Come da titolo ... dai che voglio arricchire un po la mia carena troppo anonima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi moto vari sponsor...dove trovarli ?
Collapse
X
-
Cerca nei negozi che vendono moto e accessori, generalmente alcuni hanno un'angolo dedicato agli adesivi...
-
In genere me li faccio fare nei negozi che fanno grafica, basta che vai li con i loghi che ti interessano su una chiavetta Usb e con il plotter fanno in fretta a farti gli adesivi che desideri.
Comment
-
Originally posted by jack View Postc'? un sito dove puoi scaricarti tutti i file, ma davvero tutti dei marchi sponsor...ma non mi ricordo l'indiriss
webchantier.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, webchantier.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
clicca su logoteque ind? c'? il marchio adidas
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi quoto perch? l'ho ritrovato...ti? andr? puoi scaricarli e poi te li fai stampare....c'? davvero di tutto
webchantier.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, webchantier.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
clicca su logoteque ind? c'? il marchio adidas
Comment
X
Comment