Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck View Post
    TEO...forse 195 no ma il discorso ? diverso......

....sevedi unno sul letto d'ospedale che muore di cancro perch? fumava....gli vai a dire che ? cojone o lo consoli?
    Duck eddai... ...non arrampichiamoci sugli specchi... ...sono due cose totalmente diverse, se uno sta morendo di cancro muore solo lui, perch? malato, se uno in una provinciale a 195 all'ora in monoruote per disgrazia c'entra un'auto o un qualsiasi altro utente della strada succede una strage, questo ? il discorso!!!

La mia l'ho detta, non ho intenzione di replicare ulteriormente in un thread del genere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Mauro, capisco la ricerca del conforto, capisco se avesse preso un velox a 70 all'ora con limite 50, ma insomma, era a 195 all'ora, non so se rendo l'idea... ...chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...
      da me ci sono tante di quelle strade ampie e deserte che i 200 li fai tranquillamente .. anche se hanno sempre i soliti limiti assurdi .. la moto sta un attimo a fare i 200.. basta tirare la 3? marcia.. .. che vuoi che sia.. la mia 600 in 3? fa +- 170..

Comment

• Font Size
        Duck eddai... ...non arrampichiamoci sugli specchi... ...sono due cose totalmente diverse, se uno sta morendo di cancro muore solo lui, perch? malato, se uno in una provinciale a 195 all'ora in monoruote per disgrazia c'entra un'auto o un qualsiasi altro utente della strada succede una strage, questo ? il discorso!!!

La mia l'ho detta, non ho intenzione di replicare ulteriormente in un thread del genere...

infatti ha detto che ha esagerato....E CI PENSA LO STATO A FARLO PAGARE..........D I O IN TERRA INVECE porvvede a tutto il resto

Comment

• Font Size
          Restando in tema..per sdrammatizzare un po'...

Last edited by castio; 07-06-07, 23:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            da me ci sono tante di quelle strade ampie e deserte che i 200 li fai tranquillamente .. anche se hanno sempre i soliti limiti assurdi .. la moto sta un attimo a fare i 200.. basta tirare la 3? marcia.. .. che vuoi che sia.. la mia 600 in 3? fa +- 170..
            ....se vuoi correre fai sacrifici e vai in pista......SU STRADA SI RISPETTANO SEMPRE TUTTI I LIMITI........

PURTROPPO SE SI POTESSERO MISURARE QUELLI CEREBRALI QUALCUNO non potrebbe girare nemmeno a piedi

AMEN

Comment

• Font Size
              da me ci sono tante di quelle strade ampie e deserte che i 200 li fai tranquillamente .. anche se hanno sempre i soliti limiti assurdi .. la moto sta un attimo a fare i 200.. basta tirare la 3° marcia.. .. che vuoi che sia.. la mia 600 in 3° fa +- 170..
              Fatto stà che un limite se c'è è perchè va rispettato fino a riprova del contrario... ...se uno non lo rispetta ne paga le conseguenze, ma poi non può pretendere di venire su un forum pubblico (quindi con tante teste e tante idee) e pretendere di avere anche appoggio... ...in una cosa così, da me, non l'avrà mai...

Conoscevo una coppia di ragazzi circa della mia età (27 anni), che si erano appena sposati e sono stati travolti e uccisi da un pirata della strada che ha sfrecciato a più di 200 all'ora in una delle tante strade "ampie e deserte" come dici tu, dopo questo basta davvero...
              Last edited by Teo-HDi; 07-06-07, 23:09.

Comment

• Font Size
                Mauro, capisco la ricerca del conforto, capisco se avesse preso un velox a 70 all'ora con limite 50, ma insomma, era a 195 all'ora, non so se rendo l'idea... ...chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...
                domanda . perch? se il limite in italia ? di 130 .. allora non si vendono moto e auto limitate che fanno solo i 130 ?? perch? si vendono r1 .. moto replica sbk ???

problema risolto..

Comment

• Font Size
                  Bah..ok non tutti rispettiamo i limiti del CDS pero' accidenti andare a 200 su un limite 70 o a 120 su un limite 50! te le cerchi..ci siamo andati tutti a quelle velocita' ma non in strade da 50/70 kmh no?

meglio che vado in doccia..ciao a tutti

comunque teo ti quoto

Comment

• Font Size
                    domanda . perch? se il limite in italia ? di 130 .. allora non si vendono moto e auto limitate che fanno solo i 130 ?? perch? si vendono r1 .. moto replica sbk ???

problema risolto..
                    Caro mio, sta al buon senso della gente... ...e te lo ripeto, se uno fa le cavolate, poi non deve venire a piangere qui sperando di trovare appoggio da tutti, fine delle trasmissioni...

Comment

• Font Size
                      Fatto st? che un limite se c'? ? perch? va rispettato fino a riprova del contrario... ...se uno non lo rispetta ne paga le conseguenze, ma poi non pu? pretendere di venire su un forum pubblico (quindi con tante teste e tante idee) e pretendere di avere anche appoggio... ...in una cosa cos?, da me, non l'avr? mai...

Conoscevo una coppia di ragazzi circa della mia et? (27 anni), che si erano appena sposati e sono stati travolti e uccisi da un pirata della strada che ha sfrecciato a pi? di 200 all'ora in una delle tante strade "ampie e deserte" come dici tu, dopo questo basta davvero...
                      di solito i pirati della strada sono in auto .. non in moto .. in un incidente .. a morire ? sempre quello della moto..

ci sono anche tante persone uccise durante una rapina .. nonosstante ci siano le leggi .. eppure lo stato premia il delinquente..

Comment

• Font Size
                        Caro mio, sta al buon senso della gente... ...e te lo ripeto, se uno fa le cavolate, poi non deve venire a piangere qui sperando di trovare appoggio da tutti, fine delle trasmissioni...
                        esatto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          esatto!
                          ma il quotare tutto sto perbenismo nn ? un po in contrasto con quello che hai in firma?? A MENO CHE LA MACCHINA PREPARATA LA USI SOLO IN PISTA

buonanotte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            max ha chiesto sostegno morale... son obbligato a darglielo? non credo..
                            io sono senza peccato, vado solo in pista... io posso permettermi di fare la paternale...
                            giorgio evito di leggere le altre pagine e ti rispondo diretto...

NON DIRE CAZZATE PER FAVORE...

nessuno ? senza peccato.. tant'? che se proprio vuoi che scavi nella mia memoria, la paternale era stata fatta pure a te (Da me in primis) quando da bravo "pivellino" quale ERI, avevi aperto un gran bel post dove ti vantavi di aver tirato la mito a 180 all'ora in mi sembra viale testi o viale zara...

se tu non avessi MAI fatto niente del genere.. allora la paternale potevi farla.. ma visto che i fatti sono altri evita di saltar fuori con frasi cos?...

x quanto riguarda il tuo discorso che nn sei obbligato a dare sostegno morale a max ti appoggio in pieno... mi spiace per te max... ma quando si fanno delle cazzate simili ? giusto che te le facciano pagare...

ma visto che cerchi un minimo di conforto, consolati pensando che, da un certo punto di vista, per un'infrazione come la tua, passando a 195 kmh su limite dei 70 in impennata, hai la stessa sanzione che han fatto pagare a me transitando un gioved? sera alle 22 all'inizio di un centro abitato (senza abitazioni li intorno ma cmq li iniziava territorio residenziale con limite 50kmh) alla folle velocit? di 101 kmh.. e pure io allora mi son beccato i 370 euro di multa + ritiro patente e 10 punti in meno....

Comment

• Font Size
                              il discorso ? questo .. trovo vergognoso che la polizia vada sotto casa di un motociclista a consegnargli la multa di persona .. perch? non fanno la stessa cosa con i veri delinquenti ?? perch? non vanno sotto casa loro ??

Comment

• Font Size
                                il discorso ? questo .. trovo vergognoso che la polizia vada sotto casa di un motociclista a consegnargli la multa di persona .. perch? non fanno la stessa cosa con i veri delinquenti ?? perch? non vanno sotto casa loro ??
                                AMEN..............in italia funziona (per modo di dire cosi)

Comment

X
                                Working...
                                X