Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di compleanno alla morosa/o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regalo di compleanno alla morosa/o

    tra poco la mia ragazza compie gli anni e ho in mente una serie di regali...

    lei mi ha detto di non regalarle niente, per? so gi? che se le donne dicono una cosa vogliono il contrario...

    Voi avete qualche suggerimento da darmi?
    Regali che avete fatto e che sono stati particolarmente apprezzati?

    sto pensando ad un ipod da 70 euros, una foto-poster carina ed un libro da 30 euros... che dite spendo troppo?

    se si fa un regalo del cavolo si fa la figura del pezzente, se si regala troppa roba si fa la figura di quello che "paga la ragazza"... sono un p? incasinato...
    Last edited by Drugo~; 07-06-07, 21:08.

  • Font Size
    #2
    un libro da 30 euro?? e che è? il devoto oli in edizione extended???

    fai un regalo personale, vale più di mille cose..

    se le dai l'ipod, mettici le vostre canzoni preferite e le vostre foto.. inzomma... le ragazze apprezzano più il pensiero, che il prezzo del regalo





















    beh ci sono anche quelle che guardano lo scontrino... ma quelle sono zoccole

    Comment


    • Font Size
      #3
      un regalo alla ragazza non deve essere consigliato da estranei. IMHO..

      Non sono standard.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io andrei sul tenero/tecnologico ... una cornice digitale per la visualizzazione delle foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          Io andrei sul tenero/tecnologico ... una cornice digitale per la visualizzazione delle foto
          quella si che ? inutileeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quella si che ? inutileeeeeeeeeeeeeeeee
            beh, ma da quando le donne gradiscono oggetti utili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Japbuster View Post
              beh, ma da quando le donne gradiscono oggetti utili
              quotone super strabiliante mega galattico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                quotone super strabiliante mega galattico...

                lo accetto solo se triplo carpiato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  un regalo alla ragazza non deve essere consigliato da estranei. IMHO..

                  Non sono standard.
                  Quoto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....il tecnologico lo scarterei.....passa in fretta di moda e finisce in un cassetto...........ORGANIZZA INVECE UNA SERATA PARTICOLARE......FAI QUALCOOSA CHE LA POSSA STUPIRE....questo lo sai te.......PERO IL PREZZO DEL REGALO NN LO RENDE DI SICURO UN REGALO GRADITO....

                    LE DONNE SONE SENTIMENTALONE....guardano molto al gesto e meno alcontenuto.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duck View Post
                      ....il tecnologico lo scarterei.....passa in fretta di moda e finisce in un cassetto...........ORGANIZZA INVECE UNA SERATA PARTICOLARE......FAI QUALCOOSA CHE LA POSSA STUPIRE....questo lo sai te.......PERO IL PREZZO DEL REGALO NN LO RENDE DI SICURO UN REGALO GRADITO....

                      LE DONNE SONE SENTIMENTALONE....guardano molto al gesto e meno alcontenuto.............
                      beh dipende cosa contiene cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        quotone super strabiliante mega galattico...
                        Iperquoto al cubo!
                        Se la ami veramente, devi spendere un fottio di soldi in una cosa COMPLETAMENTE inutile, solo cos? puoi dimostrarle che la ami..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahahha!!!
                          IO lo sai che ho fatto una volta... era il compleanno della mia ragazza e le ho regalato un GAS RAPIDO
                          Giustamente lei non ha la moto e quindi ha detto: OK, ? mio, per? lo monti sulla tua moto!!

                          2 IN 1!!! ahahaha!!


                          Apparte tutto... io magari le comprerei una bella collana BREIL, non costano tanto e con 150? dovresti farcela, vedrai che quando va ad una festa ed ? in abito ? felice di metterla e tutti le diranno: BELLA QUESTA COLLANA.....
                          ? lei sar? orgogliosa nel dire: ME l'ha regalata il mio ragazzo...

                          E poi ti da anche un bel premio nel bagno della festa..

                          CMQ sappi che per una ragazza conta pi? quanto le apprezzano una cosa che quanto vale oggettivamente un oggetto!!!
                          ? come quando comprano gli stivali nuovi, non appena un amica le dice: " BELLISSIMI QUESTI STIVALI!!!" iniziano a fare un discorso di felicit? che potrebbe durare giorni... LE ragazze hanno tutte una specie di competizione innata tra di loro, tutte devono essere le pi? belle e le pi? invidiate!
                          Last edited by StarDevil; 08-06-07, 06:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            iPod

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se sai che le piace vai di ipod, ovvio se non glie ne frega una mazza evita
                              e come ha giustamente suggerito andrea aggiungici il tocco personale con una tua playlist già fatta e qualche foto

                              cmq.. anche l'idea della cornice digitale con le vostre foto non era male, ma deve piacere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X