Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Lavorare!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    bhe hanno ragione...viaggiano i parassiti in treno gratis,non vedo perche' non debbano farlo loro che son zecche
    ahahahahahaahah

Comment

• Font Size
      bhe hanno ragione...viaggiano i parassiti in treno gratis,non vedo perche' non debbano farlo loro che son zecche
      ottima osservazione

Originally posted by ladyduke View Post
      dite che prima o poi si evolveranno??

quindi invece che pretendere il treno gratis vorranno un aereo tutto per loro, che almeno ? pure comodo?
      pu? anche darsi,in tal caso speriamo che esso abbia poco carburante...

jap mi spiace contraddirti ma ci sono tanti animali piu intelligenti di loro

per quanto mi riguarda quelle persone potrebbero salire tutti gratis...ma sul treno diretto ad Auschwitz

Comment

• Font Size
        sono fortunati... c'è lo sciopero dei benzinai e non possiamo sprecare carburante su di loro...

Comment

• Font Size
          Al mondo non c'e creatura che io disprezzi piu' dei noglobal

Li reputo il peggio marciume della societa'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Al mondo non c'e creatura che io disprezzi piu' dei noglobal

Li reputo il peggio marciume della societa'

Solo che loro sono pi? prottetti degli animali in via d'estinzione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post

Chiaro ...

... che tendenza politica sono questi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post

purtroppo

Comment

• Font Size
                  aaah che bello entrare in quattro chiacchiere, entrare in un topic e non trovare neanche un commento con il quale sia in disaccordo! vi amo ragazzi

Comment

• Font Size
                    gia' che c siamo diamogli anche spranghe,bombe a mano..ecc...a spese nostre

cmq assocciare la frase "marcia su roma" con "no global"..nn vaBBene..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      aaah che bello entrare in quattro chiacchiere, entrare in un topic e non trovare neanche un commento con il quale sia in disaccordo! vi amo ragazzi
                      oddio muoio
                      Last edited by Giulius999; 06-06-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                        FANNO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by xenon_1001; 06-06-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          FANNO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          a fare scusa???a chiedere di viaggiare senza biglietto???e tutti quelli come me che lo fanno regolarmente???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Un bel po' di anni fa' c'erano dei treni gratis, andavano tutti pi? o meno verso l'europa centro-orientale.......Fargli ripetere l'esperienza del viaggio forse aiuterebbe ad avere meno teste calde in giro.
                            mmmmm... non vorrei giudicare nessuno, non mi permetterei mai. ma alcune volte certe affermazioni mi sembrano un p? fuori luogo! spero che non si ritorner? mai a quei tempo, per tutti, anche per voi, che forse potreste trovarvi una volta dalla parte sbagliata della rete... e poi?

sono contro questo tipo di manifestazioni, non contro le manifestazioni in quanto tali, perch? credo sia diritto di tutti esprimere la propria idea ed opinione, ma sicuramente in modo pacifico e non sconveniente per nessuno. il fatto di pretendere di prendere un treno gratuitamente perch? si sta andando a manifestare non lo ritengo affatto giusto, quando dietro al treno c'? cmq gente che sta lavorando e fornendo un servizio (che posso essere di dubbio valore rispetto al costo dello stesso, ma questo ? ancora un altro discorso!).

Comment

• Font Size
                              Non mi pronuncio su quella gente... potrei esser giudicato male!!!...

Io non li reggo comunque!!!!!

Comunque è di vitale importanza mettersi il collare antipulci e l'antizecche in vicinanza di tali esseri!!!...
                              Last edited by Everluk; 07-06-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                                Sono due le cose...o me ne vado da questo paese a breve oppure mi metto in politica e faccio tornare il quaternario qui in Italia...mazzate,mazzate e solo mazzate.....la maggior parte di questi no global sono ragazzi con preconcetti stupidi,molto spesso informati sui fatti in maniera superficiale e sempliciotta,credono di sapere tutto della vita senza lasciarsi toccare da un punto interrogativo.....figli di papà che vanno vestiti strappati ma se poi fai i conti hanno 8000 euro addosso ecc ecc..ma chi gli da i soldi per cazzeggiare fino a 35 anni con le tasche sempre piene? stanno dalla mattina alla sera buttati in una piazza a fumare,bere e sporcare....degli ideali di sinistra non hanno un *****...è una moda anche quella.Che schifo...e pensare che proprio loro di sinistra dovrebbero avere a cuore "il popolo"l'ambiente che è di "tutti"invece sporcano,sfasciano e non sono capaci di manifestare come tutte le persone normali.....ma andate tutti a fanculo,io non ne posso più.....fancazzisti,andate a lavorare e non rompete i coglioni...tanto poi chi ci rimette è sempre il povero cristo che si trova la macchina sfasciata o la vetrina del negozio frantumata!Buffoni!Ora potete anche ammazzarmi....
                                Last edited by HorsePower; 07-06-07, 07:42.

Comment

X
                                Working...
                                X