Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma davvero credete che 100Km/h o 150 Km/h o 200 Km/h siano la stessa cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel post sopra forse ero ot visto che avevo letto solo i primi 2 post (gli altri sono stati scritti mentre scrivevo il mio)
    il ragionamento dei 200 non sono 100 non fa una piega è assolutamente vero, ma secondo me se ci fossero vincoli + severi sul dare la patente ci sarebbero molti incidenti in meno!
    Ma secondo voi ci si può mettere sulla corsia di sorpasso a 60 Km/h??? eppure mi capita spesso di vedere rallentamenti e code fantasma per qualche pirla che ha deciso di passeggiare sulla corsia di sorpasso... Dove sta scritto che la patende possono prenderla tutti???? Esistono anche i mezzi pubblici..... Come è giusto multare chi mette in pericolo la vita degli altri x l'alta velocità andrebbe punito anche chi crea ingorghi ed intralcia il traffico.... Non pretendo di fare i 200 in autostrada ma in condizioni normali i 130 si.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DwS View Post
      nel post sopra forse ero ot visto che avevo letto solo i primi 2 post (gli altri sono stati scritti mentre scrivevo il mio)
      il ragionamento dei 200 non sono 100 non fa una piega ? assolutamente vero, ma secondo me se ci fossero vincoli + severi sul dare la patente ci sarebbero molti incidenti in meno!
      Ma secondo voi ci si pu? mettere sulla corsia di sorpasso a 60 Km/h??? eppure mi capita spesso di vedere rallentamenti e code fantasma per qualche pirla che ha deciso di passeggiare sulla corsia di sorpasso... Dove sta scritto che la patende possono prenderla tutti???? Esistono anche i mezzi pubblici..... Come ? giusto multare chi mette in pericolo la vita degli altri x l'alta velocit? andrebbe punito anche chi crea ingorghi ed intralcia il traffico.... Non pretendo di fare i 200 in autostrada ma in condizioni normali i 130 si.....

non ci piove sono sacrosante parole ma l'argomento velocit? dalla sua ha numeri alla mano che non dipendono ne da tizio ne da come si ? svegliato caio ne da cosa ha mangiato sempronio... il dato ? che se stai andando a 200 prima di accorgerti iniziare a frenare e fermarti di strada ne fai talemtne tanta che puoi essere il pi? bravo dei piltoi ed avere la migliore delle moto ma sei solo il passeggero di un mezzo che si dirige verso il botto senza catapulta di salvataggio tutto qui

Comment

• Font Size
        ti continuo a dare ragione, ma se fai un merge dei miei due post volevo solo dire che la maggior parte degli incidenti non capita perchè non ci si riesce a fermare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DwS View Post
          ti continuo a dare ragione, ma se fai un merge dei miei due post volevo solo dire che la maggior parte degli incidenti non capita perch? non ci si riesce a fermare....

come non quotarti

Comment

• Font Size
            SI pero' tra 100 orari e 105 orari cambia poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              SI pero' tra 100 orari e 105 orari cambia poco
              pure i moderatori spammoni ci sono.......

Comment

• Font Size
                NO non era Spam ...

volevo dire che per 5 orari ti multano ed e' una presa per i fondelli

Comment

• Font Size
                  scusami, l'avevo interpretato male...... effettivamente hai ragione, ma è risaputo che le multe le danno per fare cassa non per educare..... Basta vedere dove si piazzano con i velox......

Comment

X
                  Working...
                  X