Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questo come si permette???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

dico questo

finch? ci saranno uomini (ed anche donne) come quelli/e che ho letto qua sopra e tanti che leggo ed ho conosciuto anche solo in questo forum

ne cito alcuni che ho letto in questo post

VIC, REXXX, JACK, GIO ecc. ecc.

la fiducia e lo spirito positivo e propositivo per il futuro non mi mancher?

vogliamo, possiamo, dobbiamo sbarazzarci di taluni che stanno affossando tutto e tutti e tutte

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Leon? questi ci stanno facendo rimpiangere i veri "COMUNISTI" quelli delle lotte dei lavoratori degli anni 60/7o, quelle lotte che hanno portato il benessere al paese (lavoratori ed aziende) culminato negli anni '80.
      Oggi che fanno i sindacati? Ci prendono x il cxlo con aumenti di 90euro lordi e forfettizzazioni ridicole degli arretrati dei 2 anni di contratto mediamente scaduto??? E annammoooooooooo
      RIVOGLIO LA SCALA MOBILE !!!!!!!
      io rivojo la moto

Comment

• Font Size
        io preferisco l'ascensore

ma vi dico che era meglio il duce dei comunisti vecchio stampo

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
          .
          son rimasto basito quando Padoa Schioppa tra le varie motivazioni della destituzione
          ha inserito la mancanza di riservatezza sulla vicenda Unipol e la
          rimozione dei finanzieri di milano che indagavano sulla faccenda, praticamente ?
          stato accusato di non aver insabbiato tutto e di non essere stato muto, sono sconcertato

.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ricky999 View Post
            Ieri sera davo per "scontato" che il governo sarebbe caduto,poi ho acceso la Tv e ho visto che magicamente....sono tutti li al loro posto

pensioni .. non dirlo a nessuno..

Comment

• Font Size
              se se lassa sta che è meglio

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by freeman74s View Post
                .
                son rimasto basito quando Padoa Schioppa tra le varie motivazioni della destituzione
                ha inserito la mancanza di riservatezza sulla vicenda Unipol e la
                rimozione dei finanzieri di milano che indagavano sulla faccenda, praticamente ?
                stato accusato di non aver insabbiato tutto e di non essere stato muto, sono sconcertato

.
                e qst che fa maledettamente incazzare,si sentono in dovere di accusare chi fa il proprio lavoro con competenza e dedizione...come se loro si sentono in diritto di nascondere le loro malefatte...bastardi maledetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  e qst che fa maledettamente incazzare,si sentono in dovere di accusare chi fa il proprio lavoro con competenza e dedizione...come se loro si sentono in diritto di nascondere le loro malefatte...bastardi maledetti
                  anche perch? da furbetto del quartierino lo schioppa mica ha detto che ? la questione unipol che ha fatto prendere la decisione, ma il fatto di non meglio precisate ineguadezze, mancanza di comunicazioni e di mettersi sotto la cappella del ministro da parte del generale...ma allora brutto deficente avresti dovuto destituirlo gi? da tempo visto che ? un anno che sei l?....che aspettavi? evidentemente sei un incompetente....e adesso con l'occasione giusta te lo sei levato di torno, ok se ? un incapace hai fatto bene, ma allora visco io lo manderei al confino....ogni volta non perdono occasione per farci calare sempre di pi? la fiducia nelle istituzioni, che dovrebbero curarci proteggerci e farci vivere dignitosamente....

Comment

• Font Size
                    ricordo un discorso di napolitano del 2 giugno circa ..
                    "la politica acquisti credibilit?"..

Comment

• Font Size
                      non voglio creare polemica ne accusare nessuno.visto che in piu occasioni ho avuto a che fare sul forum con persone che hanno votato questo governo,mi chiedo questo...senza finire nel dire che il precedente governo bla bla bla,che berlusconi bla bla bla,chiedo di sapere cosa ne pensano dell'operato dei suddetti politici che hanno mandato al governo...perche' ogni volta che ho fatto qst richiesta le rsp son sempre state "...ah perche' il precedente governo non ha fatto mica tanto meglio" e cose del genere.perch? si da la colpa di tutto al precedente governo senza esporre la propria opinione su questo governo.berlusconi mi sta sui coglioni pure a me,e qnd vado a votare scelgo il male minore...mi date un vostro giudizio per favore???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

dico questo

finch? ci saranno uomini (ed anche donne) come quelli/e che ho letto qua sopra e tanti che leggo ed ho conosciuto anche solo in questo forum

ne cito alcuni che ho letto in questo post

VIC, REXXX, JACK, GIO ecc. ecc.

la fiducia e lo spirito positivo e propositivo per il futuro non mi mancher?

vogliamo, possiamo, dobbiamo sbarazzarci di taluni che stanno affossando tutto e tutti e tutte

ettore
                        anche leggere le tue parole da vigore caro ettore ma la fatica s'accumula e ancor di pi? la delusione di fare il possibile come lavoratore come padre come cittadino ogni santo giorno eppure alla fine sembra sempre che va peggio e quindi io continuo a tirare dritto per me stesso e per i miei cari....a questa italia ci pensano loro, tanto non ? la mia fatta cos?..

Originally posted by cocis View Post
                        ricordo un discorso di napolitano del 2 giugno circa ..
                        "la politica acquisti credibilit?"..
                        appena trovo l'indirizzo gli scrivo....la sua ? per me una figura di referimento ma se si ferma alle belle parole ? inutile....visto che come potere esecutivo ne ha poco allora gradirei che sostituisse le suddette belle parole con testi pi? incisivi e col linguaggio di chi s'? stufato sul serio...forse gli farebbe bene leggersi un p? di pagine sui forum tipo il nostro

Comment

• Font Size
                          ecco qua nel dettaglio...

ROMA (Reuters) - Pi? volte interrotto dalle urla dell'opposizione di centrodestra, il ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa ha tuonato oggi al Senato contro la gestione dei vertici della Guardia di Finanza da parte del comandante generale Roberto Speciale, parlando di "gravi manchevolezze nei rapporti con il governo" e giustificando la sua rimozione.

L'intervento, che precede il voto a Palazzo Madama atteso a tarda sera su ordini del giorno e mozioni presentate da maggioranza e opposizione sul caso Visco-Speciale, non ha risparmiato toni duri.

Il ministro dell'Economia ha accusato Speciale, che ? stato rimosso dall'incarico la settimana scorsa con un decreto del governo, di avere scambiato l'autonomia del corpo militare impegnato contro l'evasione fiscale in "separatezza", spezzando il rapporto di fiducia con l'esecutivo.

"Tutta la vicenda ? stata caratterizzata da un'assenza di comunicazione serena e cooperativa, da mancanza di trasparenza, di prudenza, di riservatezza, oltre che da quel venire meno alle regole etiche e deontologiche che si chiama omissione", ha dichiarato Padoa-Schioppa, ricostruendo i rapporti tra Speciale e il suo viceministro Vincenzo Visco, che ha rinunciato alla delega sulla Gdf in seguito allo scandalo sulle nomine di ufficiali del corpo.

Alla base della controversia tra Speciale e Visco c'erano le presunte pressioni di quest'ultimo sui vertici della Gdf per sostituire alcuni ufficiali di stanza a Milano. Il centrodestra sostiene che ci? era dovuto al fatto che tali ufficiali erano impegnati nell'inchiesta sulle scalate bancarie ad Antonveneta e Bnl.

Padoa-Schioppa ha negato l'esistenza di tali pressioni e ha escluso l'esistenza di qualsiasi collegamento tra la destituzione di Speciale e la vicenda giudiziaria di Unipol.

"La campagna di stampa manca di ogni riscontro. Che gli instancabili corifei di questa tesi non abbiano saputo a tutt'oggi citare un solo fatto a sostegno del loro canto ? di per s? una forte ragione per pensare che il nesso con Unipol sia inesistente", ha detto Padoa Schioppa.

Le parole del ministro, trasmesse in diretta televisiva, hanno ulteriormente alimentato le infuocate proteste dei senatori dell'opposizione, che hanno anche costretto il presidente dell'assemblea Franco Marini a sospendere la seduta per alcuni minuti.

"So che gli italiani sentono la mia voce e non sentono questi schiamazzi ed ? per questo che continuo a parlare", ha sbottato Padoa-Schioppa. Marini ? pi? volte intervenuto per calmare gli animi. "Gli schiamazzi ci sono -- ha detto Marini -- non va bene, vi prego".

RIENTRA RISCHIO TRE SENATORI SVP INDECISI

Nonostante il muro contro muro e la risicata maggioranza -- di appena due voti, al netto dei senatori a vita -- su cui il governo conta al Senato, sembra rientrata l'insidia posta da tre senatori gruppo delle Autonomie, che avevano annunciato oggi che avrebbero votato a favore della mozione presentata dall'Unione solo se il governo avesse fornito "rassicurazioni" sulla sua politica fiscale.

"Non tutto ci? che ? stato detto ? pertinente, non lo sono le preoccupazioni espresse dal gruppo delle autonomie, ? un tema all'attenzione del governo sul quale sono disposto ad approfondimenti", ha concesso il ministro nella sua replica al dibattito in aula.

Il senatore Oskar Peterlini ha detto quindi che il gruppo Svp-Autonomie, di cui ? il coordinatore, voter? l'ordine del giorno del governo, nonostante le perplessit? sulla politica fiscale dell'esecutivo.

"GRAVI MANCHEVOLEZZE"

Padoa-Schioppa ha accusato il comandante generale Speciale di "gravi manchevolezze su due piani: i rapporti tra comandante della Guardia di finanza e potere politico, l'esercizio del comando all'interno del corpo".

"La condotta del comandante generale nei confronti del viceministro ? stata segnata da una mancanza di riservatezza molto grave", ha detto il ministro, accusando Speciale di "avere usato magistratura e stampa per screditare l'esecutivo, per intralciarne il normale operare".

A carico di Speciale, il ministro individua "opacit? dei comportamenti, gestione personalistica e anomala per quanto riguarda il settore dei trasferimenti, attribuzioni, incarichi degli incomi solenni".

In conclusione, Padoa Schioppa ha espresso il parere contrario del governo a due mozioni presentate dall'opposizione, ha accolto l'ordine del giorno dei capigruppo della maggioranza e invitato i presentatori degli altri odg a ritirarli, esprimendo, in caso ci? non accada, parere contrario.

Gli ordini del giorno depositati dall'opposizione finora sono sette, disponibili sul sito del Senato, dei quali cinque presentati dal leghista Roberto Calderoli.

bene bene....sto generale viene convocato dalla magistratura, fa una ricostruzione dei fatti come li vede lui e schioppa che dice? che ha mancato in riservatezza....a schioppa se io faccio il riservato davanti alla magistratura bene che mi va mi accusano di reticenza, o di falsa testimonianza...non facevi prima a dichiarare il segreto di stato come altre volte ? stato fatto per coprire porcate che tu e i tuoi colleghi fate?....

Comment

• Font Size
                            Rag?, le chiacchiere stanno a "0"
                            il Gen. Speciale ? stato rimosso ? .....sicuramente, faceva molto bene il suo lavoro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Rag?, le chiacchiere stanno a "0"
                              il Gen. Speciale ? stato rimosso ? .....sicuramente, faceva molto bene il suo lavoro
                              ? vero non c'avevo pensato ...ma non c'? niente da ridere

Comment

• Font Size
                                jack, quando a Napoleone dissero: imperatore, la truppa si lamenta

la sua risposta f? questa: bene, aumentiamo la paga ai generali

ps: oggi, credi sia cambiato qualcosa ?

Comment

X
                                Working...
                                X