Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso sfogarmi qu?...?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Poi se servono delle mazzate chiama pure

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alexandra View Post
      a questo punto...libero tutti i miei pensieri...gli dico tutto quello che penso,gli faccio capire che con i sentimenti non si scherza e poi sparisco... no ?!
      A che pro? Fai come gi?....ignoralo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by missie**76 View Post
        Sicuro che sia così meravigliosa?
        Si , nel bene o nel male la reputo "un avventura meravigliosa"

        Senza intoppi che "avventura" sarebbe ?

        Mi fa pensare questa tua perplessità

        ripenso a questo tuo post al quale non ho voluto replicare ieri ma che mi sento dire spesso :

        Originally posted by missie**76 View Post
        Provo una sorta di pena per chi vive per lavorare, perché nel 99% dei casi secondo me non ha qualcosa di meglio che lo aspetta a casa.
        Attenzione ... preciso ... io nel mio piccono non vivo per lavorare ma attribuisco al lavoro una parte rilevante della mia soddisfazione . Probabilmente dal punto di vista femminile le cose assumono (e DEVONO assumere) sfumature differenti
        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-07, 11:38.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by phys View Post
          chi ti tratta male non merita neanche la tua rabbia!
          sappi solo che predico bene e razzolo male...
          cmq ad un certo punto sei di fronte ad un bivio: o continuare il rapporo (di qualsiasi genere esso sia) o tagliare in maniera netta ed assolutamente irrevocabile!
          ho pensato tanto in questi giorni e preferisco tagliare tutti i ponti con questa persona che non mi d? certezze e soprattutto che si prende gioco dei miei sentimenti...ne ho abbastanza di essere trattata cos?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si , nel bene o nel male la reputo "un avventura meravigliosa"

            Senza intoppi che "avventura" sarebbe ?

            Mi fa pensare questa tua perplessit?

            ripenso a questo tuo post al quale non ho voluto replicare ieri ma che mi sento dire spesso :



            Attenzione ... preciso ... io nel mio piccono non vivo per lavorare ma attribuisco al lavoro una parte rilevante della mia soddisfazione . Probabilmente dal punto di vista femminile le cose assumono (e DEVONO assumere) sfumature differenti
            S? certo, se non ci fosse il brutto e il bello che bello sarebbe? Solo che ci sono periodi della vita in cui passando dal brutto al "bello", il bello ? ormai l'ordinario e non si riesce pi? ad apprezzarlo. E forse saremmo noi che dovremmo cercare quel "di pi?" che lo trasformi in slancio.
            Come te credo anche io che il lavoro dia le sue soddisfazioni (eccome se le d?, infatti nel mio non le ho e la cosa mi pesa parecchio), ci mancherebbe, ma il problema sta nel non farsene una malattia :-)

            Comment


            • Font Size
              #51
              ....

              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si , nel bene o nel male la reputo "un avventura meravigliosa"

              Senza intoppi che "avventura" sarebbe ?

              Mi fa pensare questa tua perplessit?

              ripenso a questo tuo post al quale non ho voluto replicare ieri ma che mi sento dire spesso :



              Attenzione ... preciso ... io nel mio piccono non vivo per lavorare ma attribuisco al lavoro una parte rilevante della mia soddisfazione . Probabilmente dal punto di vista femminile le cose assumono (e DEVONO assumere) sfumature differenti

              come diceva il mio prof: l'importante ? fottersene
              frase densa di contenuti e significati........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                mica devi sparire...e lui caso mai che deve farlo,e se siete nella stessa compagnia...basta considerare tutti gli altri meno che lui,io ho fatto cosi e ci si riesce
                fortunatamente non usciamo con le stesse persone...almeno quello !!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alexandra View Post
                  ho pensato tanto in questi giorni e preferisco tagliare tutti i ponti con questa persona che non mi d? certezze e soprattutto che si prende gioco dei miei sentimenti...ne ho abbastanza di essere trattata cos?
                  Brava, cos? si ragiona! Per?... FALLO!! Davvero!
                  Pensa che la sofferenza che ti sembra insopportabile all'inizio piano piano diventer? soddisfazione per avere fatto la scelta giusta! In bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alexandra View Post
                    fortunatamente non usciamo con le stesse persone...almeno quello !!!!!!!!!!
                    no no ? una gra bella cosa, fidati.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kuter View Post
                      Poi se servono delle mazzate chiama pure
                      ehehe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by missie**76 View Post
                        Brava, cos? si ragiona! Per?... FALLO!! Davvero!
                        Pensa che la sofferenza che ti sembra insopportabile all'inizio piano piano diventer? soddisfazione per avere fatto la scelta giusta! In bocca al lupo!
                        si si se prendo una decisione rimane tale ! Grazie e crepi il lupoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by axeleon View Post
                          no no ? una gra bella cosa, fidati.....
                          si...me ne rendo conto...almeno per un p? posso evitare di vederlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            si...me ne rendo conto...almeno per un p? posso evitare di vederlo...
                            non ? solo quello...? che cos? almeno non rimani sola, cos? ti godi i tuoi amici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              forza e coraggio mandalo a cagare...tanto ? bruttino

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by axeleon View Post
                                non ? solo quello...? che cos? almeno non rimani sola, cos? ti godi i tuoi amici...
                                che la maggior parte sono fidanzati/e
                                E pensa le uniche due mie amichette single sono partire per Formentera domenica...se lo sapevo mannaggia...ci sarei andata anch' io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X