Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro (sospensione) patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritiro (sospensione) patente

    azz... mi ha beccato l'autovelox a Varzi (PV), e nn l'avevo visto... okkio raga a quelli che scendono dal M.te Penice verso Voghera. Insomma 345 euro di multa -10 pts. e ritiro della patente... ma non so x quanto tempo: ? la prima volta, se la tengono un mese??? e poi la rispediscono al mio paese o devo andarmela a riprendere io in Prefettura??? bohhh... MERDA SONO TROPPO INCAZZATO

  • Font Size
    #2
    Che sfiga.. mi spiace.. brucia la cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      30 gg e poi vattela a riprendere...io ho fatto alzare il rpefetto alle 9 del mattino di domenica perch? il giorno della riconsegna era, appunto domenica e di sabato non hanno voluta darmela!

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo ci sono passato anche io... ..ma adesso col cacchio che mi prendono...in pista.... ...a meno che non arrivi pecoraro scanio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Varzi... ma l'hai presa venendo gi? dal penice prima di varzi oppure da varzi verso voghera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 o 3 mesi a seconda di quanto hai sforato con la velocit?..... diciamo che se ti han beccato a 130 su limite 50 son azzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da 1 a tre mesi... la prima volta mi hanno dato un mese... e sforavo di 70 il limite... la seconda mi volevano dare 3 mesi ma con un'iastanza fatta in prefettura me la sono cavata con 1 mese e 20 giorni. Ogni regione anzi ogni provincia ha poi le sue regole. Brescia per esempio dice che sfori di un tot il limite invece che un mese te ne danno due, come se ci fosse un'aggravante. Trento invece non mi sembra che la abbia. Ricroda poi che sesei recidivo (non ? il tuo caso) devi aggiungere un mese. comunque ti daranno un mese, forse due con l'aggravante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: ritiro (sospensione) patente

                Originally posted by bikerpaul71
                azz... mi ha beccato l'autovelox a Varzi (PV), e nn l'avevo visto... okkio raga a quelli che scendono dal M.te Penice verso Voghera. Insomma 345 euro di multa -10 pts. e ritiro della patente... ma non so x quanto tempo: ? la prima volta, se la tengono un mese??? e poi la rispediscono al mio paese o devo andarmela a riprendere io in Prefettura??? bohhh... mer** SONO TROPPO INCAZZATO

                Ormai ? un campo minato quella zona....
                Utile l'informazione comunque...mi capita spesso di fare quel tratto di strada scendendo dal Penice....grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo quella zona ? diventata invivibile per noi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L' Autovelox era in Varzi direzione Voghera scandendo dal m.te Penice.

                    A voi ? arrivata qualke comunicazione da parte delle autorit? competenti circa la data della restituzione e dove andarsela a riprendere??? io dopo 15 gg. non so ancora niente.... e spero che il 9/06 (ritirata l'8/05) circoler? con la patente nel portafoglio

                    Ciao a tutti
                    Paolo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X