Originally posted by pam46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vergine al matrimonio...
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Post? molto religioso...
forse ora se lo f? ? solo per procreare
Originally posted by duck View Postsecondo me.....C'HA I CALLI ALTI 5 CM...
Originally posted by max83m View PostNo dai Secondo me ? uno dei rari casi a livello mondiale Certo che pero'...essendo lui famoso, giovane, calciatore...non dev'essere stato facile evitare le donne...
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postrispetto la sua scelta,ma come fai se dopo il matrimonio scopri che magari non c'e intesa sessuale???
Originally posted by pam46 View Postspero per lui che pure la moglie sia arrivata al matromonio vergine
Comment
-
io so solo che la mia Cri ha un amico che si sta separando perch? la sua amata (che faceva sesso regolarmente prima del matrimonio) una volta sposata (deve aver preso un colpo di sole) si ? messa a calcolare i giorni fecondi ha chiuso baracca e burattini i restanti giorni ed ha detto a lui:
"se lo facciamo ? solo per procreare e quindi i giorni buoni sono solo a-b-c-d"
se non sbaglio "l'inadempienza" sessuale ? una delle giuste cause per poter richiedere il divorzio... boh...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio so solo che la mia Cri ha un amico che si sta separando perch? la sua amata (che faceva sesso regolarmente prima del matrimonio) una volta sposata (deve aver preso un colpo di sole) si ? messa a calcolare i giorni fecondi ha chiuso baracca e burattini i restanti giorni ed ha detto a lui:
"se lo facciamo ? solo per procreare e quindi i giorni buoni sono solo a-b-c-d"
se non sbaglio "l'inadempienza" sessuale ? una delle giuste cause per poter richiedere il divorzio... boh...
Se non sbaglio l'inadempienza sessuale vale anche come giusta causa per l'annullamento del matrimonio
Comment
-
L'? stato un bei bischero allora....
Ma come si fa ad aspettare di essere sposati per fare sesso???? Manco i preti lo fanno e loro neanche si sposano!!
Bischerate a parte, non condivido e mi dispiace per lui che di sicuro s'? perso qualche bella trombata!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
apparte che non è cattolico ma è evangelista
se è vera la cosa.. beh complimenti per la forza e la volontà.. di sicuro nella sua condizione ancora più difficile
se non è vero. chissene
comunque per il discorso verginità.. beh non la condivido affatto.. poi sono scelte
Comment
-
X
Comment