Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi moto vari sponsor...dove trovarli ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi moto vari sponsor...dove trovarli ?

Come da titolo ... dai che voglio arricchire un po la mia carena troppo anonima

• Font Size
    Cerca nei negozi che vendono moto e accessori, generalmente alcuni hanno un'angolo dedicato agli adesivi...

Comment

• Font Size
      dimmi che adesivi che forse qualcuno l'ho avanzato io...NEI NEGOZI TE LI FANNO PAGARE COME L'ORO

Comment

• Font Size
        ho carena tutta nera che adesivi hai ?

Comment

• Font Size
          carta adesiva e via per farti una grafica e se hai i loghi te li puoi far stampare che costano molto meno

Comment

• Font Size
            c'è un sito dove puoi scaricarti tutti i file, ma davvero tutti dei marchi sponsor...ma non mi ricordo l'indiriss

Comment

• Font Size
              In genere me li faccio fare nei negozi che fanno grafica, basta che vai li con i loghi che ti interessano su una chiavetta Usb e con il plotter fanno in fretta a farti gli adesivi che desideri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                c'? un sito dove puoi scaricarti tutti i file, ma davvero tutti dei marchi sponsor...ma non mi ricordo l'indiriss
                mi quoto perch? l'ho ritrovato...ti? andr? puoi scaricarli e poi te li fai stampare....c'? davvero di tutto

webchantier.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, webchantier.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

clicca su logoteque ind? c'? il marchio adidas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mi quoto perch? l'ho ritrovato...ti? andr? puoi scaricarli e poi te li fai stampare....c'? davvero di tutto

webchantier.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, webchantier.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

clicca su logoteque ind? c'? il marchio adidas
                  grazie Jack , grazie a tutti

Comment

X
                  Working...
                  X