Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il topic dei musicisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il topic dei musicisti

    se suonate o cantate qualcosa e magari fate parte di un gruppo, postate qui!!
    scrivete che strumento suonate, da quanto, in caso come si chiama il vostro gruppo, che genere suonate e i prossimi concerti che farete!

  • Font Size
    #2
    I suono ogni giorno da oramai 5 anni uno strumento alquanto particolare: LA SIRENA DELL'AMBULANZA
    E non ? mica facile eh...ce ne sono ben 5 da mixare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      I suono ogni giorno da oramai 5 anni uno strumento alquanto particolare: LA SIRENA DELL'AMBULANZA
      E non ? mica facile eh...ce ne sono ben 5 da mixare

      mi son RIBALTATO

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok comincio io... suono il basso da 1 anno e ne sono innamorato.
        il mio gruppo si chiama red fist , facciamo cover dei rage against the machine e il prox concerto lo facciamo questo mercoled? al palazzetto dello sport.
        ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhm, il mondo ? pieno di bassisti-motociclisti!
          ne conosco almeno altri 5, tutti miei amici...

          io suono da almeno 15 anni il basso, ho passato diverse formazioni e generi, attualmente suono blues con i Fieldmen of Blues, ultima serata venerd? scorso al motoraduno Lucky Gas di Castello di Godego...

          a proposito, prima di iniziare dal palco ho intravisto un gruppetto che salutava, ruotando il "gas" col polso e gridando DAIDEGAS...
          chi era di voi?!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io son 14 anni ke faccio il dj
            come obby ovviamente
            ho fatto diversi programmi in radio a livello regionale oltre a infinite feste private,capodanni,matrimoni e lauree
            anke qualke discoteca ma ultimamente quasi solo bar x aperitivi e cose + raffinate
            ho anke abbandonato piatti e lettori cd
            solo pc e il giusto software
            sound preferito l'house internazionale,nn la robaccia ke si ascolta purtroppo in italia
            nn disdegno il rock innovativo e psicadelico, il rap nelle sue varie forme
            bye cris bo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono chitarrista da 10 anni e suono un po con diversi gruppi a secondo di chi ne ha bisogno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho iniziato come cantante (prima lirico, poi rock), ma visto che la gola in inverno soffriva molto, andando in moto, a 18 anni mi son messo a strimpellare la chitarra.
                Ho suonato come ritmico e poi come solista in svariati gruppi, passandao dal rock per arrivare al blues/jazz.
                Ora ho a malapena il tempo di suonicchiare un po' in casa, giusto per sfizio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io canto in un gruppo che si chiama Falsh Goldon e facciamo cover delle rock band pi? commerciali......la prox serata sar? al Maranello Rock Festival a maranello (mo) il prox 03/06......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by laura_manetta
                    la prox serata sar? al Maranello Rock Festival a maranello (mo) il prox 03/06......

                    PROMOTION !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X