Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe vedere intanto cosa è successo....e se la descrizione è vera.
In ogni caso tanto di cappello a Malta che protegge la SICUREZZA dei propri cittadini impedendo con fermezza lo sbarco e la conseguente invasione di clandestini provenienti da ogni dove.
Sarà un fatto pure crudele, ma una volta sparsa la voce che li non li accettano, puntano direttamente verso l'italia.....dove c'è la vigna dei coglxxxx
Bisognerebbe vedere intanto cosa ? successo....e se la descrizione ? vera.
In ogni caso tanto di cappello a Malta che protegge la SICUREZZA dei propri cittadini impedendo con fermezza lo sbarco e la conseguente invasione di clandestini provenienti da ogni dove.
Sar? un fatto pure crudele, ma una volta sparsa la voce che li non li accettano, puntano direttamente verso l'italia.....dove c'? la vigna dei coglxxxx
su questo quoto in toto.....certi pulotti qui dovrebbero comportarsi cos?' con rumeni albanesi e slavi vari che fan solo i pirla...calcione megadiretto e tutti zitti,a chi fiata altre sberle....
su questo quoto in toto.....certi pulotti qui dovrebbero comportarsi cos?' con rumeni albanesi e slavi vari che fan solo i pirla...calcione megadiretto e tutti zitti,a chi fiata altre sberle....
Anche perch? non credo che con la POLIZIA dei loro paesi (Rumena o Albanese) si possano permettere il lusso di fare tanto gli arroganti...come fanno qui
Cristosanto! Va be che la vecchia rompeva le palle per? quel bastardo non pu? comportarsi cos?! E' un pubblico ufficiale in divisa! mi sa che dopo che st? video ha fatto il giro del mondo, sta affogando in un barile di merda. Ben gli st?.
Sar? un fatto pure crudele, ma una volta sparsa la voce che li non li accettano, puntano direttamente verso l'italia.....dove c'? la vigna dei coglxxxx
Gi?... noi mandiamo motovedette in soccorso, malta manda gli incrociatori... col risultato che a malta non sbarca pi? nessuno.
Rexxx hai ragione,fare di un'erba un fascio non va bene...
Ma la professionalità non l'ho riscontrata in tutte le forze dell'ordine
in cui mi sono imbattuto (spesso municipale o carabinieri),
era l'arroganza che faceva da padrona..e in quei momenti il pensiero di un
bazooka non sembra così brutto.
Altro discorso invece devo dire per la polizia stradale,
signori e professionali
Scusate se ogni tanto le sparo grosse, ma faccio satira da molto,
e sono battute acide o crude, non vanno prese così..
In italia non siamo abituati alla satira,la prendiamo come un'affermazione.
Rexxx hai ragione,fare di un'erba un fascio non va bene...
Ma la professionalit? non l'ho riscontrata in tutte le forze dell'ordine
in cui mi sono imbattuto (spesso municipale o carabinieri),
era l'arroganza che faceva da padrona..e in quei momenti il pensiero di un
bazooka non sembra cos? brutto.
Altro discorso invece devo dire per la polizia stradale,
signori e professionali
Scusate se ogni tanto le sparo grosse, ma faccio satira da molto,
e sono battute acide o crude, non vanno prese cos?..
In italia non siamo abituati alla satira,la prendiamo come un'affermazione.
Comment