Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Baraccone Telecom!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Baraccone Telecom!!!

ORA SU RAI 2 STANNO SPIEGANDO CHE RAZZA DI BARACCONE ERA LA TELECOM MISCHIATA CON LA PIRELLI, SI SONO VENDUTI 20000 IMMOBILI PER APPIANARE I DEBITI, CHE INVECE SONO AUMENTATI ALLE STELLE , CHE BANDA DI BUFFONI CHE ABBIAMO IN ITALIA...

UN ALTRO CASO PARMALAT???

• Font Size
    Kaci?, tieni d'occhio il credito residuo sul cellulare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Kaci?, tieni d'occhio il credito residuo sul cellulare
      mortacci nostri

Comment

• Font Size
        no non arà un altro caso prmalat...

certo è che l'esposizione debitoria è assai cospiqua

Comment

• Font Size
          Quel Tronchetti Provera non sar? un genio della finanza...per? c'ha una gran gnoccona di moglie!

Comment

• Font Size
            morale della favola, questo ha venduto tutto , anche le linee

Comment

• Font Size
              speriamo che chi ha comprato abbia idea di investire su quest'azienza, non come quelle società finanziarie che comprano solo per speculare

Comment

• Font Size
                ora, c'e la parte della mega struttura di spionaggio, chiaramente trochetti non sapeva nulla

Comment

• Font Size
                  Poi ci lamentiamo se ditte straniere vengono a fare tesoro da noi!

Una vera organizzazzione a delinquere.

Comment

• Font Size
                    Clamoroso anche l affare La7, affossata per non dare fastidio a telecom???

Incredibile.

Comment

• Font Size
                      E LA STORIA DI FAZIO????

Comment

• Font Size
                        kakià lascia stare... prima vendevano i telefoni e poi facevano le intercettazioni illegalmente per fari i loro porci comodi... è ma prima o poi la merda viene sempre a galla... un colpo tocca a noi ma un giorno tocchera a loro... son qua che mi frego le mani e godo al solo pensiero di quel momento...

Cominciate A tremare!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io sono per l'idea che se uno vuole guadagnare che lo faccia pure.

so anche che a volte non è possibile usare strade del tutto oneste oneste.....

quello che mi fa incazzare invece è vedere una povera anima, piangere e disperarsi perchè perde il lavoro, perchè non capisce nemmeno chi l'ha licenziata e vedere dall'altra parte i MANAGER che intervistati giustificano con faccia tosta i loro abusi.

ma dico io non si vergognano? a casa, intorno a loro, non hanno nessuno che si accorge di quanto fanno cagare?

prima o poi la gente reagirà, inizierà a paintare i pugni... prima o poi qualche gesto disperato succede...
                          Last edited by grigo; 08-06-07, 08:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grigo View Post
                            io sono per l'idea che se uno vuole guadagnare che lo faccia pure.

so anche che a volte non ? possibile usare strade del tutto oneste oneste.....

quello che mi fa incazzare invece ? vedere una povera anima, piangere e disperarsi perch? perde il lavoro, perch? non capisce nemmeno chi l'ha licenziata e vedere dall'altra parte i MANAGER che intervistati giustificano con faccia tosta i loro abusi.

ma dico io non si vergognano? a casa, intorno a loro, non hanno nessuno che si accorge di quanto fanno cagare?

prima o poi la gente reagir?, inizier? a paintare i pugni... prima o poi qualche gesto disperato succede...
                            si ma sara' sempre troppo tardi, perche' qua come dici giustamente te, non sanno manco con chi prendersela

Comment

• Font Size
                              ieri sera mi pare su annozero parlavano di beppe grillo e tronchetti provera..

prima mandavano in onda un filmato di grillo ..
                              e poi uno di tronchetti provera che diveca che la telecom era a post?..

Comment

X
                              Working...
                              X