Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi compra da vestire su ebay ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi compra da vestire su ebay ?

Avrei bisogno di qualche polo, e pensavo di prenderla in ebay ma voglio evitare di comprare roba contraffatta. Come faccio ad essere certo che il capo ? originale ?
    Un giorno ho preso un paio di air max da un venditore che aveva molti feedback positivi ma secondo me sono taroccate...di fatti fanno talmente schifo che le uso solo per andare a correre

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Avrei bisogno di qualche polo, e pensavo di prenderla in ebay ma voglio evitare di comprare roba contraffatta. Come faccio ad essere certo che il capo ? originale ?
    Un giorno ho preso un paio di air max da un venditore che aveva molti feedback positivi ma secondo me sono taroccate...di fatti fanno talmente schifo che le uso solo per andare a correre

qualche felpa l'ho presa, a me basta che sia una felpa se ? tarocca mica me ne accorgo.
    poi scusa non sono scarpe per correre le air max?

Comment

• Font Size
      No non sono scarpe per correre. Per lo meno non sono le piu' indiocate. Di fatti non le ho comprate per andare a correre ma per usarle nel tempo libero. E piuttosto che non usarle euro le uso per andare a correre.
      Last edited by IlNanni; 06-06-07, 19:08.

Comment

X
      Working...
      X