Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFR: Trattamento di fine rapporto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la fregatura sta solo nel fatto che mediamente un dipendente andrà in pensione col 40% della sua ultima busta paga.....

Comment

• Font Size
      io lo lascio in azienda e basta non voglio manco sapere come va dalle altre part ma lameno son sicuro che il giorno che me ne vado prendo un po di soldi anzi il prox mese me ne faccio dare una buona parte del mio tfr

dato che son 8 anni che lavoro li

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
        io lo lascio in azienda e ne sono sempre più convinto dopo l'ultima mail arrivata da zeusnews mi sembra che parlava dei vari fondi pensione ecc... dei quali molti sono falliti e quelli che avevano investito li i loro denari si sono ritrovati senza nulla... poi facendo cosi sono sempre in tempo a cambiare e metterli in un fondo pensione... semmai dovessero andare bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax View Post
          io lo lascio in azienda e ne sono sempre pi? convinto dopo l'ultima mail arrivata da zeusnews mi sembra che parlava dei vari fondi pensione ecc... dei quali molti sono falliti e quelli che avevano investito li i loro denari si sono ritrovati senza nulla... poi facendo cosi sono sempre in tempo a cambiare e metterli in un fondo pensione... semmai dovessero andare bene...
          gi? .. molti sono falliti .. ma nessun tg italiano lo dice.. come mai??

Comment

• Font Size
            ecco appena arrivata fresca fresca dal blog di beppe grillo e appena trovo l'altra metto anche quel link

http://www.beppegrillo.it:80/2007/06...r_mormoro.html

http://www.businessonline.it/1/Econo...20falliti.html

nel secondo link c'? l'articolo che tratta proprio quello che hai detto tu cocis...
            Last edited by madmax; 06-06-07, 20:58.

Comment

• Font Size
              li lascio in azienda.... un domani, quando sarò in pensione, se mai la vedrò, gestirò quel poco di tfr che mi rimane, ma almeno so che c'è

Comment

• Font Size
                Originally posted by madmax View Post
                ecco appena arrivata fresca fresca dal blog di beppe grillo e appena trovo l'altra metto anche quel link

http://www.beppegrillo.it:80/2007/06...r_mormoro.html

http://www.businessonline.it/1/Econo...20falliti.html

nel secondo link c'? l'articolo che tratta proprio quello che hai detto tu cocis...
                Quoto alla grande!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  li lascio in azienda.... un domani, quando sar? in pensione, se mai la vedr?, gestir? quel poco di tfr che mi rimane, ma almeno so che c'?
                  hai ragione far? anch'io cos?...

alla fine tanto se lo lasci in azienda ? sicuro che li prendi xch? garantisce l'inps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    hai ragione far? anch'io cos?...

alla fine tanto se lo lasci in azienda ? sicuro che li prendi xch? garantisce l'inps

perch? l'inps non pu? fallire ??
                    e se un giorno dichiarassero .. non ci sono + soldi .. arrangiaveti...
                    in italia tutto pu? sucedere .. purtroppo..
                    e se cambiassero improvvisamente qualcosa all'inps .. come lo stato sta facendo con i coefficneti pensione e et? ecc..

Comment

• Font Size
                      ero indeciso....adesso m'ate convinto, li lascio all'azienza e poi tra 1 o 2 anni vediamo come vanno i fondi di categoria o pensionistici privati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ero indeciso....adesso m'ate convinto, li lascio all'azienza e poi tra 1 o 2 anni vediamo come vanno i fondi di categoria o pensionistici privati

quella del tfr ? stata un grande regalo alle banche e assicurazioni da parte dello stato italiano ... miliardi di ? in + per loro per fare i loro comodi....
                        e una marea di clausole vincolanti per i poveri lavoratori che non ci capiscono + nulla.. .. .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          quella del tfr ? stata un grande regalo alle banche e assicurazioni da parte dello stato italiano ... miliardi di ? in + per loro per fare i loro comodi....
                          e una marea di clausole vincolanti per i poveri lavoratori che non ci capiscono + nulla.. .. .
                          L'UNICA ? EMIGRARE

ne sono sempre pi? convinta... qui si v? sempre peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post

A Leonà ma se stì soldi, invece de dalli alle banche padrone, li potessimo mette sotto la mattonella, ma quanto sarebbe mejo?!!!!
                            Le aziende ci obbligano a tenere un conto aperto per versare lo stipendi ma a noi er conto ce costa, lo dovrebbero pagare loro st'onere se ci vogliono OBBLIGARE a tenere il conto. Sarebbe da chiudere tutto! ()
                            Last edited by Rexxx; 07-06-07, 08:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              A Leon? ma se st? soldi, invece de dalli alle banche padrone, li potessimo mette sotto la mattonella, ma quanto sarebbe mejo?!!!!
                              Le aziende ci obbligano a tenere un conto aperto per versare lo stipendi ma a noi er conto ce costa, lo dovrebbero pagare loro st'onere se ci vogliono OBBLIGARE a tenere il conto. Sarebbe da chiudere tutto! ()

magara andr?....io c'ho na situazione economica che pare de ved? il bilancio der burundi...se potessi pijammeli sti soldi sanerei qualche debituccio che non me f? dorm? de notte....un par d'anni f? ho preso un'acconto sul tfr e per giustificarlo ho dovuto present? fattura chiaramente e quindi pure pag? l'iva....io me s? tanto rotto er c.azzo..

Comment

• Font Size
                                qui non faccio emigrare il tfr ma emigro io

lamsp sgasssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X