Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parcheggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho la smart e la metto di traverso!!!!

    A parte tutto... riescono a sbattere gli sportelli anche su un'automobilina cos? piccola...

    Comment


    • Font Size
      #32
      nn ho problemi di parkeggio...sn un culorotto a trovare bei posti...

      e quando nn mi ingozza di cercare il posto vado cn il pullman...ho l'abbonamento...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ....

        Originally posted by Everluk View Post
        Io ho la smart e la metto di traverso!!!!

        A parte tutto... riescono a sbattere gli sportelli anche su un'automobilina cos? piccola...
        iniziavo a preoccuparmi non vedendoti....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by zoom View Post
          beh ma non ? vero.. magari quello affianco ? uscito.. poi ? arrivato un altro e ti ha fatto il regalino. e se n'? andato... e tu incolpi il primo invece..
          infatti, anche a me non sembra una cosa logica. comunque io ho tutta la portiera con i bolli perech? visto che ? alluminio (a dire il vero una lega di alluminio e mangesio) si bolla con estrema facilit?. ma non ci faccio molto caso perch? tra i bollini che mi lasciano gli atri e quelli che faccio da solo in fuoristrada con righe annesse ormai le fiancate sono quello che sono

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma a una biclicletta col cestino non ci hai mai pensato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io parcheggio dove trovo, se mi segnano la macchina.....pazienza, è una macchina, mi incazzo un po'...... ma essendo nato e vissuto a Milano sono conscio che l'auto perfetta di carrozzeria ce l'ha solo chi non la usa!
              P.S. la prossima auto la prendo usata, così mi incazzo ancora di meno se la trovo segnata

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...

                Originally posted by sunme View Post
                ma a una biclicletta col cestino non ci hai mai pensato?
                e se poi si parcheggia vicino un'altra bicicletta con il cestino?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  e se poi si parcheggia vicino un'altra bicicletta con il cestino?

                  ah quindi ? una turba generica? pensavo fosse legata all'oggetto auto

                  in ogni caso in bici hai pi? possibilit?, non penso che le sciure con le borse della spesa si sparino centinaia di metri a piedi per parcheggiarti vicino

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    parcheggi l'auto con le portier aperte

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zoom View Post
                      beh ma non ? vero.. magari quello affianco ? uscito.. poi ? arrivato un altro e ti ha fatto il regalino. e se n'? andato... e tu incolpi il primo invece..
                      la vita ? cos? ingiusta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ok .. ma così facendo.. io vado al supermercato faccio delle foto a ***** e poi dico che quello mi ha bozzato la macchina anche se non è vero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ....

                          Originally posted by zoom View Post
                          ok .. ma cos? facendo.. io vado al supermercato faccio delle foto a ***** e poi dico che quello mi ha bozzato la macchina anche se non ? vero..
                          potresti bozzargliela prima tu, fare una foto della tua macchina e mandargliela dicendo che siete pari!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bennyiens View Post
                            nn ho problemi di parkeggio...sn un culorotto a trovare bei posti...

                            e quando nn mi ingozza di cercare il posto vado cn il pullman...ho l'abbonamento...
                            lo si sapeva gi?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ....

                              Originally posted by sunme View Post
                              ah quindi ? una turba generica? pensavo fosse legata all'oggetto auto

                              in ogni caso in bici hai pi? possibilit?, non penso che le sciure con le borse della spesa si sparino centinaia di metri a piedi per parcheggiarti vicino
                              tratter? delle sciure in un altro post, ma posso dirti sin d'ora che non vanno sottovalutate....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...

                                Originally posted by benjofactory View Post
                                lo si sapeva gi?....
                                hehehe
                                siamo partiti da "Cent'anni di solitudine" e siamo arrivati ai culirotti
                                queste sono le cose che mi affascinano davvero!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X