Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Lavorare!!!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe hanno ragione...viaggiano i parassiti in treno gratis,non vedo perche' non debbano farlo loro che son zecche
Originally posted by ladyduke View Postdite che prima o poi si evolveranno??
quindi invece che pretendere il treno gratis vorranno un aereo tutto per loro, che almeno ? pure comodo?
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postjap mi spiace contraddirti ma ci sono tanti animali piu intelligenti di loro
per quanto mi riguarda quelle persone potrebbero salire tutti gratis...ma sul treno diretto ad Auschwitz
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postaaah che bello entrare in quattro chiacchiere, entrare in un topic e non trovare neanche un commento con il quale sia in disaccordo! vi amo ragazziLast edited by Giulius999; 06-06-07, 18:04.
Comment
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostUn bel po' di anni fa' c'erano dei treni gratis, andavano tutti pi? o meno verso l'europa centro-orientale.......Fargli ripetere l'esperienza del viaggio forse aiuterebbe ad avere meno teste calde in giro.
sono contro questo tipo di manifestazioni, non contro le manifestazioni in quanto tali, perch? credo sia diritto di tutti esprimere la propria idea ed opinione, ma sicuramente in modo pacifico e non sconveniente per nessuno. il fatto di pretendere di prendere un treno gratuitamente perch? si sta andando a manifestare non lo ritengo affatto giusto, quando dietro al treno c'? cmq gente che sta lavorando e fornendo un servizio (che posso essere di dubbio valore rispetto al costo dello stesso, ma questo ? ancora un altro discorso!).
Comment
-
Sono due le cose...o me ne vado da questo paese a breve oppure mi metto in politica e faccio tornare il quaternario qui in Italia...mazzate,mazzate e solo mazzate.....la maggior parte di questi no global sono ragazzi con preconcetti stupidi,molto spesso informati sui fatti in maniera superficiale e sempliciotta,credono di sapere tutto della vita senza lasciarsi toccare da un punto interrogativo.....figli di papà che vanno vestiti strappati ma se poi fai i conti hanno 8000 euro addosso ecc ecc..ma chi gli da i soldi per cazzeggiare fino a 35 anni con le tasche sempre piene? stanno dalla mattina alla sera buttati in una piazza a fumare,bere e sporcare....degli ideali di sinistra non hanno un *****...è una moda anche quella.Che schifo...e pensare che proprio loro di sinistra dovrebbero avere a cuore "il popolo"l'ambiente che è di "tutti"invece sporcano,sfasciano e non sono capaci di manifestare come tutte le persone normali.....ma andate tutti a fanculo,io non ne posso più.....fancazzisti,andate a lavorare e non rompete i coglioni...tanto poi chi ci rimette è sempre il povero cristo che si trova la macchina sfasciata o la vetrina del negozio frantumata!Buffoni!Ora potete anche ammazzarmi....Last edited by HorsePower; 07-06-07, 07:42.
Comment
X
Comment