Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione per il motociclismo... fino a che punto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passione per il motociclismo... fino a che punto???

Dunque se siamo qui a scrivere ? perch? ci accomuna questa grande passione e fin qui non ci piove!

Ma volevo chiedervi fino a che punto arrivate! Non tanto per i sacrifici che si fanno per ottenere una moto e poi magari andarci a correre, piuttosto per vedere le gare motociclistiche!

In sostanza voi rinuncereste a qualsiasi cosa pur di stare davanti la tv a guardare gare di motomondiale SBK etc...?

Se si riuscite a porvi un limite o proprio non l'avete?

Se doveste uscire al primo appuntamento con una bella signorina che fareste???

C'ho proprio un cazz da fare!

• Font Size
    Jonny....
    Ma secondo te che l'hanno inventato a fare il videoregistratore?!?...

Comment

• Font Size
      io qnd vado da chicca non riesco a vederle le gare,e difatti me le registro,certo domenica scorsa per nulla al mondo mi sarei perso il gp d'italia,e difatti sua sorella ci ha invitati a pranzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady View Post
        Jonny....
        Ma secondo te che l'hanno inventato a fare il videoregistratore?!?...
        Ma guarda che per me faccio anche a meno di registrarle!

Non do la massima importanza a quello io! Per? volevo sapere altri cosa pensano!

Comment

• Font Size
          diciamo che se fosse solo per me mi guarderei tutte le gare....ma se voglio rimanere insieme a mia morosa alcune mi conviene registrarle

Comment

• Font Size
            Io guardo quelle che posso, ora convivendo è facile che le guardi praticamente tutte ma qualche anno fa mi perdevo parecchie gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io qnd vado da chicca non riesco a vederle le gare,e difatti me le registro,certo domenica scorsa per nulla al mondo mi sarei perso il gp d'italia,e difatti sua sorella ci ha invitati a pranzo

Pensa che la gara in malesya era lo stesso giorno della SBK italiana Monza e per andare a Monza mi sono perso la gara, ma solo in video!

Ho chiamato la Manu finch? ero per strada e m'ha messo il suo telefono di fianco l'altoparlante della tv cos? mi sono ascoltato la telecronaca finch? guidavo!

Comment

• Font Size
                io piu che guardare gli altri che vanno in moto preferisco andarci........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post

Pensa che la gara in malesya era lo stesso giorno della SBK italiana Monza e per andare a Monza mi sono perso la gara, ma solo in video!

Ho chiamato la Manu finch? ero per strada e m'ha messo il suo telefono di fianco l'altoparlante della tv cos? mi sono ascoltato la telecronaca finch? guidavo!
                  beato te che puoi spendere tutti sti soldi in telefonata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    beato te che puoi spendere tutti sti soldi in telefonata
                    Con la 3 ogni giorno ho un'ora gratis verso tutti i 3

Comment

• Font Size
                      io se posso le guardo volentieri, se non posso cerco di registrarle e vederle poi.. oppure cerco una replica.. se proprio le perdo amen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        io piu che guardare gli altri che vanno in moto preferisco andarci........
                        sto commento non c'entra un cazz proprio

cmq io le guardo tutte se posso...se proprio non riesco mi attacco e me le faccio raccontare poi

Comment

• Font Size
                          Io se per sbaglio mi dimentico di puntare il video.... rompo le balle a mia sorella per registrarmela ... .... e lei immancabilmente sbuffando... me le registra .... - in caso di motogp ...dopogara compreso -

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Dunque se siamo qui a scrivere ? perch? ci accomuna questa grande passione e fin qui non ci piove!

Ma volevo chiedervi fino a che punto arrivate! Non tanto per i sacrifici che si fanno per ottenere una moto e poi magari andarci a correre, piuttosto per vedere le gare motociclistiche!

In sostanza voi rinuncereste a qualsiasi cosa pur di stare davanti la tv a guardare gare di motomondiale SBK etc...?

Se si riuscite a porvi un limite o proprio non l'avete?

Se doveste uscire al primo appuntamento con una bella signorina che fareste???

C'ho proprio un cazz da fare!

la passione e' tanta....ma non sfocia mai nell'estremismo......una volta davanti ad un appuntamento galante....avrei lasciato perdere le corse in tv....

e adesso se posso stare con la mia famiglia....(domenica ero all'acquario di genova invece che davanti alla tv a vedere la gara).....sto' con loro!!!

Comment

• Font Size
                              enrico...ti dico solo che domenica ho perso la gara più bella del campionato perchè dovevo assistere a una cerimonia di premiazione di mia morosa...

devo aggiungere altro????

Comment

X
                              Working...
                              X