Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la piaga dei furti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la piaga dei furti...

la realizzazione dei nostri sogni motociclistici nella maggior parte dei casi e dovuta ai sacrifici che facciamo per poterci permettere cio che in tanti considerano follia,ma che noi consideriamo fabbrica di emozioni...io mi chiedo,che da il diritto a certi loschi personaggi di infrangere i sogni di qualcuno,portandogli via cio' che ama...per tanti e' un pezzo di ferro,per tantissimi e parte di noi stessi...del nostro modo di essere,e del nostro modo di vivere.in vita mia ho subito solo il furto di un furgone aziendale tanti anni fa,e mi son sentito male,non oso immaginare cosa si prova se non si trova piu la propria moto...stamane a un altro di noi gli ? successo,massima solidarieta' anche a lui...

per i ladri...oltre ad augurarvi di spenderli in medicine i soldi che vi pigliate,per qst casi spero che incontriate il classico sardomobile distratto,che pone fine alla vostra esistenza da persone ignobili...

• Font Size
    più che altro...

andate a lavorare STRONZI...

Comment

• Font Size
      Come non essere d accordo con te.

Aggiungerei anche chi...commercia in parti e ricambi che provengono dallo stesso giro, e ovviemente chi li compra consapevolmente.
      Last edited by ska77c; 07-06-07, 09:19.

Comment

• Font Size
        a un mio amico al mugello gli hanno fregato la frizione della sua ducati..
        e l'estate scorsa a un gruppo di miei amici che sono andati a firenze a fare un motogiro .. una pinza del freno anteriore della nuova guzzi .. .
        per fortuna che ? riuscito a comprarne una nei paraggi .. ovviamente a spese sue..

Comment

• Font Size
          è per questo che chiudo sempre a dovere la moto e con mezzi aggiuntivi tipo 2 blocca disco ecc ecc

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
            .
            ci son passato, quando vedi il posto vuoto dove avevi lasciato la moto ti si gela il sangue.....

che teste di c@zzo

.

Comment

• Font Size
              beh a me han fregato tre bici.. l'ultima qui a milano... 80 euro... avrei preferito me li sfilassero dal portafoglio.. sono terribilmente possessivo (anche se non sono geloso delle "cose")...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh a me han fregato tre bici.. l'ultima qui a milano... 80 euro... avrei preferito me li sfilassero dal portafoglio.. sono terribilmente possessivo (anche se non sono geloso delle "cose")...
                ahahaha 80 euro di bici??

ma neanche da decatlon si trovano a cos? poco!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiftytop View Post
                  ahahaha 80 euro di bici??

ma neanche da decatlon si trovano a cos? poco!!
                  beh l'ho comprata usata, era una mountainbike abbastanza valida, soprattutto i cerchi... ottima per andarci in palestra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh l'ho comprata usata, era una mountainbike abbastanza valida, soprattutto i cerchi... ottima per andarci in palestra...
                    purtroppo di solito sono proprio quelli che comprano le cose usate a incentivare i furti!

? un po come dire che esiste la prostituzione perch? la gente ci va

Comment

• Font Size
                      Bhe e' un po la scoperta dell'acqua calda ...

Anche gli assassini non hanno diritto di uccidere eppure uccidono ...

Anche questo governo non ha diritto di governare eppure non vuole mollare la cadreghina ...

E' un mondo difficile

Ma la gente piano piano inizia ad essere stufa ... bisogna stare attenti a quando si arriva al punto che non si ha piu' nulla da perdere ... li son caxxi

Comment

• Font Size
                        purtroppo di solito sono proprio quelli che comprano le cose usate a incentivare i furti!

Caspita ... fifty ... 5 post e sei gia' qui

Comment

• Font Size

scusa mi spieghi qst tua affermazione???allora dovremmo comprarci tutti le cose nuove ogni volta???

Comment

• Font Size

di solito chi compra le cose usate ? perch? non ha i soldi per quelle nuove... e se gli fotti pure quelle non ? che gli fai un piacere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caspita ... fifty ... 5 post e sei gia' qui
                              qui dove?

la vita mica si basa sui post

Comment

X
                              Working...
                              X