Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questo come si permette???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    jack, quando a Napoleone dissero: imperatore, la truppa si lamenta

la sua risposta f? questa: bene, aumentiamo la paga ai generali

ps: oggi, credi sia cambiato qualcosa ?
    le cose non cambiano a distanza di secoli...quando ho chiesto...signori ho bisogno di un'aumento perch? a fine mese nun c'arrivo, m'hanno detto..l'abbiamo gi? dato ai dirigenti te tocca aspett?....non c'? trippa per la truppa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      le cose non cambiano a distanza di secoli...quando ho chiesto...signori ho bisogno di un'aumento perch? a fine mese nun c'arrivo, m'hanno detto..l'abbiamo gi? dato ai dirigenti te tocca aspett?....non c'? trippa per la truppa
      fosse solo quello
      ai dirigenti, il contratto di lavoro di solito viene "ritoccato" (in maniera corposa...direi) ancor prima della scadenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        non voglio creare polemica ne accusare nessuno.visto che in piu occasioni ho avuto a che fare sul forum con persone che hanno votato questo governo,mi chiedo questo...senza finire nel dire che il precedente governo bla bla bla,che berlusconi bla bla bla,chiedo di sapere cosa ne pensano dell'operato dei suddetti politici che hanno mandato al governo...perche' ogni volta che ho fatto qst richiesta le rsp son sempre state "...ah perche' il precedente governo non ha fatto mica tanto meglio" e cose del genere.perch? si da la colpa di tutto al precedente governo senza esporre la propria opinione su questo governo.berlusconi mi sta sui coglioni pure a me,e qnd vado a votare scelgo il male minore...mi date un vostro giudizio per favore???

mi quoto da solo con la speranza che qlc possa rsp alla mia domanda.

qnt a padoa schioppa...che faccia di merda che ha nell' aver esposto quelle cose...evidentemente e dura sapere che non si possono comprare le persone...pezzi di cacca...vi auguro le peggiori sofferenze...

Comment

• Font Size
          non voglio creare polemica ne accusare nessuno.visto che in piu occasioni ho avuto a che fare sul forum con persone che hanno votato questo governo,mi chiedo questo...senza finire nel dire che il precedente governo bla bla bla,che berlusconi bla bla bla,chiedo di sapere cosa ne pensano dell'operato dei suddetti politici che hanno mandato al governo...perche' ogni volta che ho fatto qst richiesta le rsp son sempre state "...ah perche' il precedente governo non ha fatto mica tanto meglio" e cose del genere.perchè si da la colpa di tutto al precedente governo senza esporre la propria opinione su questo governo.berlusconi mi sta sui coglioni pure a me,e qnd vado a votare scelgo il male minore...mi date un vostro giudizio per favore???
          mi quoto da solo con la speranza che qlc possa rsp alla mia domanda.

qnt a padoa schioppa...che faccia di merda che ha nell' aver esposto quelle cose...evidentemente e dura sapere che non si possono comprare le persone...pezzi di cacca...vi auguro le peggiori sofferenze...
          ti rispondo serenamente io Gio....dopo una prima parte della mia vita nella quale ho votato AN....una seconda parte dove non ho più votato, mi decisi che per la prima volta nella storia della mia famiglia(storicamente di destra...tanto per dire, mio padre era un alto ufficiale dell'esercito...)avrei votato dall'altra parte...e decisi di scegliere il partito e la persona che, nello schifo generale, mi davano l'impressione di essere i "meno schifosi"...votai "italia dei valori" e per la precisione Di Pietro....ti dico serenamente che non sono pentito del voto alla persona in sè, dato che mi sembra che, pur saltuariamente, componenti di quel partito escano dalla mischia con proposte, nei vari campi, che sembrano corrette e dalla parte del cittadino.....ed altre no, per carità...

nel complesso sono profondamente pentito del voto dato da quella parte....ma resto dell'idea che finchè a capo della coalizione di centrodestra resterà berlusconi, personaggio che detesto, non tornerò a votare a destra...

Last edited by neeko72; 07-06-07, 11:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ti rispondo serenamente io Gio....dopo una prima parte della mia vita nella quale ho votato AN....una seconda parte dove non ho pi? votato, mi decisi che per la prima volta nella storia della mia famiglia(storicamente di destra...tanto per dire, mio padre era un alto ufficiale dell'esercito...)avrei votato dall'altra parte...e decisi di scegliere il partito e la persona che, nello schifo generale, mi davano l'impressione di essere i "meno schifosi"...votai "italia dei valori" e per la precisione Di Pietro....ti dico serenamente che non sono pentito del voto alla persona in s?, dato che mi sembra che, pur saltuariamente, componenti di quel partito escano dalla mischia con proposte, nei vari campi, che sembrano corrette e dalla parte del cittadino.....ed altre no, per carit?...

nel complesso sono profondamente pentito del voto dato da quella parte....ma resto dell'idea che finch? a capo della coalizione di centrodestra rester? berlusconi, personaggio che detesto, non torner? a votare a destra...

nico apprezzo moltissimo il tuo intervento,e rispetto cio che hai detto dalla prima all'ultima parola...cio che mi amareggia e che qnd ci sono dei post inerenti a qualche cappella dell'attuale governo,piu di un utente si nasconde dietro a commenti che riguardano il precedente governo o nella persona di berlusconi (che come ho detto,non sopporto neanche io),senza mai e dico MAI dare un opinione sull'operato dell'attuale governo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              jack, quando a Napoleone dissero: imperatore, la truppa si lamenta

la sua risposta fù questa: bene, aumentiamo la paga ai generali

ps: oggi, credi sia cambiato qualcosa ?
              ciao caro MAURO

ti saluto con una grossa stretta di mano

io trovo invece che sia cambiato molto
              è pur vero che la carretta la tirano,l'hanno tirata e la tireranno sempre quelli alla base della piramide

ma se non altro taluni personaggi della storia (uno è quello che hai citato tu) avevano carisma, carattere ed attributi in dosi industriali ed i loro soldati si sarebbero buttati a mare per il loro capo, vedevano ciò che era ed hanno scritto LORO la storia

i nostri "condottieri" attuali sono pallide, sbiadite, brutte e sfocate controfigure malfatte di quelle figure passate, magari avessero anche solo una radice dei Napoleone & c.

ed infatti noi i loro ipotetici soldati butteremo loro a mare

ettore
              Last edited by ett69; 07-06-07, 11:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Non ho parole!!!!!!

So solo che mi sono divertito un sacco prima quando un parlamentare dell'UDC ha reso ridicolo Padoa SChioppa dicendogli che ? un ignorante in materia!!!!

Grandissimo d'Onofrio..

Comment

• Font Size
                  la cosa che mi fa pi? rabbia sapete qual'?... ??

che adesso siamo tutti qui a fare gli indignati e i perplessi, compresa buona parte di quelli che hanno eletto sti buffoni....
                  poi fra qualche mese, quando si arriver? in periodo di elezione, queste "brave persone" si metteranno al faccia da buono, prometteranno mari e monti ( come hanno fatto ogni volta fin'ora ) comprese cose PALESEMENTE impossibili da mantenere e messe li solo come propaganda politica per gli allocchi... e un sacco di gente si DIMENTICHERA' immediatamente cosa hanno combinato in tutto questo tempo ( cos? come le volta scorsa si sono dimenticate le puzzonate che prodi e compagni avevano fatto in precedenza ) e gli dar? ancora il voto....
                  ? una cosa per me inconcepibile....
                  gente come prodi, mastella, padoa schioppa, pecorone scanio, rutelli.... dovrebbe stare al gabbio... e la faccia si dovrebbe vederla solo sulle foto segnaletiche, non sui manifesti elettorali...

Comment

• Font Size
                    Ciao Ettore

una vigorosa stretta di mano anche da parte mia

ciò che dici non fà una grinza, devo però farti notare che nell' untimo rigo non hai concluso la frase, avresti dovuto aggiungere: "con una pietra al collo"

Mauro
                    Last edited by Maoni; 07-06-07, 12:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Immagino che quella del Boeing sia una metafora a tinte forti per far capire che ci vorrebbe un RICAMBIO TOTALE dei personaggi che oggi occupano dei posti che dovrebbero essere assegnati a gente interessata a rappresentare DECISAMENTE di pi? le esigenze dei CITTADINI ITALIANI!!!..
                      precisamente.
                      Da 22enne vedo che la politica italiana di quest'ultimo periodo sta facendo perdere la fiducia in una popolazione intera.
                      Il credo di chi fa politica dovrebbe essere quello di voler servire.
                      voler servire lo stato e avere l'onore di servire il popolo italiano, che si ? costituito dopo 3 guerre di indipendenza e una serie lunghissima di morti.

Ma qui vedo che l'onore sia alquanto un'utopia delle nostre istituzioni e di taluni ministri, e proprio in questo caso, nei confronti di chi, in altri modi, serve la collettivit? nel mantenimento di un ordine delicato.

Ci? che fa pi? male, ? il volere, grazie alla propria posizione privilegiata, cercare di insabbiare l'operato di persone che, atti alla mano e carte alla mano, ha solamente fatto il suo dovere, screditando chi ha commesso qualcosa di illecito.

Ma oramai, e me ne sto convincendo in maniera decisamente esponenziale, qui non si vuole il bene dell'Italia, si vuole il bene personale.

Ed ecco allora che chi dovrebbe, non si scusa e non si ritira da un posto che bisogna meritare ed essere in grado di tenere, ma si cerca di rigirare la frittata per poter rimanere saldi al proprio posto. E poco importa se cos? si scredita un alto generale delle forze armate "colpevole" di aver fatto il proprio lavoro.
                      In italia, l'onest? sembra non avere pi? valore, in favore della furbizia ;e se questa concezione mentale parte dalla pi? alta stanza dello stato, il senato italiano, dove tra le altre cose c'? un'aula dedicata ad un delinquente spacciato per eroe manifestante, non mi stupisco assolutamente se la furbizia sia gi? in vigore come valuta anche nel mondo reale, di operai, taxisti, camionisti, impiegati ecc ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Non ho parole!!!!!!

So solo che mi sono divertito un sacco prima quando un parlamentare dell'UDC ha reso ridicolo Padoa SChioppa dicendogli che ? un ignorante in materia!!!!

Originally posted by Japbuster View Post
                        ma state seguendo matrix ?
                        Certo che Padoa Schiatta ehm... Schioppa ha una gran bel(si fa per dire) faccia tosta...
                        Padoa Schioppa il suo lavoro lo sa fare e molto bene aggiungerei.
                        Il problema ? che deve sottostare a quello che dice Prodi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Il problema è che deve sottostare a quello che dice Prodi...
                          se il suo lavoro è inkulare la gente e favovorire gli amici... si.. il suo lavoro lo sa fare molto bene...fin'ora si è fatto beccare una volta sola..

Last edited by ace; 07-06-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Il problema ? che deve sottostare a quello che dice Prodi...
                            anche se fosse vero...non si doveva proprio permettere di usare quei toni contro un generale della guardia di finanza che ha come colpa l'aver svolto nella maniera piu limpida e cristallina il suo lavoro

Comment

• Font Size
                              anche se fosse vero...non si doveva proprio permettere di usare quei toni contro un generale della guardia di finanza che ha come colpa l'aver svolto nella maniera piu limpida e cristallina il suo lavoro
                              inoltre se le porcate non le ha fatte di sua sponte, ma per sottostare a prodi vuol dire che invece di esserci una sola ragione/uomo per considerare questo cricca di merda ce ne sono due...

Comment

• Font Size
                                a regà basta andare a votare per piacere....io dal 96 non lo faccio più ma siamo troppo pochi

Comment

X
                                Working...
                                X