Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    giorgio evito di leggere le altre pagine e ti rispondo diretto...

NON DIRE CAZZATE PER FAVORE...

nessuno ? senza peccato.. tant'? che se proprio vuoi che scavi nella mia memoria, la paternale era stata fatta pure a te (Da me in primis) quando da bravo "pivellino" quale ERI, avevi aperto un gran bel post dove ti vantavi di aver tirato la mito a 180 all'ora in mi sembra viale testi o viale zara...

se tu non avessi MAI fatto niente del genere.. allora la paternale potevi farla.. ma visto che i fatti sono altri evita di saltar fuori con frasi cos?...

.
    ATTENDO CON ANSIA LA RISPOSTA (se mai ci sar?),,,come sempre .....LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE....

adesso posso andare a nanna
    BUONA NOTTE A TUTTI ( O QUASI)

Comment

• Font Size
      punto numero 1. impennata fino a 195... esticazz me la segno
      2. che vi prendete a fare le moto da 200 all'ora in terza.. tanto basta la mia che li fa in sesta per divertirsi e sparare un po' di fumo negli occhi
      3. lock.. che ste discussioni si sa mai a cosa portano... ricordatevi di rispettare i limiti (soprattutto della decenza) e scatenarvi in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck View Post
        STRANAMENTE............da dove ? venuto fuori:

Da quelli che si accaniscono contro un ragazzino che , per di piu' , si dimostra piu' posato di loro IGNORANDOLI

Ebbasta ragazzi !! ma ve lo sognate di notte sto Airquakko ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          di solito i pirati della strada sono in auto .. non in moto .. in un incidente .. a morire ? sempre quello della moto..

ci sono anche tante persone uccise durante una rapina .. nonosstante ci siano le leggi .. eppure lo stato premia il delinquente..
          Esatto ... L'italia premia i clandestini , i politici ladri DX ed SX ?(ahah forte la storia dei conti esteri di D'alema ), in sostanza piu' sei onesto piu' sei perseguitato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se pensiamo a quante cose non funzionano in Italia ... e ripensiamo all'accanimento verso di te ... se pensiamo a quanto lasciano correre agli extracomunitari che rubano e fanno ogni diavoleria ... se pensiamoa quanto ci RUBANO in tasse ... se pensiamo a quante disfunzioni ci sono in Italia ... se pensiamo ... no meglio non pensare piu' : paga e basta .. dopotutto se sei un cittadino onesto e' giusto che tu venga perseguitato per ogni infrazione che commetti

Sapete perch? non hanno ancora messo la pena di morte per le infrazioni stradali? Perch? senn? chi paga????
            Scherzi a parte, ? amaro considerare che per un impennata ti facciano passare dei guai che nemmeno quelli che hanno dirottato e poi dato fuoco a quel pulman in piemonte passeranno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Esatto ... L'italia premia i clandestini , i politici ladri DX ed SX ?(ahah forte la storia dei conti esteri di D'alema ), in sostanza piu' sei onesto piu' sei perseguitato

Perch? se sei onesto hai da perdere....
              Io stesso finch? avr? qualche cosa da perdere sar? una brava persona....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Io stesso finch? avr? qualche cosa da perdere sar? una brava persona....
                Pregate Iddio che io non mi ritrovi senza nulla da perdere

Comment

X
                Working...
                X