Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 per mille..... VERGOGNA...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stecca975 View Post
    intanto anceh ieri al TIGG? ah fatto vedere una signora di trento che ha detto davanti al mortadellone che si ? pentita di averlo votato!!!!!

    SEMPRE DETTO CHE I TRENTINI SON "DA MAT" ;-)

    visto anche io . gli ha detto in faccia che ? una vergogna..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Di certo non è il massimo della trasparenza ma non è certo la prima cosa per cui criticherei questo governo, ce ne sono di peggio e ce n'è anche per il precedente...

      Finché non cambia la classe politica le ladrate rimarranno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=TuonoBlack;3061393]quand'? che torniamo a votare?[/Q]


        xk? credi ke con berlusconi vada meglio???? non credo proprio....

        Comment


        • Font Size
          #34
          [quote=Alvin23;3063538]
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          quand'? che torniamo a votare?[/Q]


          xk? credi ke con berlusconi vada meglio???? non credo proprio....
          gi? .. siamo sempre li .. tra A e B ..
          come dice sempre qualcuno ..
          dobbiamo sempre scegliere tra una xxxxx calda e una xxxxx tiepidina..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao caro ACE

            purtroppo comunque la si veda e la si pensi, siamo sempre l?

            "La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso" SUA ECCELLENZA

            e qui L'ALTO lascia a desiderare in modo totale

            spero che i fatti anzi i NON FATTI siano il miglior modo per far capire a tutti/e che serve ben altro se vogliamo saltare via da questa palude in cui stazione la nostra Patria

            ettore
            quoto, ragionamento impeccabile

            Comment


            • Font Size
              #36
              [quote=Alvin23;3063538]
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              quand'è che torniamo a votare?[/Q]


              xkè credi ke con berlusconi vada meglio???? non credo proprio....
              se devo scegliere tra uno che mi frega ma almeno cerca di trovare delle giustificazioni ed uno che mi inkula a sangue e poi con la faccia da duro ha pure il coraggio di dire di non rompergli i coglioni che fa quello che gli pare... secondo te chi scelgo ?? ( se proprio devo scegliere...)

              il problema di questo governo non è nelle ideologie... ma nelle cultura prevaricatrice e nella mancanza di educazione...

              insomma... la classica gente che se me la trovassi davanti per due volte di fila non riuscirei a resistere dal mettergli le mani in faccia e corcarli di mazzate....

              Last edited by ace; 05-06-07, 20:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lorycrf View Post
                Hai ragione Ace , ? uno schifo questo governo . Io spero che prima o poi i coglioni che lo hanno votato insorgano e lo spodestino dal cadreghino che si ? accaparrato illegittimamente .

                il problema non sono gli inquilini che ci sono adesso ma ogni singola persona che varca quella casa del potere....perch? non venitemi a dire che con il berlusca si satva bene??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by the_one View Post
                  il problema non sono gli inquilini che ci sono adesso ma ogni singola persona che varca quella casa del potere....perch? non venitemi a dire che con il berlusca si satva bene??
                  bene forse no... di sicuro non si stava peggio e soprattutto non mi sentivo preso per i fondelli,in balia di folli arroganti e soprattutto INSICURO di quello che potranno combinare domani come adesso...
                  perch? per chi non l'avesse capito, questi oltre a non avere morale come la maggior parte dei politici, sono arroganti e senza nessuna coerenza.. quello che dicono oggi vale meno di niente, domani possono sostenere il contrario senza nessuna vergogna.... "quelli di prima" almeno cercavano di far apparire che le cose erano come avevano promesso ( e spesso era vero...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao caro BUZ

                    neri anche quelli in effetti, il carbone sporca

                    ettore
                    Ahn ecco cos'? che mi ha tratto in inganno
                    Last edited by buzzy84; 05-06-07, 21:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Hai ragione Ace , ? uno schifo questo governo . Io spero che prima o poi i coglioni che lo hanno votato insorgano e lo spodestino dal cadreghino che si ? accaparrato illegittimamente .
                      tanto per quotare zoom, del coglione, se permetti, te lo puoi tenere per te, visto che esiste ancora una libert? di scelta.
                      Sull'avverbio illeggittimamente prima lo dimostri e poi lo puoi dire e continua a tenere in mente che questo governo ha la maggioranza sicura alla camera grazie ad una legge voluta fortemente dallo zio Silvio e definita "una porcata" dallo schiavetto di turno che l'aveva proposta.
                      Ultima osservazione: ci sono un mucchio di cose che non mi piacciono di questo governo e l'unica consolazione ? che io ho votato DiPietro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Ultima osservazione: ci sono un mucchio di cose che non mi piacciono di questo governo e l'unica consolazione è che io ho votato DiPietro.
                        questo la dice lunga....


                        come ho detto poco sopra, non è un problema di ideologie ma di persone chimate a dirigere il paese.... questi di ideologie non ne hanno se no quella del potere personale dimostrato attraverso la supponenza e l'arroganza.

                        comunque io spero molto in mastella....





                        da lurido figlio di buona donna viscido e immorale voltagabbana com'è... mi sa che sta già lavorando per prepararsi il posticino "di la"...... e farà saltare questo governaccio... così come lo ha fatto andare su con i ricatti.....

                        ma come ca....o si fa a votare gente così, che si sa in partenza da anni che NON USERA' MAI la posizione che ha raggiunto a favore di chi lo ha eletto ma solo di se stesso... c'è qualche cosa che non torna... capisco che al mondo c'è tanta gente... ma chi può essere il coglione che mette una crocetta di fianco alla faccia di sto delinquente....
                        Last edited by ace; 06-06-07, 00:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          state boni... non c'? nessun mod che ha letto e che pu? intervenire, ace non per cattiveria ma ? giusto che sia chiuso sto post... purtroppo cose sbagliate le fanno a sinistra come a destra come in centro... parlarne non cambia nulla oramai ? cos? da anni... personalemente non vedo in che modo noi tutti possiamo cambiare le cose visto che da qualche parte ognuno di loro ci incula... ripeto a qualsiasi lato dell'orizzonte si trovi...
                          questo mi spavente e mi fa veramente dubitare di tutto e tutti... ed ? una cosa molto triste...

                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          il punto ? che il Silvio ? stato uno dei pi? grandi ladroni della storia d'Italia...
                          visto che parli di storia meglio che ti documenti e che impari a conoscere chi ? il sig.prodi e cosa ha fatto nell'arco della sua vita..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X