Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scenetta da film (vera!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Vuol dire che ho capito cazzi. Meglio cos?, almeno era coerente.
    Ma.... sei sicuro?

si al 100%

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Scusate, ma la DC non sta con il centrodestra ora?..almeno per quello che ne so.

Cmq sempre per mio parere i piloti Alitalia sono i pi? pagati d Europa, e per il servizio offerto mi sembra un esagerazione.

Per non parlare dello stipendio del capo, che percepisce per farla fallire.
      ma dove l'hai letto che i piloti Alitalia sono i pi? pagati d'europa? sei rimasto fermo ad alcuni contratti di decine di anni fa mi sa.....alcuni vecchi contratti di responsabile a/v portano a casa pi? soldi di un comandante, ora

Comment

• Font Size
        Assurdo!!!!!... quanto paradossale direi!!!...

No comment per non trascindere!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          No, la DC sta al governo. Almeno cos? ho saputo da lui.

Che i piloti alitalia siano i pi? pagati d'Europa l'hai letto su Topolino o Eva Express???
          Ci sarebbe da parlare per ore perch? il problema ? complesso e articolato.
          Per? fidati: non ? cos?.
          Discorso diverso per i dirigenti e l'AD. Quelli s? che sono, nella stragrande maggioranza, degli incapaci messi l? dai politici intenti solo a migliorare la loro posizione economica e non quella della societ?.

Andreafitta: ti devo dare in parte ragione. Le categorie sindacali ultimamente pare non si rendano conto della reale situazione e non accettano alcun tipo di rimanegiamento, finendo col fare dell'autolesionismo. Il punto ? che tira un p? il culo agli operativi pagare per colpe di altri che se ne vanno con liquidazioni miliardarie!
          quoto .. cimoli ha preso una buonauscita milonaria sia da alitalia che da trenitalia per farle fallire ...
          chi sbaglia non paga in italia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Scusate, ma la DC non sta con il centrodestra ora?..almeno per quello che ne so.
            hai ragione...sto politico avr? le idee un p? confuse...

Comment

• Font Size
              surreale davvero

Comment

X
              Working...
              X