Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, non mi piace aprire post del genere, ma ieri sera ho visto uno speciale sulla 7 riguardante Napoli....
allora mi son deciso....
Il grande Maxxettone, oltre ad avermi fatto un ottimo trattamento, mi ha spedito merce per un valore di 1900 eurozzi senza aver voluto un euro di acconto e con soltanto la promessa di BB al ricevimento della stessa... addirittura mi ha fatto altre agevolazioni che per? non posso spiegarVi
Quoto il tutto!! Di recente ho fatto affari con Max e mi ha trattato pi? che benissimo
Oltre ad essere affidabilissimo ? anche gentile e disponibile....insomma, un BALDRACCO DOC
Anche io ho promesso un regalino, sai di cosa parlo, vero Max?
Comment