la realizzazione dei nostri sogni motociclistici nella maggior parte dei casi e dovuta ai sacrifici che facciamo per poterci permettere cio che in tanti considerano follia,ma che noi consideriamo fabbrica di emozioni...io mi chiedo,che da il diritto a certi loschi personaggi di infrangere i sogni di qualcuno,portandogli via cio' che ama...per tanti e' un pezzo di ferro,per tantissimi e parte di noi stessi...del nostro modo di essere,e del nostro modo di vivere.in vita mia ho subito solo il furto di un furgone aziendale tanti anni fa,e mi son sentito male,non oso immaginare cosa si prova se non si trova piu la propria moto...stamane a un altro di noi gli ? successo,massima solidarieta' anche a lui...
per i ladri...oltre ad augurarvi di spenderli in medicine i soldi che vi pigliate,per qst casi spero che incontriate il classico sardomobile distratto,che pone fine alla vostra esistenza da persone ignobili...
per i ladri...oltre ad augurarvi di spenderli in medicine i soldi che vi pigliate,per qst casi spero che incontriate il classico sardomobile distratto,che pone fine alla vostra esistenza da persone ignobili...
Comment