Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ma non ? vero.. magari quello affianco ? uscito.. poi ? arrivato un altro e ti ha fatto il regalino. e se n'? andato... e tu incolpi il primo invece..
infatti, anche a me non sembra una cosa logica. comunque io ho tutta la portiera con i bolli perech? visto che ? alluminio (a dire il vero una lega di alluminio e mangesio) si bolla con estrema facilit?. ma non ci faccio molto caso perch? tra i bollini che mi lasciano gli atri e quelli che faccio da solo in fuoristrada con righe annesse ormai le fiancate sono quello che sono
Io parcheggio dove trovo, se mi segnano la macchina.....pazienza, è una macchina, mi incazzo un po'...... ma essendo nato e vissuto a Milano sono conscio che l'auto perfetta di carrozzeria ce l'ha solo chi non la usa!
P.S. la prossima auto la prendo usata, così mi incazzo ancora di meno se la trovo segnata
e se poi si parcheggia vicino un'altra bicicletta con il cestino?
ah quindi ? una turba generica? pensavo fosse legata all'oggetto auto
in ogni caso in bici hai pi? possibilit?, non penso che le sciure con le borse della spesa si sparino centinaia di metri a piedi per parcheggiarti vicino
beh ma non ? vero.. magari quello affianco ? uscito.. poi ? arrivato un altro e ti ha fatto il regalino. e se n'? andato... e tu incolpi il primo invece..
ok .. ma così facendo.. io vado al supermercato faccio delle foto a ***** e poi dico che quello mi ha bozzato la macchina anche se non è vero..
ah quindi ? una turba generica? pensavo fosse legata all'oggetto auto
in ogni caso in bici hai pi? possibilit?, non penso che le sciure con le borse della spesa si sparino centinaia di metri a piedi per parcheggiarti vicino
tratter? delle sciure in un altro post, ma posso dirti sin d'ora che non vanno sottovalutate....
Comment