Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledetti......

    spiegherò velocemente x non dilungarmi molto......

    oggi alle ore 12:40 circa chiudo l'officina x andare a mangiare un boccone velocemente visto che le cose da fare erano molte......

    mangio un primo dietro l'angolo a circa 30 metri dalla mia officina e torno a lavoro tempo totale del pranzo 20 minuti circa......

    quando arrivo davanti alla porta la mia faccia rimane perplessa nel vederla aperta..... corro dentro subito e vedo che ci sono i cassetti aperti ed un po di roba spostata.....

    qualche maledetto mi ha forzato la porta x frugare in ufficio ed non ha preso niente apparte il portafoglio che mi ero dimenticato su un palchetto vuoto ....... non ha preso la macchina fotografica digitale sulla scrivania in bella vista dove accanto avevo messo pure l'orologio in titanio dal valore affettivo inestimabile...... morale della favola avevo mille cose da fare e non ne ho fatta nemmeno una mi hanno rubato il portafoglio senza nemmeno un centesimo dentro ed e due ore che corro in qua e la fra carabinieri blocco bancomat ecc...... vorrei ringraziare questo simpaticone che ha fatto sta mossa da genio x un pugno di niente ed inconsapevole del fatto che di solito a quell'ora sono in ufficio con le luci spente a fare preventivi e non saprei cosa sarebbe successo se me lo fossi trovato li.....

    che palle oh!!! ma un giorno tranquillo mai........

    scusate lo sfogo ma mi girano a 2000.......
    Last edited by LONLO; 05-06-07, 14:57.

  • Font Size
    #2
    che idiota...in un officina poi,dove uno ha solo l'imbarazzo della scelta su che chiave usare per spaccargli le ossa

    mi spiace cmq lonlo...che mondo di merda

    Comment


    • Font Size
      #3
      i delinquenti sono le persone più vigliacche ed opportuniste del mondo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma io dico.... caxxo ma se entri almeno fallo se sai gia cosa devi prendere.... entrare e rischiare per non prendere nulla io non la capisco???? C'ERA UNA VETRINA PIENA ZEPPA DI ACCESSORI DA MOTO CENTINAIA E CENTINAIA DI EURO E QUESTO ME VA A FREGARE IL PORTAFOGLI VUOTO.... GIUSTO PER FARMI IMPAZZIRE A RIFARE LA PATENTE E CARTE VARIE..... MHUA.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come dite da quelle parti....la madre del bischero ? sempre incinta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caacchio mi dispaice davvero tanto.. purtroppo poi, QUELLA, è una zona del caXXo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo ? di un lavoratore che ha scritto una lettera a beppe grillo...

              lettere al direttore

              Premetto che sono un operaio metalmeccanico turnista e che quella sera, smontato di servizio alle 23, mi trovavo su un autobus urbano verso le 23.30 per rientrare a casa. Ad un certo punto ? salito un nordafricano con un telefonino che diffondeva musica araba a tutto volume. Per un po? ho sopportato quindi, forte anche del regolamento aziendale che vieta la musica, gli ho chiesto di spegnere o almeno abbassare il volume. Per tutta risposta mi ha detto: ?Non ti metto le mani addosso perch? potresti essere mio padre?, ma dopo poco ha effettivamente spento. A questo punto ? saltato su un sudamericano che ha detto: ?No no amico, riaccendilo. Gli italiani devono capire che qui adesso comandiamo noi e che facciamo quello che ci pare tanto loro non ci possono fare nulla?. C?? stato un breve alterco anche perch? io ero abbastanza agitato dal fatto precedente e che mi sono sentito apostrofare con ingiurie di vario tipo: razzista era il pi? gentile.
              ? poi intervenuto un signore che ha calmato gli animi e tutto ? finito l?, ma confesso che mi sono sentito umiliato, usurpato della mia dignit? e identit? nazionale e soltanto per avere preteso un mio diritto.
              Di tutto questo vorrei ringraziare chi ci governa che non fa nulla per ostacolare l?immigrazione selvaggia e soprattutto quella parte politica che si dichiara orgogliosa di difendere tutti i clandestini, delinquenti compresi nella speranza di averne un domani il voto.
              Distinti saluti.
              P.S.: Ho letto che l?assassino di Quiliano era clandestino in Italia da 13 anni, arrestato 6 volte e mi chiedo come sia possibile che nessuno sia mai riuscito ad espellerlo. Ora ci toccher? anche pagargli il processo e la detenzione! Uno stato, un governo che non sono padroni del territorio che dovrebbero gestire e che non sono in grado di espellere nemmeno i delinquenti non mi pare abbiano legittimit? ad esistere.
              si ringarzia ferrero e quell'immoindizzia di politici in essere

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh ma sei sicuro che non fosse mirata la cosa??
                CIoè se fosse stato uno intenzionato a farsi soldi avrebbe preso tante altre cose.. non è che voleva SOLO il portafoglio per vedere qualche dato o qualche cosa di preciso??
                Pensaci...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao LO

                  mi dispiace molto

                  alla fine si aggiunge al danno la beffa che devi pure correre per denunce, documenti ecc.

                  purtroppo sono episodi in aumento dovuti anche a quello che sappiamo ed abbiamo detto 1000 volte

                  da me sta capitando la stessa cosa, ne parlavano i giornali locali, continui furti nelle ditte/negozi nella pausa pranzo
                  (sorvoliamo sul fatto che uno di questi malviventi era la 13° VOLTA che lo pescavano sul fatto e la 13° VOLTA che dopo gli accertamenti di rito ed il viaggio in tribunale tornava libero e riprendeva da capo)

                  siamo in questa situazione qua

                  ettore
                  Last edited by ett69; 05-06-07, 15:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...se va bene il portafoglio lo ritrovi dietro l'angolo... ...cmq mi spiace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Noi Italiani non siamo tutelati per nulla ...

                      ... il resto del mio post potete condirlo come volete

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sfiga...che sbattimento quello delle carte varie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...se va bene il portafoglio lo ritrovi dietro l'angolo... ...cmq mi spiace...

                          E QUELLO CHE HO PENSATO INFATTI HO FATTO UN PAIO DI GIRI X VEDERE SE LO VEDENDO SICURAMENTE QUANDO SI SONO ACCORTI CHE ERA VUOTO LO AVRANNO BUTTATO MA DOVE NON SI PUO SAPERE..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            questo ? di un lavoratore che ha scritto una lettera a beppe grillo...
                            Bella roba....ma si sa che i politici di queste cose non lo sanno...sono convinti che va tutto bene

                            Mi spiace x Lonlo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi dispiace molto per l'accaduto, come ha detto qualcuno prima di me c'e' la possibilita' che ritrovino il portafoglio in qualche cestino nelle vicinanze.

                              Non capisco pero' cosa c'entri quell'intervento del blog di beppe Grillo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X