Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilmente il disco è serial ata. Io su 2 pc uso xp, sul notebook nuovo (proprio un hd dv6000) ho lasciato vista, configurandolo accuratamente. Gira quasi come xp, un po più lento per certi versi ma in linea di massima non è malaccio.

Sul fisso, per lavoro, uso xp

Comment

• Font Size
      Originally posted by DwS View Post

se il pc lo usi per lavorare tanti auguri!
      L'hai provato A FONDO?
      Hai visto tutte le funzioni che ha?
      Hai visto come gestisce la memoria e l'indexing?

Originally posted by fufa View Post
      Secondo me non ti conviene installarci l'Xp, Vista crea un po' di problemini ma dopo che l'hai fatto lavorare un po' inizia lentamente a carburare anche se ci sono diversi problemi relativi alla compatibilit? con molti programmi.
      Io ce l'ho da un paio di mesi, all'inizio ero scoraggiatissimo e volevo anch'io formattare il tutto e metterci windows XP, ma poi mi hanno sconsigliato di farlo perch? poi devi ricercarti tutti i driver delle periferiche ed il che non ? detto che venga bene!!!
      In bocca al lupo, ne hai bisogno!!!
      Compatibilit? in genere con vecchi software, i pi? usati e comuni sono gi? stati riscritti per girare sotto vista e per esempio photoshop su vista x64 ? molto pi? veloce.
      I drivers son drivers, se prima funzionavano funzioneranno anche dopo.
      Non ha bisogno di in bocca al lupo, ha bisogno di prendere confidenza con un prodotto nuovo

Originally posted by Japbuster View Post
      probabilmente il disco ? serial ata. Io su 2 pc uso xp, sul notebook nuovo (proprio un hd dv6000) ho lasciato vista, configurandolo accuratamente. Gira quasi come xp, un po pi? lento per certi versi ma in linea di massima non ? malaccio.

Sul fisso, per lavoro, uso xp
      Pi? lento? in che cosa in particolare? Nel boot?
      Che versione hai? Hai lasciato tutto com'? o hai configurato tutto il SO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Pi? lento? in che cosa in particolare? Nel boot?
        Che versione hai? Hai lasciato tutto com'? o hai configurato tutto il SO?
        Il boot ? incredibilmente lento, cos? come l'esecuzione dei programmi. Ho configurato giusto un paio di cose, togliendo gli effetti grafici e i vari menu e controlli vari, adesso sembra un po meglio.
        Fondamentalmente vista ? molto pi? complesso per un newbie, rispetto ad XP

Comment

• Font Size
          Originally posted by deching View Post
          mi sono regalato un notebook... monta Vista.. ieri volevo formattarlo per metterci XP Pro per poter cominciare a lavorarci su...

faccio il boot da cd... vuoi tu installare xp.... si ... bla bla quando ? in arrivo... la schermata c? gia presente un sistema operativo..
          eliminare.... creare partizioni .. elimina L ... ok ... D crea... C.... ecc.ec..

prima di questa scehrmata... mi dice... "nessun disco rigido rilevato premi F3 per uscire" e mi riparte VISTA..
          che ?? vista usa un file system particolare...?? che nn mi vede il cd xp..?

questo ? il notebook HP
          Notebook Italia - Il sito italiano di informazione sui notebook e l'elettronica mobile. Dai computer portatili agli smartphone, passando per ultrabook e tablet.

help me
          ciao Nicola
          devi riuscire a deletare completamente le partizioni prima di installare Xp...

Comment

• Font Size
            vista sucks

Comment

• Font Size
              io ho in giro un pc che non uso... ho deciso che gli butto su ubuntu e comincio a giocarci..
              Last edited by ace; 08-06-07, 19:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                io ho in giro un pc che non uso... ho deviso che gli butto su ubuntu e comincio a giocarci..
                ho appena scaricato la versione 7, fra un'oretta dovrei tornare operativo. Ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  ho appena scaricato la versione 7, fra un'oretta dovrei tornare operativo. Ti faccio sapere
                  se non torni sappiamo il x?

Comment

• Font Size
                    UBUNTU RULEZ

the fantastic world of african distro

Comment

• Font Size
                      Rieccomi qui, ubuntu rulez

Ma non è altro che una delle tante imitazioni di windows, con le ovvie limitazioni...

Comment

• Font Size
                        Rieccomi qui, ubuntu rulez

Ma non ? altro che una delle tante imitazioni di windows, con le ovvie limitazioni...
                        ma non ? bastato su linux??

di windows imita solo l'?interfaccia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ma non ? bastato su linux??
                          di windows imita solo l'?interfaccia..
                          Si ace, ma imitando l'interfaccia e il pannello di controllo, hai imitato il 70% di windows... ovviamente ? basato su linux, per quello parlo di limitazioni. Perch? ancora una volta ho la dimostrazione che XP ? l'ottimo per l'utilizzo che ne faccio io al momento, qui di sicuro non posso installare flash e photoshop, e per programmare in c++ e php riesco a farlo anche su xp con un semplice compilatore o una suite tipo dotnet

Comment

• Font Size
                            ecco qui... mancano pure i tools di programmazione... o almeno ce ne sono veramente pochi installati di default... domani butto a terra tutto e vado di mandrake o di suse.
                            Per la tesi sicuramente mi chiederanno red hat...

Comment

• Font Size
                              Hooo mamma i picc? quanti problemi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Hooo mamma i picc? quanti problemi!!!
                                Noi col pc possiamo scegliere !!!

quali problemi avere...

Comment

X
                                Working...