e dell'elenco schifoso che c'? nell' 5x 1000 ?? associazione magistrati .. cuori solitari .. avvocati .. ecc.. tutti tranne quelli che centrano veramente con la ricerca ecc..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 per mille..... VERGOGNA...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Io lo so bene visto che sono coinvolta in prima persona avendo fondato una Onlus avente diritto a ricevere il 5 x 1000...
Non c'è nemmeno più nemmeno da sorprendersi, a mio avviso.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dov'e ste80ge...che come minimo dice che e' colpa di berlusconi anche stavolta,pur di non dire che il governo che ha mandato su lui e altri come lui continua a fare cagate
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostHai ragione Ace , ? uno schifo questo governo . Io spero che prima o poi i coglioni che lo hanno votato insorgano e lo spodestino dal cadreghino che si ? accaparrato illegittimamente .
del coglione lo dai ad un altro..
per il resto io la penso come duck... su uno o l'altro poco cambia.. anzi nulla
Comment
-
intanto anceh ieri al TIGGì ah fatto vedere una signora di trento che ha detto davanti al mortadellone che si è pentita di averlo votato!!!!!
SEMPRE DETTO CHE I TRENTINI SON "DA MAT" ;-)
Comment
-
legge finanziara .. comma 1237 , copio e incollo...
"(Autorizzazione di spesa per la scelta del 5 per mille)
1237. Per le finalita' di cui ai commi da 1234 a 1236 e' autorizzata la spesa nel limite massimo di 250 milioni di euro per l'anno 2008."
l'anno scorso sono stati raccolti oltre 500 milioni di euro... secondo il comma di cui sopra, tutto ciò che supera i 250 milioni viene ladrato dallo stato...
ovvero... più la destinazione alternativa del 5 per 1000 ha successo.. più soldi riceve lo stato e non i destinatari che avete scelto...
per quanto riguarda il fatto che i contributi dell'anno scorso non sono ancora stati consegnati ai destinatari.... guardatevi un po in giro...
calcolatevi solo gli interessi che si sono incassati di questi mesi durante i quali si sono "trattenuti" i soldi
intanto guardate qui..
Last edited by ace; 05-06-07, 18:37.
Comment
X
Comment