Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AZZ... NON VEDO L'ORA....
HO FINITO DA POCO DI METTER CARENE E RESTO...
Io domani sento Antares se mi ha fatto le carene e ovviamente non le avr? manco guardate.. poi sento ago per le gomme e non gli saranno arrivate e remo per pedane e piastre... e boh.. ci sar? qualche problema..
Io domani sento Antares se mi ha fatto le carene e ovviamente non le avr? manco guardate.. poi sento ago per le gomme e non gli saranno arrivate e remo per pedane e piastre... e boh.. ci sar? qualche problema..
te da domani comincia a fare telefonate a nastro,fino allo sfinimento
a livello di 1 ogni mezz'ora
A remo e ad ago capito gi? la sera e non me ne vado finch? la moto non ? a posto e gommata.. da antares attacco a stressarlo per telefono e poi da marted? a mezzogiorno e la sera vado su a scartavetrargli le palle..
Comment