palle che sto qua se solo solo lo trovo in pista io che non sono un pilota ma me la cavo gli do 1 giro ogni 3 !!!!!!
CHE MONDO DI FENOMENI!DA BARACCONE!!!!
Comment
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna