Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me sgobbia la desda... cambio hard disk [informatica]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il contrario in fatto di marca, o di raffreddamento?
    in fattore qualit?/durata..... ma dato ora sia meccanica che materiali provengono da seagate.....

x il raffredamento da un test condotto nei rack di Google s? evidenziato come HD sottoposti a lavoro intensivo e continuativo oltre la soglia di calore non influisca la loro durata.... il danno + grave non ? la temperatura d'esercizio..ma quante volte vengono accesi e spenti anche tramite la funzione di risparmio energetico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      x il raffredamento da un test condotto nei rack di Google s? evidenziato come HD sottoposti a lavoro intensivo e continuativo oltre la soglia di calore non influisca la loro durata.... il danno + grave non ? la temperatura d'esercizio..ma quante volte vengono accesi e spenti anche tramite la funzione di risparmio energetico
      perch? sono progettati per lavorare in quelle condizioni, raffreddari in poche parole ? inutile. Sarebbe preferibile disattivare le opzioni di risparmio energetico, evitare reboot o spegnimenti improvvisi e tutte quelle operazioni che tolgono l'alimentazione al disco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        perch? sono progettati per lavorare in quelle condizioni, raffreddari in poche parole ? inutile. Sarebbe preferibile disattivare le opzioni di risparmio energetico, evitare reboot o spegnimenti improvvisi e tutte quelle operazioni che tolgono l'alimentazione al disco
        quoootoo

Comment

• Font Size
          le macchine qui sono sempre accese, anche se fanno logoff, non so se questo cambi qualcosa...

dico solo che sotto certi desk, se schiantano che è un piacere

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            le macchine qui sono sempre accese, anche se fanno logoff, non so se questo cambi qualcosa...

dico solo che sotto certi desk, se schiantano che ? un piacere
            ma che dischi ??? Ripeto, il mio maxtor ha intenzione di vedere la laurea dei miei nipoti, funziona bene da anni (sgraaaaaaaaaaaaaat).

Il prossimo acquisto sar? dettato esclusivamente da una necessit? lavorativa, faccio grafica col pc e mi trovo benissimo(adesso linny e luk mi sparano ), riesco a tenere i costi di gestione bassi proprio per questo

Comment

• Font Size
              Andrea ... scolta me ... compra questo che va benone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                ma che dischi ??? Ripeto, il mio maxtor ha intenzione di vedere la laurea dei miei nipoti, funziona bene da anni (sgraaaaaaaaaaaaaat).

Il prossimo acquisto sar? dettato esclusivamente da una necessit? lavorativa, faccio grafica col pc e mi trovo benissimo(adesso linny e luk mi sparano ), riesco a tenere i costi di gestione bassi proprio per questo
                ho un HD maxtor... da 40Gb ? acceso 24/24 da + di 6 anni a scaricare x il momento funziona

Comment

X
                Working...
                X