Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questo come si permette???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a reg? basta andare a votare per piacere....io dal 96 non lo faccio pi? ma siamo troppo pochi
    purtroppo, dal momento che quelli della sponda sinistra sono molto irregimentati, non andare a votare vuol dire di fatto dare mezzo voto alla sinistra....

come ? successo anche nelle ultime elezioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      a reg? basta andare a votare per piacere....io dal 96 non lo faccio pi? ma siamo troppo pochi
      Io volevo non andare alle ultime politiche ma alla fine sono andato e ho dato il voto al mortazza, ma mi sono promesso che era l'ultima volta se qui non cambia davvero qualcosa. Detto fatto, le prossime elezioni andr? a votare e scriver? semplicemnte andatetuttiaffanculooooo!!!!!!!!

Perch? ho votato il mortazza??? Semplice ho vissuto 5 anni di governo Berlusconano e non sono stato soddidfatto neanche un po', voter? sx sperando che cambi qualcosa prima di finire come l'argentina, adesso sono sconfortato perch? sono consapevole che siamo governati da dei buffoni, gi? quando hanno fatto la finanziaria mi sono incazzato come una scimmia, ogni girono cambiavano idea su tutto, ma come caxxo si fa?!?!??!
      Detto questo ritengo che abbiamo il governo che ci meritiamo, siamo italiani, buffoni e approfittatori, questo ? qeullo che pesno degli italiani in generale e questo ? quello che pesno di chi ci governa.

Originally posted by ace View Post
      purtroppo, dal momento che quelli della sponda sinistra sono molto irregimentati, non andare a votare vuol dire di fatto dare mezzo voto alla sinistra....

come ? successo anche nelle ultime elezioni

Qui ti sbagli le ultime politiche hanno avuto un affluenza quasi record che nessuno si aspettava!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Padoa Schioppa il suo lavoro lo sa fare e molto bene aggiungerei.
        Il problema ? che deve sottostare a quello che dice Prodi...

Sa fare il suo lavoro ? Padoa Schioppa al suo ministero sta come Dracula alla gestione dell'AVIS

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Sa fare il suo lavoro ? Padoa Schioppa al suo ministero sta come Dracula alla gestione dell'AVIS
          non dimentichiamo che schioppa ? stato bocciato in economia .. considerato dall'unione europea il peggiore d'europa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post

Qui ti sbagli le ultime politiche hanno avuto un affluenza quasi record che nessuno si aspettava!!!
            finch? ti pare... ma c'? sempre un 17 % che non si ? presentato... e molti di quelli che sono andati hanno fatto scheda nulla...

Comment

• Font Size
              Bhè l'83 per cento dei votanti non è roba da poco, considerando che alle precedenti elezioni eravamo sotto l'80 percento i votanti sono aumentati di numero e di percentuale, tanto per far un raffronto negli usa arrivano a malapena al 60%!!!

Comment

X
              Working...
              X