Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazione 60KW/t per neopatentati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    basta che nn sia retroattiva poi per me ? lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ste ha gi? risposto Alem.. anchio la penso cos?

      Ovviamente poi il termine bomba era per esagerare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Ste, hai ragione, sicuramente una Porsche, ma anche un Subarino o una Evo, fino a parlare di CooperS ecc ecc sono + sicure di una 600...ma la 600 + di tanto non ti permette di fare, anche perch? la sensazione di velocit? ? amplificata dalla semplicit? del mezzo...fare i 150 su una 600 sembra di volare, fare i 200 su un Subarino sembra d'esser fermi...

        Promuovo a pieni voti!
        appunto
        io non discuto la norma.... ma il metodo per applicarla.

        Intanto si dovrebbe vedere se uno ha gia un'auto di quel tipo in famiglia....
        ... e poi, la limitazione far? felici le case dove ci sono, per es. alfa 159 1.9 .. che ha relativamente pochi cavali, pesa assai e a 200, come dici tu, sembra d'esser fermi... e fa pure figura

        Comment


        • Font Size
          #34
          cmq ? anche vero che le macchine piccole ti spingono di meno a fare il cazzone...
          vorrei vedere anche nelle nostre mani se avessimo tutti M3 e CARRERA se non facessimo dei bei traversoni ogni tanto... immagginate che ci provi un neopatentato che a mala pena sa cambiare le marce!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non so come vederla questa legge..in effetti se ne sentono molte al TG di incidenti tra ragazzi neopatentati alla guida di auto di grossa cilindrata pero' conta moltissimo anche la testa..io a 18anni non avevo 80cv sotto le chiappe eppure sono ancora qua..quindi perche' fare di tutta l'erba un fascio?..in fin dei conti quando si parla delle "stragi del sabato sera" la maggior parte degli incidenti mi sembra sia causata da ragazzi che hanno assunto sostanze stupefacenti o alcool..

            C'e' solo la limitazione in cv o altro? non sono molto informato non avendo 18anni e non vivendo in itaGLia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              Non so come vederla questa legge..in effetti se ne sentono molte al TG di incidenti tra ragazzi neopatentati alla guida di auto di grossa cilindrata pero' conta moltissimo anche la testa..io a 18anni non avevo 80cv sotto le chiappe eppure sono ancora qua..quindi perche' fare di tutta l'erba un fascio?..in fin dei conti quando si parla delle "stragi del sabato sera" la maggior parte degli incidenti mi sembra sia causata da ragazzi che hanno assunto sostanze stupefacenti o alcool..

              C'e' solo la limitazione in cv o altro? non sono molto informato non avendo 18anni e non vivendo in itaGLia
              kw su tonnellata
              non che mi riguardi tanto, a quell'et? avevo gi? quasi il doppio dei 60kw per tonnellata..... (e sono ancora vivo )

              Comment


              • Font Size
                #37
                il mio carrozziere mi ha detto che è una legge fuffa, c'era anche prima e poi non c'era giro di soldi, perchè i ragazzini non sfondavano macchine perciò c'era uno svantaggio dei venditori di auto perchè vendevano molte + auto sportive ai figli dei ricconi e qnd le impastavano ne vendevano subito un altra... e per la mafia dei concessionari poi l'hanno tolta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  proposta giusta, sicuramete più giusta di limitare la cilindrata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    60? son troppi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      60? son troppi!

                      pure per me,tarsformerei i 60kw in 60cv e forse troppi rimangono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        pure per me,tarsformerei i 60kw in 60cv e forse troppi rimangono.
                        non ci avevo fato caso...sono troppi veramente, cio? io andavo come un disgrazieto col la uno di mio padre che aveva 45 cv e pesava pi? o meno 1000 kg penso, o poco meno (povera uno, rottamata poco fa ) e si poteva andare ben oltre al limite, perch? ? vero che in salita servono i cv ma in discesa vanno anche i sassi, certo che se volevi tirare in rettilineo pi? di tanto non va.
                        60 kv sono troppo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X