Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capita dai...che sfiga...
    Ahahahah non ti rimprovero io...che ho il 125...e ti rimprovera gente col millone! :P
    Dai su...che i cattivelli in moto lo siamo tutti

Comment

• Font Size
      bhè... 200 all'ora impennato... con limite 70... ma se ti usciva qualcuno dal lato della strada come glielo andavi a spiegare alla famiglia di quello ke avresti tirato sotto che ti senti una cacca?

Comment

• Font Size
        mi spiace veramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          ..vero..pero' dai non voglio infierire..
          per carit?... per? "meglio" una multa cos? che una macchina che ti sbuca dalla traversa e non fa in tempo ad evitare un missile... adesso saremmo qui a piangere uno dei tanti fratelli che ci lasciano a causa di automobilisti distratti... ma a volte non ? solo colpa loro

Sia chiaro che non voglio fare la paternale, tutti noi corriamo come dei folli in Germania...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            corporatura o meno se non ti hanno fermato non possono verificare che eri tu..( fai parte di un club over 100 kg e presti la moto a tutti gli amici....) quindi paghi i 250 euro a botta in pi? e ti tieni patente e punti... inoltre se le strade non sono tra quelle dichiarate dal prefetto dove ? possibile evitare di fermarti anche gli autovelox in teoria non sono validi.
            inoltre l'autovelox ? valido solo come testimonianza di certi reati, ovvero la velocit?, il fatto che sei impennato o meno non ? contestabile con la sola foto...

ps.. spero che tu non abbia gia fatto la cazzata di dichiarare che eri tu alla guida....
            quoto ..
            ma queste persone non hanno prorpio nulla da fare .. quando li chiami per furti ... fanno di tutto per non arrivare ...
            e vengono sotto casa tua a prenderti per una multa .. assurdi .. se gli spari e li fai sparire .. rischi molto mento .. itaglia..

Comment

• Font Size
              non dico niente su ci? che hai fatto perch? sai gi? da solo di aver esagerato e perch? verrebbe da dire "da che pulpito".. posso solo dirti che ti capisco (due ritiri della patente) e che mi dispiace molto perch? in questi momenti si sta davvero a pezzi. per? dai pensa che si supera, non ? successo niente (e questo ? importante, meglio non darlo x scontato) e la patente la rifarai. coraggio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                bh?... 200 all'ora impennato... con limite 70... ma se ti usciva qualcuno dal lato della strada come glielo andavi a spiegare alla famiglia di quello ke avresti tirato sotto che ti senti una cacca?
                Questa ? un'affermazione che non merita risposta:
                1 - Max ha chiesto un sostegno morale e anche se ha fatto una cazzata mi sento di darglielo
                2 - Se ti schianti a 200 all'ora contro una macchina che esce dal lato il prblema non si pone cos? come non si pone a 150 o a 100 Km/h
                3 - Detesto chi f? del moralismo quando le nostre cagate..chi ? senza peccato scagli la prima pietra...e prego DI0 di non beccarne quest'estate senn? la mia carriera motociclistica si chiude qu?...Se hai una moto solopista beato t? che te la puoi permettere...

Max tieni duro e la prossima volta chiudi un p? il gas e fatti un p? di curve che ad andare sul dritto son buoni tutti perfino io che sono un fermone

Comment

• Font Size
                  bh?... 200 all'ora impennato... con limite 70... ma se ti usciva qualcuno dal lato della strada come glielo andavi a spiegare alla famiglia di quello ke avresti tirato sotto che ti senti una cacca?
                  air quoto in toto il messaggio semplice ma d'effetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    1 - Max ha chiesto un sostegno morale e anche se ha fatto una cazzata mi sento di darglielo
                    2 - Se ti schianti a 200 all'ora contro una macchina che esce dal lato il prblema non si pone cos? come non si pone a 150 o a 100 Km/h
                    3 - Detesto chi f? del moralismo quando le nostre cagate..chi ? senza peccato scagli la prima pietra...e prego DI0 di non beccarne quest'estate senn? la mia carriera motociclistica si chiude qu?...Se hai una moto solopista beato t? che te la puoi permettere...

Max tieni duro e la prossima volta chiudi un p? il gas e fatti un p? di curve che ad andare sul dritto son buoni tutti perfino io che sono un fermone

Se con laruota che volteggia in aria invece prendi sotto una bici o un pedone che attraversa la strada non ? la stessa cosa di andare a 150 e fare un frenatone di emergenza...
                    Le cagate si fanno..le facciamo tutte. Ma ci sono cazzate e Cazzate.
                    Questa ? una Cazzata

Comment

• Font Size
                      Bisogna vedere che strada era... certi limiti in Italia sono "ridicoli"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Se pensiamo a quante cose non funzionano in Italia ... e ripensiamo all'accanimento verso di te ... se pensiamo a quanto lasciano correre agli extracomunitari che rubano e fanno ogni diavoleria ... se pensiamoa quanto ci RUBANO in tasse ... se pensiamo a quante disfunzioni ci sono in Italia ... se pensiamo ... no meglio non pensare piu' : paga e basta .. dopotutto se sei un cittadino onesto e' giusto che tu venga perseguitato per ogni infrazione che commetti

amen!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post

max ha chiesto sostegno morale... son obbligato a darglielo? non credo..
                          io sono senza peccato, vado solo in pista... io posso permettermi di fare la paternale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            200 in impennata son sempre TROPPI... suvvia...un po' di buon senso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Ma il cds lo conosci ? Per essere limitato a 50, significa che ? una strada che attraversa un centro urbano, indi per cui o 200 mt di carreggiata o 1 mt non fa differenza. Puoi trovarti davanti un bambino, un cane, un trenino di macarena... discorso identico per una strada da 70 all'ora... si tratta di un raccordo extra urbano ma con pericoli identici a quelli di una strada urbana...

Comment

• Font Size
                                mi dispiace un sacco posso dirti solo questo....

cmq te la sei cercata

Comment

X
                                Working...
                                X