Benvenuta in DDG.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIAO A TUTTI mi presento
Collapse
X
-
Re: CIAO A TUTTI mi presento
Originally posted by Lory#7
Abito nel paese di STEVE... ed ? proprio da lui che venerd? ho incontrato un ragazzo con l'R6 "76" con la vostra magliettina... e quindi eccomi tra voi...
CIAO CIAO CIAO
Comment
-
VISTO CHE SEI DELLE NOSTRE PARTI PERCH? NON TI ISCRIVI NEL NOSTRO MOTOCLUB!! VIENI A VISITARCI.....WWW.CTBKGROUP.COM SUL NOSTRO SITO TROVERAI TANTISSIME INFORMAZIONI!!!
CIAO CIAO CIAO[/quote]
...e' un idea... solo che quest'anno sono la segretaria del motoclub "amici del pistone"...
quindi possiamo solo essere grandi amici magari per un futuro insieme a voi...
Comunque complimenti per il sito e tutto ci? che si trova su di esso!!!!!!
Magari nel mio MC avere accanto persone come voi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lory#7...e' un idea... solo che quest'anno sono la segretaria del motoclub "amici del pistone"...
quindi possiamo solo essere grandi amici magari per un futuro insieme a voi...
Comunque complimenti per il sito e tutto ci? che si trova su di esso!!!!!!
Magari nel mio MC avere accanto persone come voi!!!!!
Comment
-
LELE HA UN' R6 ROSSA E NERA!!!! POTREBBE ESSERE LUI!!! ? VERAMENTE SIMPATICO, STRANO CHE NON TI HA PARLATO DEL NOSTRO MOTOCLUB!!!
COMUNQUE NON C'? GIORNO CHE I RAGAZZI DEL MOTOCLUB SIANO DA STEVE, QUANDO PASSI DA LUI CHIEDI DI NOI!!! SICURAMENTE TROVI QUALCUNO!!! CIAO CIAO
Comment
-
[quote="Paolino81"]LELE HA UN' R6 ROSSA E NERA!!!! POTREBBE ESSERE LUI!!! ? VERAMENTE SIMPATICO, STRANO CHE NON TI HA PARLATO DEL NOSTRO MOTOCLUB!!!
Infatti era uno con una R6 nera e rossa con il numero "76" grosso davanti.
Non mi ha parlato ma ho capito subito che ? bravo... dovevo partire con la mia moto, era un p? fredda, metto prima.... si spegne...io scoppio a ridere e lui con un cenno mi incoraggia ! Sono le piccole cose che fanno grandi gli uomini.
Comment
X
Comment