Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Lavorare!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    faccio solo presente che qst personaggi qualche mese fa hanno disintegrato nel vero senso della parola alcuni vagoni delle FS perche' gli e stato chiesto il biglietto...e siccome in stazione a roma la polizia li attendeva,hanno tirato il freno prima dell'ingresso in stazione e son scappati tra i binari...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      faccio solo presente che qst personaggi qualche mese fa hanno disintegrato nel vero senso della parola alcuni vagoni delle FS perche' gli e stato chiesto il biglietto...e siccome in stazione a roma la polizia li attendeva,hanno tirato il freno prima dell'ingresso in stazione e son scappati tra i binari...
      ringraziamo l'onorevole caruso che ha dichiarato reddito 0 ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        mmmmm... non vorrei giudicare nessuno, non mi permetterei mai. ma alcune volte certe affermazioni mi sembrano un p? fuori luogo! spero che non si ritorner? mai a quei tempo, per tutti, anche per voi, che forse potreste trovarvi una volta dalla parte sbagliata della rete... e poi?

sono contro questo tipo di manifestazioni, non contro le manifestazioni in quanto tali, perch? credo sia diritto di tutti esprimere la propria idea ed opinione, ma sicuramente in modo pacifico e non sconveniente per nessuno. il fatto di pretendere di prendere un treno gratuitamente perch? si sta andando a manifestare non lo ritengo affatto giusto, quando dietro al treno c'? cmq gente che sta lavorando e fornendo un servizio (che posso essere di dubbio valore rispetto al costo dello stesso, ma questo ? ancora un altro discorso!).
        Infatti io mi riferivo solo al viaggio, giusto per spaventarli un po'......
        Ai tempi delle scuole superiori anche io ho partecipato a varie manifestazioni, quelle che ritenevo giuste, ma sempre senza sporcare, sempre a volto scoperto, sempre nel pieno rispetto della propriet? privata.
        Quando un articolo del Corriere della Sera definiva me e i miei compagni di scuola "....una massa di drogati...." solo perch? un deficente aveva messo un ago di siringa (fortunatamente non infetto) nella sedia della mia prof. di Chimica, io ho protestato ma non mi sono minimamente sognato di spaccare vetrine o scrivere sui muri della loro sede.
        Evidentemente c'? gente a questo mondo che crede che tutto gli sia dovuto, di avere solo diritti senza doveri. Con questa gente ci vuole pugno di ferro (senza guanto di velluto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Infatti io mi riferivo solo al viaggio, giusto per spaventarli un po'......
          Ai tempi delle scuole superiori anche io ho partecipato a varie manifestazioni, quelle che ritenevo giuste, ma sempre senza sporcare, sempre a volto scoperto, sempre nel pieno rispetto della propriet? privata.
          Quando un articolo del Corriere della Sera definiva me e i miei compagni di scuola "....una massa di drogati...." solo perch? un deficente aveva messo un ago di siringa (fortunatamente non infetto) nella sedia della mia prof. di Chimica, io ho protestato ma non mi sono minimamente sognato di spaccare vetrine o scrivere sui muri della loro sede.
          Evidentemente c'? gente a questo mondo che crede che tutto gli sia dovuto, di avere solo diritti senza doveri. Con questa gente ci vuole pugno di ferro (senza guanto di velluto)
          sono pienamente d'accrodo con te! il problema della societ? di oggi ? che di tutta un'erba se ne fa sempre un fascio. sia nella destra sia nella sinistra, sopratutto se ci si sposta nelle sezioni pi? estremiste. e questo va a rovinare e deturpare le ideologie di entrambi li schieramenti che prese singolarmente possono essere anche giuste.

bisognerebbe sempre lottare per quello in cui si crede, ma lottare con intelligenza e nel rispetto del prossimo.

Comment

• Font Size
            dovrebbero fare all'americana 2 file di agenti la prima fucile a pallettoni di gomma che fanno solo male ma molto male , la seconda con fucile a pompa con carica a pallini che feriscono leggermente se si spara da lontano da vicino riescono anche ad amputare una gamba

vedi che si calmano tutti subito gia con i pallettoni di gomma

lamsp sgassssssssssss

p.s. la nessuno lo trasmette in tv perch? le forze dell'ordine non fanno avvicinare le telecamere fino a che non hanno finito di castigare e ripulire

lamsp

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              oddio muoio
              ? solo la verit?

Comment

X
              Working...
              X