Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma la DC non sta con il centrodestra ora?..almeno per quello che ne so.
Cmq sempre per mio parere i piloti Alitalia sono i pi? pagati d Europa, e per il servizio offerto mi sembra un esagerazione.
Per non parlare dello stipendio del capo, che percepisce per farla fallire.
ma dove l'hai letto che i piloti Alitalia sono i pi? pagati d'europa? sei rimasto fermo ad alcuni contratti di decine di anni fa mi sa.....alcuni vecchi contratti di responsabile a/v portano a casa pi? soldi di un comandante, ora
No, la DC sta al governo. Almeno cos? ho saputo da lui.
Che i piloti alitalia siano i pi? pagati d'Europa l'hai letto su Topolino o Eva Express???
Ci sarebbe da parlare per ore perch? il problema ? complesso e articolato.
Per? fidati: non ? cos?.
Discorso diverso per i dirigenti e l'AD. Quelli s? che sono, nella stragrande maggioranza, degli incapaci messi l? dai politici intenti solo a migliorare la loro posizione economica e non quella della societ?.
Andreafitta: ti devo dare in parte ragione. Le categorie sindacali ultimamente pare non si rendano conto della reale situazione e non accettano alcun tipo di rimanegiamento, finendo col fare dell'autolesionismo. Il punto ? che tira un p? il culo agli operativi pagare per colpe di altri che se ne vanno con liquidazioni miliardarie!
quoto .. cimoli ha preso una buonauscita milonaria sia da alitalia che da trenitalia per farle fallire ...
chi sbaglia non paga in italia..
Comment