Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO REALIZZATO IL SOGNO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO REALIZZATO IL SOGNO!

Ieri sera sono tornato da una gran giornata dalle Castellet.
    Partito alle 5,30 dopo una notte insonne per l'agitazione,arriviamo alle 9 sul posto.
    Sembrava l'ingresso di gardaland,tutto era un lusso li' dentro.
    Varcati i cancelli scarichiamo le moto e l'istruttore ci fa un breafing su come comportarci e com'era la pista.
    Il momento stava arrivando...varco il cancello e mi immetto sulla corsia dei box...sono in pista dopo tanti anni!e non una qualsiasi,ma su quella del paul Ricard che completa puo' essere anche molto piu' divertente del mugello!
    Il mattino,anche se la moto a me sembra perfetta,vedo che cihunque mi sorpassa e io non mi avvicino a nessuno..
    Faccio due turni da piu' di un'ora l'uno,vedendo avanti a me anche uno volare.
    All'1 mangiamo al buffet (obbligatorio con 20 euro anticipati),sara' un buffet del cavolo??NO!pesce,insalata di mare,pasta,salumi tipici e 4 varieta' di torte dolci fresche.
    Mangio come un maiale (era dalle 23 della sera prima che non toccavo cibo) e mentre li altri uardavano il gran prix nel lussuoso bar,noi ripartiamo.
    Il cibo aveva fatto effetto,nel rettilineo ora toccavo i 245 orari,contro i 220 di prima e in staccata,non so come mai,riuscivo a superarne sempre un po'.
    anche in ingresso al mistral ora sorpassavo un po' di gente e mentre al mattino la percorrevo a 140 ora sfioravo i 170,sono anche riuscito a sorpassare tutti i miei compagni!
    alle 17 gli organizzatori ci fanno fare 2 giri del circuto completo...ho capito perche' e' limitato!ci sono rettilinei da oltre 300 km /h seguiti da curve medio veloci,troppi si farebbero male,ma la pista completa e' spettacolare!
    L'asfalto era perfetto io con le slick non mi son mai accorto di nulla era davvero ben fatto,a condito il tutto un bel tempo,poi dovete vedere il lusso che c'era!Ora metto due foto e un video...

• Font Size
    Grande..sono contento x te..complimentoni....immagino alla sera come ti sarei sentito in pace con te stesso e rilassato....hehehe...!!

Comment

• Font Size
      Grande.. fatto anche video?Ottimo... hai diffuso il verbo DDG?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Grande.. fatto anche video?Ottimo... hai diffuso il verbo DDG?
        MH UN ADESIVO C'ERA,MA NON CREDO MI ABBIA NOTATO NESSUNO EHEEH

Comment

• Font Size
          Grandeeeee
          Mi dispiace non essere potuto venire

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix
            Grandeeeee
            Mi dispiace non essere potuto venire
            Ti sei perso una gran pista.. ce ne sono davvero poche cosi' curate,se non la migliore.
            c'era una moto simile alla tua,cmq son volati in 4 ieri..uno me lo son visto rotolare sull'asfalto,ma non si e' fatto nulla

Comment

• Font Size
              bravo mauryyyy,dai vieni con noi a rijekaaa

Comment

• Font Size
                grandissimo!

Comment

• Font Size
                  azz le castellet...!!!
                  cominci bene e maury
                  complimentoni
                  bye cris bo

Comment

• Font Size
                    Grande!! La prima volta in pista ? sempre emozionante....poi in un circuito mito come quello....

Comment

• Font Size
                      vendevano anche la benzina a 106 ottani WIl per anare a rijeka mi paro un gg al mugello che mi costa uguale,tra viaggio e tutto!

Comment

• Font Size
                        grande!!!....e non dire che ora ne puoi fare a meno!!!

Comment

• Font Size
                          BRAVO MAURY, FINAL,MENTE L'HAI BATTEZZATA IN PISTA LA TUA MOTA...

Comment

X
                          Working...
                          X