Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Noi col pc possiamo scegliere !!!

quali problemi avere...
    Ecco volevo ben dire!!!

Io nessun problema del genere!!!

Comment

• Font Size
      cmq luk, linux e mac hanno più di quanto tu possa immaginare in comune...
      Finora ubuntu non mi sta dando problemi particolari, così come non me ne ha mai dati windows... solo che per windows trovo di tutto, per ubuntu si trova un ca**o...

Comment

• Font Size
        cmq luk, linux e mac hanno pi? di quanto tu possa immaginare in comune...
        Finora ubuntu non mi sta dando problemi particolari, cos? come non me ne ha mai dati windows... solo che per windows trovo di tutto, per ubuntu si trova un ca**o...
        Si si di Linux si... ne sono al corrente... conosco... Piattaforma stabilissima... infatti ? alla base del Mac...

Comment

• Font Size
          ace non risponde... o dorme o ha iniziato l'installazione

Mac e Linux hanno lo stesso core, con la differenza che l'architettura mac era parecchio diversa... ma con i nuovi macbook windows capable le differenze non sono più così nette

Comment

• Font Size
            ace non risponde... o dorme o ha iniziato l'installazione

Mac e Linux hanno lo stesso core, con la differenza che l'architettura mac era parecchio diversa... ma con i nuovi macbook windows capable le differenze non sono pi? cos? nette
            Dai dai che spero in sett. prox di riuscire ad andar in quel centro Apple!!! cmq per quando torni ti sapr? dire...

Comment

• Font Size
              ecco qui... mancano pure i tools di programmazione... o almeno ce ne sono veramente pochi installati di default... domani butto a terra tutto e vado di mandrake o di suse.
              Per la tesi sicuramente mi chiederanno red hat...
              naaaaaaaaaaaaa fatti un bel giretto con apt-get

io dico che trovi un bel po' di robbetta

Comment

• Font Size
                Il boot ? incredibilmente lento, cos? come l'esecuzione dei programmi. Ho configurato giusto un paio di cose, togliendo gli effetti grafici e i vari menu e controlli vari, adesso sembra un po meglio.
                Fondamentalmente vista ? molto pi? complesso per un newbie, rispetto ad XP
                Il boot ? vero, ? pi? lento di xp, ma dipende anche su che sistema lo fai girare.
                Disabilita i servizi inutili e vedi che vola

Si ace, ma imitando l'interfaccia e il pannello di controllo, hai imitato il 70% di windows... ovviamente ? basato su linux, per quello parlo di limitazioni. Perch? ancora una volta ho la dimostrazione che XP ? l'ottimo per l'utilizzo che ne faccio io al momento, qui di sicuro non posso installare flash e photoshop, e per programmare in c++ e php riesco a farlo anche su xp con un semplice compilatore o una suite tipo dotnet
                sudo apt-get programma e te lo installa, ? comodissimo

ecco qui... mancano pure i tools di programmazione... o almeno ce ne sono veramente pochi installati di default... domani butto a terra tutto e vado di mandrake o di suse.
                Per la tesi sicuramente mi chiederanno red hat...
                idem come sopra, devi installarli, come su xp

Comment

• Font Size
                  se devo essere sincero le cose che mi fanno girare le palle di winzoz in qualsiasi salsa sono i bug, la pesantezza e i continui problemi...
                  l'interfaccia e forse la cosa che + apprezzo .. forse per abitudine...
                  se ubuntu ha una interfaccia simile ,ma mi leva i problemi .. mi va benissimo... sono preò perplesso sui driver per le schede un po particolari e la compatibilita/disponibiltà di software...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    se devo essere sincero le cose che mi fanno girare le palle di winzoz in qualsiasi salsa sono i bug, la pesantezza e i continui problemi...
                    l'interfaccia e forse la cosa che + apprezzo .. forse per abitudine...
                    se ubuntu ha una interfaccia simile ,ma mi leva i problemi .. mi va benissimo... sono pre? perplesso sui driver per le schede un po particolari e la compatibilita/disponibilt? di software...
                    Windows XP non ha pi? tutti quei bug delle prime versioni, si ? raggiunto l'ottimo con SP2. I bug di cui parli tu (pi? che altro le vulnerabilit?) spuntano come i funghi perch? molta gente si diverte a cercarli e a far casini, quella stessa gente che osanna linux e sputa su microsoft.
                    Ma basta poco, piccoli aggiornamenti da 500 o 600 kb da scaricare e installare... nulla di complesso rispetto la ricerca dei driver per linux, le configurazioni dell'hardware e la disponibilit? del software per il pinguino.

Comment

• Font Size
                      Windows XP non ha pi? tutti quei bug delle prime versioni, si ? raggiunto l'ottimo con SP2. I bug di cui parli tu (pi? che altro le vulnerabilit?) spuntano come i funghi perch? molta gente si diverte a cercarli e a far casini,
                      lo spieghi tu ai miei pc.... quello che uso per navigare rimane acceso 24/7 almeno fino a quando funziona...

normalmente dopo un paio di giorni, senza nessun motivo particolare, si perde tutte le periferiche usb e va riavviato....

e quando lo spegni si inkioda durante l'uscita e lo devi spegnere brutalmente con il pulsante sul case...
                      l'altro, che uso solo come HTPC, dove quindi c'? solo l'indispensabile per funzionare come centro multimediale.. ogni tanto si resetta da solo e ultimamente non si accende se prima non stacchi FISICAMENTE il cavo di alimentazione e lo riattacchi, anche se credo che quest'ultimo sia un problema HW dell'alimentatore..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        lo spieghi tu ai miei pc.... quello che uso per navigare rimane acceso 24/7 almeno fino a quando funziona...

normalmente dopo un paio di giorni, senza nessun motivo particolare, si perde tutte le periferiche usb e va riavviato....

e quando lo spegni si inkioda durante l'uscita e lo devi spegnere brutalmente con il pulsante sul case...
                        l'altro, che uso solo come HTPC, dove quindi c'? solo l'indispensabile per funzionare come centro multimediale.. ogni tanto si resetta da solo e ultimamente non si accende se prima non stacchi FISICAMENTE il cavo di alimentazione e lo riattacchi, anche se credo che quest'ultimo sia un problema HW dell'alimentatore..
                        Ti faccio un esempio...

Dimmi un po che ne pensi. L'immagine di sfondo garantisce l'autenticit? del mio desktop
                        ? strano che i tuoi pc funzionino cos? "male", di sicuro non ? un problema di sistema operativo ma di hardware, anche se ci sono versioni "free" di xp bacate.
                        Io tengo il mio pc acceso per mesi, raramente riavvio (vedi ieri sera per l'installazione di ubuntu) e non ho mai problemi di nessun tipo

Comment

• Font Size
                          guarda io ho vista
                          non ? male ma puoi fare veramente poco
                          nero non l'ho ancora trovato
                          molti giochi non vanno
                          e poi sopratutto non sono ancora riuscito a masterizzare come si deve

Comment

• Font Size
                            Ma Nero funziona con Vista??

Comment

• Font Size
                              Japbuster quanto hai usato Ubuntu? immagino poco...
                              Quando l'avrai usato abbastanza da conoscerlo la metà di windows ti accorgerai della differenza

Con linux poi hai l'indubbio vantaggio di poter scegliere tra varie versioni quale si avvicina maggiormente alle tue esigenze e veramente molti molti software.

Comment

• Font Size
                                butta via vista fa caccare

Comment

X
                                Working...
                                X