Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scenetta da film (vera!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scenetta da film (vera!)

Fatto realmente acaduto ieri sul volo Air One Fiumicino-Venezia mentre tornavo a casa.
    Mi si siede a fianco un tipo che inizia a lamentarsi degli aerei, soprattutto Alitalia. Smoccola gi? tutta una serie di accuse e critiche rivolte anche agli equipaggi di volo.
    A questo punto trovo giusto informarlo che io ero un comandante Alitalia...al ch? lui si giustifica puerilmente.
    Allora parto io a spiegargli che la situazione vergognosa in cui versa la compagnia di bandiera non ? colpa dei piloti o a/v che stanno sul pezzo a lavorare, bens? di quei bastardi di politici che ne hanno fatto carne di porco con clientelismi, assunzioni a pioggia e raccomandazioni. E da l?, gi? a parlare male della casta dei politici corrotti, ignoranti e cos? via.
    A questo punto lui ha trovato opportuno informarmi di essere... un politico!

Pazzesco!

Per la cronaca: in tutti i discorsi diceva di essere di centro-destra e criticava la sinistra, D'alema ecc. Poi si scopre che ? il segretario regionale della DC (s?, Democrazia Cristiana, esiste ancora...), partito che si colloga...al governo !!!
    Non so se mi spiego.

• Font Size
    ... ...

Comment

• Font Size
      non lo hai incenerito subito .. lui e la sua dc di tangentopoli ??

Comment

• Font Size
        dovevi come minimo buttarlo gi? dall'aereo in volo..

Comment

• Font Size
          saI I PARAGNOSTI e coglionazzi che non hanno il coraggio manco di idre da che parte sono ce ne sono a migliaia

lòamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Fatto realmente acaduto ieri sul volo Air One Fiumicino-Venezia mentre tornavo a casa.
            Mi si siede a fianco un tipo che inizia a lamentarsi degli aerei, soprattutto Alitalia. Smoccola gi? tutta una serie di accuse e critiche rivolte anche agli equipaggi di volo.
            A questo punto trovo giusto informarlo che io ero un comandante Alitalia...al ch? lui si giustifica puerilmente.
            Allora parto io a spiegargli che la situazione vergognosa in cui versa la compagnia di bandiera non ? colpa dei piloti o a/v che stanno sul pezzo a lavorare, bens? di quei bastardi di politici che ne hanno fatto carne di porco con clientelismi, assunzioni a pioggia e raccomandazioni. E da l?, gi? a parlare male della casta dei politici corrotti, ignoranti e cos? via.
            A questo punto lui ha trovato opportuno informarmi di essere... un politico!

Pazzesco!

Per la cronaca: in tutti i discorsi diceva di essere di centro-destra e criticava la sinistra, D'alema ecc. Poi si scopre che ? il segretario regionale della DC (s?, Democrazia Cristiana, esiste ancora...), partito che si colloga...al governo !!!
            Non so se mi spiego.
            al di la del passato, della gestione scandalosa della compagnia ecc ecc.. io penso che tutti gli scioperi che si sono susseguiti in questi mesi siano veri e propri atti di IRRESPONSABILITA' e INCAPACITA' di capire che se non si fa altro che PEGGIORARE ulteriormente la situazione. La compagnia ? allo sfascio e i possibili acquirenti hanno gi? poche ragioni per rischiare. Ma ogni sciopero sono milioni e milioni di euro di perdite ulteriori e oltretutto il personale non ci fa una bella figura. Alitalia se va avanti cosi fallir? senza che NESSUNO osi toccarla per paura di scottarsi.. e se nel baratro ci ? entrata per colpa di chi l'ha gestita, ci rimarr? per colpa (anche) di chi ci lavora e non capisce ? il momento di rimboccarsi le maniche e sacrificarsi.

Comment

• Font Size
              Scusate, ma la DC non sta con il centrodestra ora?..almeno per quello che ne so.

Cmq sempre per mio parere i piloti Alitalia sono i più pagati d Europa, e per il servizio offerto mi sembra un esagerazione.

Per non parlare dello stipendio del capo, che percepisce per farla fallire.
              Last edited by ska77c; 07-06-07, 09:49.

Comment

• Font Size
                no comment....

Comment

• Font Size
                  fortissimo !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Scusate, ma la DC non sta con il centrodestra ora?..almeno per quello che ne so.

Cmq sempre per mio parere i piloti Alitalia sono i pi? pagati d Europa, e per il servizio offerto mi sembra un esagerazione.

E chi lo sa dove sta la DC?????

Di sicuro sappiamo tutti che sta su qualche poltrona bella comoda....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      E chi lo sa dove sta la DC?????

Di sicuro sappiamo tutti che sta su qualche poltrona bella comoda....
                      Ah quello sempre.

E chi li sposta...hanno rubato pi? del rubabile, ma sono smepre l?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post

Cmq sempre per mio parere i piloti Alitalia sono i pi? pagati d Europa, e per il servizio offerto mi sembra un esagerazione.

No, la DC sta al governo. Almeno cos? ho saputo da lui.

Che i piloti alitalia siano i pi? pagati d'Europa l'hai letto su Topolino o Eva Express???
                        Ci sarebbe da parlare per ore perch? il problema ? complesso e articolato.
                        Per? fidati: non ? cos?.
                        Discorso diverso per i dirigenti e l'AD. Quelli s? che sono, nella stragrande maggioranza, degli incapaci messi l? dai politici intenti solo a migliorare la loro posizione economica e non quella della societ?.

Andreafitta: ti devo dare in parte ragione. Le categorie sindacali ultimamente pare non si rendano conto della reale situazione e non accettano alcun tipo di rimanegiamento, finendo col fare dell'autolesionismo. Il punto ? che tira un p? il culo agli operativi pagare per colpe di altri che se ne vanno con liquidazioni miliardarie!

Comment

• Font Size

Che i piloti alitalia siano i pi? pagati d'Europa l'hai letto su Topolino o Eva Express???
                          Ci sarebbe da parlare per ore perch? il problema ? complesso e articolato.
                          Per? fidati: non ? cos?.
                          Discorso diverso per i dirigenti e l'AD. Quelli s? che sono, nella stragrande maggioranza, degli incapaci messi l? dai politici intenti solo a migliorare la loro posizione economica e non quella della societ?.

Andreafitta: ti devo dare in parte ragione. Le categorie sindacali ultimamente pare non si rendano conto della reale situazione e non accettano alcun tipo di rimanegiamento, finendo col fare dell'autolesionismo. Il punto ? che tira un p? il culo agli operativi pagare per colpe di altri che se ne vanno con liquidazioni miliardarie!
                          lo so, ? innegabile, ed ? quello che dico io, i dipendenti pagano per colpe altrui! per? ? pur vero che ? questo il momento di dare un segnale di maturit?.. il fatto ? che se non fanno dei sacrifici adesso, finiranno col pagare pi? di quanto gi? non facciano!

Comment

• Font Size

Ma questa che ti ha detto e una cazzata la DC che ha come segretario Rotondi e alleata col centro destra
                            Forse voleva dire UDC di Mastella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pam46 View Post
                              Ma questa che ti ha detto e una cazzata la DC che ha come segretario Rotondi e alleata col centro destra
                              Forse voleva dire UDC di Mastella..
                              Vuol dire che ho capito cazzi. Meglio cos?, almeno era coerente.
                              Ma.... sei sicuro?

Comment

X
                              Working...
                              X