Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione Infuocata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discussione Infuocata!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ieri sera vado al bar a bere un birrino...incontro una amica che non vedevo da un po e lei contenta di vedermi mi abbraccia e mi bacia....eri li con un tipo...che gi? a pelle mi stava sui maroni!Dopo 2 chiacchere ...come va cosa fai ecc ...e lui che gi? era scocciato ..mi invita a sedermi e io ...no rimani pure col tuo amico...e lei insiste finch? non mi siedo...e li succede il patatrac..lei mi chiede della moto e io rispondo che sono in cerca di un K7...e il tipo che fino ad allora era stato zitto e se avesse continuato avrebbe fatto pi? bella figura..Gi? un siciliano ( niente contro i siciliani per carit?) che vuole parlare con l accento ferrarese ? qualcoisa di osceno...e va beh... poi io dico che sono stato al mugello e lui spara la IPERMEGACAZZATA...e dice (testuali parole)...Io ho un amico che va al mugello e gira 5 secondi pi? piano di Valentino Rossi...ha una R1 con 200CV...quando ci va prende la moto dei suoi amici che sono meno potenti per fare delle derapate e delle impennate perch? la sua ? troppo potente...e li io gli faccio con tutta calma...Se danno una Moto Gp al tuo amico gira 5 secondi pi? veloce di Valentino ...ha mai pensato di fare il pilota professionista...Vincerebbe gi? adesso con 1 giro di vantaggi tutte le categorie come la SBK ecc....e lui infastidito...ma guarda che questo non spara cazzate...E li io mi sono detto se sto qua litighiamo ? meglio che vado!!!!!!
    Allora mi alzo saluto la mia amica che forse spero per lei si ? resa conto di che sfigato frequenta e do la mano a lui dicendogli..quando vedi il tuo amico fammi fare un autografo....
    CHE GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi gioco le palle che sto qua se solo solo lo trovo in pista io che non sono un pilota ma me la cavo gli do 1 giro ogni 3 !!!!!!
    CHE MONDO DI FENOMENI!DA BARACCONE!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Ieri sera vado al bar a bere un birrino...incontro una amica che non vedevo da un po e lei contenta di vedermi mi abbraccia e mi bacia....eri li con un tipo...che gi? a pelle mi stava sui maroni!Dopo 2 chiacchere ...come va cosa fai ecc ...e lui che gi? era scocciato ..mi invita a sedermi e io ...no rimani pure col tuo amico...e lei insiste finch? non mi siedo...e li succede il patatrac..lei mi chiede della moto e io rispondo che sono in cerca di un K7...e il tipo che fino ad allora era stato zitto e se avesse continuato avrebbe fatto pi? bella figura..Gi? un siciliano ( niente contro i siciliani per carit?) che vuole parlare con l accento ferrarese ? qualcoisa di osceno...e va beh... poi io dico che sono stato al mugello e lui spara la IPERMEGACAZZATA...e dice (testuali parole)...Io ho un amico che va al mugello e gira 5 secondi pi? piano di Valentino Rossi...ha una R1 con 200CV...quando ci va prende la moto dei suoi amici che sono meno potenti per fare delle derapate e delle impennate perch? la sua ? troppo potente...e li io gli faccio con tutta calma...Se danno una Moto Gp al tuo amico gira 5 secondi pi? veloce di Valentino ...ha mai pensato di fare il pilota professionista...Vincerebbe gi? adesso con 1 giro di vantaggi tutte le categorie come la SBK ecc....e lui infastidito...ma guarda che questo non spara cazzate...E li io mi sono detto se sto qua litighiamo ? meglio che vado!!!!!!
    Allora mi alzo saluto la mia amica che forse spero per lei si ? resa conto di che sfigato frequenta e do la mano a lui dicendogli..quando vedi il tuo amico fammi fare un autografo....
    CHE GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi gioco le palle che sto qua se solo solo lo trovo in pista io che non sono un pilota ma me la cavo gli do 1 giro ogni 3 !!!!!!
    CHE MONDO DI FENOMENI!DA BARACCONE!!!!
    Che cazzaro....il mio piede sinistro e' secondo solo a quello di Maradona!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Mio cuggino col garelli gira in 48 al mugello

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah io lo sempre detto che Valentino è sopravvalutato e va solo perchè ha la moto migliore quindi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          embè? io giro in 53 al mugello

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo io giro + forte di valentino!!


            ma cal vada a cagher!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mio cuGGino una volta da piccolo ? morto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                bah io lo sempre detto che Valentino ? sopravvalutato e va solo perch? ha la moto migliore quindi....
                quoto .. sono capaci tutti di vincere con la moto migliore..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, quindi girerebbe in 1'55" con la sua R1...

                  E perch? non fa l'italiano Sbk? Lo vincerebbe abbastanza facilmente; tra l'altro non ghli costerebbe nulla, ha gi? la moto per vincere...

                  Mah, c'? veramente della gente in giro che ? un insulto all'intelligenza delle persone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    emb?? io giro in 53 al mugello
                    A motogp4 ho girato in 1 al mugello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      mio cuGGino una volta da piccolo ? morto

                      x? adesso st? bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        mio cuGGino una volta da piccolo ? morto
                        mio cuggino topo cane... mio cuggino benvenuto nell'aids

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          mio cuGGino una volta da piccolo ? morto
                          Mio cuggino una volta gli si ? aperta la testa....elio docet

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao LORIS

                            succede, non te la prendere

                            penso che fosse infastidito dal fatto che l'attenzione della fanciulla era rivolta a te e per non rimanere indietro e fuori dal discorso ha "sparato il cannone" (come si dice dalle mie parti quando taluni in tono serio e convinti di esserlo "elaborano" la realtà ingigantendola totalmente e fuori misura)

                            a queste persone conviene spiegare con calma che non conoscon bene l'argomento e che hanno detto cose sbagliate fuori luogo e un pochetto ridicole

                            in genere tutto torna a posto

                            ettore
                            Last edited by ett69; 08-06-07, 10:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa ... ma hai tralasciato una parte importante...

                              Ma la tipa davanti a tutto ciò... non ha proferito parola?!?! ... Non ha fatto nemmeno una faccina ?!?! ... ...

                              .... ...

                              ps: magari sto ragazzo ci capisce una fava di moto e ha voluto solo attaccare bottone... vista la situazione... --> e la marmotta incartava la cioccolata .... .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X