Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Japbuster quanto hai usato Ubuntu? immagino poco...
    Quando l'avrai usato abbastanza da conoscerlo la met? di windows ti accorgerai della differenza

Con linux poi hai l'indubbio vantaggio di poter scegliere tra varie versioni quale si avvicina maggiormente alle tue esigenze e veramente molti molti software.
    si, ? vero. Ho fatto solo 4 ore continuate, non ? moltissimo ma mi basta per capire qualcosina dell'OS. Non dico che non serva come OS, solo che non fa per me... Non si tratta di abitudine a windows, ma ormai lo conosco troppo bene per avere problemi.

Ti sapr? dire durante la tesi... abbiamo l'obbligo di usare red hat

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Ma Nero funziona con Vista??
      Nero 7 non ? ancora compatibile

Comment

• Font Size
        io penso che Vista prendera' piede tra 1 annetto ...

riguardo a linux ... bello o non bello penso che il problem arisieda nell'incredibilmente maggiore diffusione di win ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          riguardo a linux ... bello o non bello penso che il problem arisieda nell'incredibilmente maggiore diffusione di win ...
          Cos? come per XP, vista prender? campo seriamente quando le risorse aumenteranno notevolmente. In sintesi, l'uscita di nuove tecnologie quindi nuovo hardware, favorir? la diffusione di un sistema operativo che al momento io considero inutile.

Comment

• Font Size
            QUOTO l'amico Rosario

Comment

• Font Size
              Il problema non è la diffusione attuale ma che col PC vendono, non regalano, Windows che per molti ormai vuol dire computer.
              Le persone normali non sanno che esiste un'alternativa

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                Nero 7 non ? ancora compatibile

Ho fatto una ricerca...sembra che invece sia compatibile....visto che ero un p? preoccupato....devo comprare un portatile nuovo....e mi rompe le balle se non girano certi programmi....il sito con i nuovi aggiornamenti.... http://www.maneurope.com/nerostory.htm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ? tanto quello, tant'? che dell ha cominciato a vendere pc con linux preinstallato al posto di windows
                  Il discorso windows ? per applicazioni office ed enterprise, non c'? niente che sia cos? user-friendly.

Originally posted by Japbuster View Post
                  Cos? come per XP, vista prender? campo seriamente quando le risorse aumenteranno notevolmente. In sintesi, l'uscita di nuove tecnologie quindi nuovo hardware, favorir? la diffusione di un sistema operativo che al momento io considero inutile.
                  S? e no.
                  Molte aziende sono passate a vista per una pi? facile gestione a livello di dominio. Con xp hai diritti utente, power user ed administrator.
                  Come utente non fai niente, nemmeno una stampante locale.
                  Con power user sei in pratica un administrator senza diritti sui files di sistema.

Con vista il discorso ? pi? ampio e flessibile, se configurato ad-hoc pesa poco pi? di xp. Precarica le applicazioni usate pi? spesso in un lasso di tempo nella ram in modo che quando richiamate sono subito disponibili.
                  Senza contare bitlocker e indexing

Comment

• Font Size
                    A lavoro mi è appena arrivato il PC con Vista, appena lo formatto con XP ti faccio sapere sulle partizioni ecc..

Comment

• Font Size
                      ottimo pc...

bravo!!!!

Comment

• Font Size
                        FATTO! ... ma che sudata

...monto il nuovo intel santa rosa... essendo troppo avanti quando metto il disco xp da boot non mi vede i dischi ..
                        quindi prima (ciavetta usb) ho dovuto caricare i driver corretti del controller

al boot carichi da cd.. poi al volo premi F6 gli dai la chiave (la vede come il buon vecchio floppy)... macina un po' .. mostra l'elenco controller gli do il mio ESATTO (da una piccola utility lanciata in Vista ho individuato il codice esatto del chipset)... poi ravana per 2 min... e poi magicamente parte XP...

... troppo felice...

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ottimo pc...

bravo!!!!

il pc ? fenomenale... 2gb ram e che processore...

Comment

X
                          Working...
                          X