Poi se servono delle mazzate chiama pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso sfogarmi qu?...?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by missie**76 View PostSicuro che sia così meravigliosa?
Senza intoppi che "avventura" sarebbe ?
Mi fa pensare questa tua perplessità
ripenso a questo tuo post al quale non ho voluto replicare ieri ma che mi sento dire spesso :
Originally posted by missie**76 View PostProvo una sorta di pena per chi vive per lavorare, perché nel 99% dei casi secondo me non ha qualcosa di meglio che lo aspetta a casa.Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-07, 11:38.
Comment
-
Originally posted by phys View Postchi ti tratta male non merita neanche la tua rabbia!
sappi solo che predico bene e razzolo male...
cmq ad un certo punto sei di fronte ad un bivio: o continuare il rapporo (di qualsiasi genere esso sia) o tagliare in maniera netta ed assolutamente irrevocabile!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , nel bene o nel male la reputo "un avventura meravigliosa"
Mi fa pensare questa tua perplessit?
ripenso a questo tuo post al quale non ho voluto replicare ieri ma che mi sento dire spesso :
Attenzione ... preciso ... io nel mio piccono non vivo per lavorare ma attribuisco al lavoro una parte rilevante della mia soddisfazione . Probabilmente dal punto di vista femminile le cose assumono (e DEVONO assumere) sfumature differenti
Come te credo anche io che il lavoro dia le sue soddisfazioni (eccome se le d?, infatti nel mio non le ho e la cosa mi pesa parecchio), ci mancherebbe, ma il problema sta nel non farsene una malattia :-)
Comment
-
....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , nel bene o nel male la reputo "un avventura meravigliosa"
Mi fa pensare questa tua perplessit?
Attenzione ... preciso ... io nel mio piccono non vivo per lavorare ma attribuisco al lavoro una parte rilevante della mia soddisfazione . Probabilmente dal punto di vista femminile le cose assumono (e DEVONO assumere) sfumature differenti
come diceva il mio prof: l'importante ? fottersene
frase densa di contenuti e significati........
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postho pensato tanto in questi giorni e preferisco tagliare tutti i ponti con questa persona che non mi d? certezze e soprattutto che si prende gioco dei miei sentimenti...ne ho abbastanza di essere trattata cos?
Pensa che la sofferenza che ti sembra insopportabile all'inizio piano piano diventer? soddisfazione per avere fatto la scelta giusta! In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostBrava, cos? si ragiona! Per?... FALLO!! Davvero!
Pensa che la sofferenza che ti sembra insopportabile all'inizio piano piano diventer? soddisfazione per avere fatto la scelta giusta! In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postnon ? solo quello...? che cos? almeno non rimani sola, cos? ti godi i tuoi amici...
E pensa le uniche due mie amichette single sono partire per Formentera domenica...se lo sapevo mannaggia...ci sarei andata anch' io
Comment
X
Comment