Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè il fan club non è che sia na genialata... non commento per educazione...
certo che però mi pare molto strano tutto sto accanimento... mi pare che alla mafia per il pizzo che chiede ai vari negozianti (poveri rispetto alla gente che corona vendeva le foto) non ci siano tutte ste persecuzioni...
sia chiaro corona non mi piace, anzi... però l'italia si conferma strana... appena si pesta i piedi a qualcuno di particolare ti segano... che sia un fotografo o un generale della guardia di finanza... non fa differenza...
w l'italia....
p.s.: notizia di ieri sera, gli hanno tolto pure il telefono cellulare... ora non può chiamare i suoi fotografi...
Partendo dal presuppposto che per me Corona non ha fatto nulla di cos' grave.
Ma anche se avesse fatto qualcosa contro la legge mi spiegate perchè si è fatto 80 giorni di galera, quando c'è gente che ammazza le persone e si fa forse 10 gg?
Comment