Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei Cani NON si sopportano pi? :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    la sculacciata unita al tono di voce ed allo sguardo fa bene ma ti assicuro che purtroppo la situazione che si ? creata ? diversa devono dominarsi...
    esatto hai pienamente ragione, in pi? c'? il problema che ancora il cane non ha individuato il vero padrone, quello da cui pu? capire cos'? giusto o meno con sculacciate, tono di voce sguardi etc

e poi.. queste cose vanno bene quando fanno cose che non devono fare (tipo scavare o fare i bisogni in giro) ma quando si parla delle logiche interne al gruppo, quindi chi deve fare o meno da capobranco, dubito proprio che servano e mi sa che anche un addestratore pu? fare poco

l'unica speranza ? dotarle entrambe di museruola e lasciare che si azzuffino per un po' senza la possibilit? di fare grandi danni.. poi una volta stabilito l'ordine nel branco i problemi non dovrebbero esserci nemmeno senza la museruola

cmq un parere di un esperto pu? servire sicuramente, qui facciamo supposizioni solo sul sentito dire o sulla nostra esperienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      io dico che a picchiarlo non risolvi nulla
      tra gli animali comanda l'istinto e il fatto di considerarsi o meno capo branco
      un conoscente che tiene corsi di educazione per cani e ha un servizio di "rimessaggio" animali mi ha detto che prima o poi ognuno trova il suo ruolo nel gruppo e non sta agli uomini stabilire qual'?, anzi l'intervento ? solo dannoso

per? sinceramente io non so se crederci e capisco che vedere un cane che attacca l'altro non sia per nulla piacevole
      sapevo la stessa cosa anchio
      me l'hanno detta anche pi? persone

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        l'unica speranza ? dotarle entrambe di museruola e lasciare che si azzuffino per un po' senza la possibilit? di fare grandi danni.. poi una volta stabilito l'ordine nel branco i problemi non dovrebbero esserci nemmeno senza la museruola
        quoto far? cos? poi accendo la videocamera ed al max ne esce un bel video per paperissima...

speriamo bene

Comment

X
        Working...
        X